S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Bullfin on Mercoledì 17 Luglio 2013 23:07

beh il pennuto è già evaporato???....neanche i saluti questa volta...un po' di insolenze mosse dall'onnipotente :), il solito indicatore contrarian e basta.....va beh...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Mercoledì 17 Luglio 2013 23:02

A chi interessa sul Forex, mi passano un report sintetico di Saxo B., che vede un'opporunità di short sul EUR/USD da qui sino anche all' area 1.26.....nella migliore delle ipotesi.......ovviamente.......i Le Borse dovrebbero seguire al ribasso, di solito... Molto di solito visto che l'ultimo calo dell'euro è avvenuto con 4 giorni di storno poi tutto su con le borse (rif 19 giugno-9 luglio). il dollaro poi con chf con borse su tutto su sul dollaro.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: alberta on Mercoledì 17 Luglio 2013 22:53

Ci sono troppe trim. importanti dopo la chiusura.... quindi tutto ingessato.... poi chissà che la famosa data del 19/7 faccia scattare qualcosa... di certo l' Italia con l' ultimo affaire kazako, sta diventando un bel pentolone bollente.. Intanto Letta difende Alfano per pararsi il posto.... ed altro http://www.lastampa.it/2013/07/17/italia/politica/caso-ablyazov-lo-strappo-dei-renziani-alfano-indifendibile-deve-dimettersi-letta-lo-blinda-estraneo-niente-ombre-Uj9PD9gSeEgEqY5i5B7efJ/pagina.html Quanto accaduto è vergognoso, altro che Calderoli razzista, qui ci sono altissimi funzionari e ministri che mentono volontariamente .......

 

  By: defilstrok on Mercoledì 17 Luglio 2013 20:07

Un'altra giornata buttata nel cesso. Tutti ad aspettare chissà quali movimenti; e il trust BOC-GS-JPM aziona l'HFT e paralizza tutto in 3 tick. E quel che mi fa orrore è che son capaci di andare avanti così fino al 22 settembre...

 

  By: ANDRI on Mercoledì 17 Luglio 2013 19:23

SIAMO IN UNA SITUAZIONE ECONOMICA MOLTO DIFFICILE PER ADESSO, E QUESTO GIUSTIFICA TUTTO QUELLO CHE FA E DICE LA FED A FAVORE DEI MERCATI. ------------ ha pure detto che WALL STREET HA beneficiato più di MAIN STREET......non se ne era accorto nessuno, grazie di averlo ricordato ocio però alla frasetta .........

 

  By: Esteban. on Mercoledì 17 Luglio 2013 19:16

"Pensavo che avrebbe potuto fare bene, ma vedere che sta facendo così bene è una sorpresa". "Arrivava da un Paese straniero, da una zona rurale - ha proseguito il fisico - senza esperienza e senza conoscenza della società statunitense. E' davvero un uomo che si è fatto da solo". (TMNEWS) http://www.wallstreetitalia.com/article/1605912/mercati/l-uomo-invisibile-che-gestisce-riserve-cinesi.aspx Proprio da solo no ... lavorava per PImCO ... quindi sapeva proprio tutto quel che c'è da sapere ... http://online.wsj.com/article/SB10001424052748704238104574602121934280670.html

 

  By: alberta on Mercoledì 17 Luglio 2013 19:06

Stavo ascoltando il fuoco di fila di domande dei Congressisti a Berny, che ai dubbi sulla continuazione delle politiche monetarie troppo accomodanti ed agli effetti perversi sulle Borse di ogni mezza parola che la FED pronunzia...... continua a ripetere: SIAMO IN UNA SITUAZIONE ECONOMICA MOLTO DIFFICILE PER ADESSO, E QUESTO GIUSTIFICA TUTTO QUELLO CHE FA E DICE LA FED A FAVORE DEI MERCATI. Non mi sembrano parole proprio rassicuranti, anzi confermerebbero che tutta la baracca, da sola, crollerebbe in modo drammatico se la Borsa dovesse correggere anche poca roba......

 

  By: defilstrok on Mercoledì 17 Luglio 2013 19:04

DJ e NQ100 hanno fatto una bella correzione dai massimi ................................ 3 tick ?!

 

  By: alberta on Mercoledì 17 Luglio 2013 18:59

Finchè non si vedeono segnali di indebolimento del FT100, grazie alle aziende di materie prime...... inutile aspettarsi correzioni sgnificative..... DJ e NQ100 hanno fatto una bella correzione dai massimi cash, ma l' effetto su DAX e FIB .... io non l'ho visto...... l' Euroxx for now, sembra appena meno bene impostato

 

  By: Reginaldo on Mercoledì 17 Luglio 2013 18:39

...nelle bische clandestine c'è più dignità.

 

  By: warren1979 on Mercoledì 17 Luglio 2013 18:16

Io invece ho sempre un report di un blogger , che vede eur -usd 1,38!!! ------------------------------------------------------------------------------- secondo me ci azzecchera' piu' il blogger che saxo bank !!! vedremo.

 

  By: alberta on Mercoledì 17 Luglio 2013 17:37

Il Forex ha girato...... okkio al dopo Berny.... ci sono alte aspettative ed una parola sbagliata........ vedremo.......

 

  By: cavaliere on Mercoledì 17 Luglio 2013 17:31

io invece ho sempre un report di un blogger , che vede eur -usd 1,38!!!

 

  By: alberta on Mercoledì 17 Luglio 2013 17:14

A chi interessa sul Forex, mi passano un report sintetico di Saxo B., che vede un'opporunità di short sul EUR/USD da qui sino anche all' area 1.26.....nella migliore delle ipotesi.......ovviamente....... Le Borse dovrebbero seguire al ribasso, di solito.......

 

  By: LINK on Mercoledì 17 Luglio 2013 17:03

Alberta. Ormai è ufficiale. Le banche fanno utili solo con la speculazione finanziaria. Il trading , nemmeno gli investimenti di medio termine... . Tutto il resto non funziona vista l'economia in regressione quasi ovunque a dispetto di dati ufficiali. Quindi , per far guadagnare le banche , hanno scelto questo tipo di operatività. Prendiamo atto . Il giorno che questo gioco finirà le stesse banche che oggi fanno utili miracolosi falliranno virtualmente e non di nuovo. Quel giorno , non so se ci sarà la Fed a coprire... .