S&P Dax Mib.. trading

 

  By: specoletta on Mercoledì 27 Marzo 2013 13:12

Si ovviamente i miei sono solo conti demo .. Hehe .. comunque se riesci a guadagnare realmente io sono contento, mica porti via i soldi a me, anzi forse dimentichi che qui dovremo essere noi assieme in lotta contro il "sistema finanziario" che cerca di fotterci.. Comunque ribadisco nn sei accerchiato da nessuno e nn chiediamo i tuoi post lungimiranti, quindi nn fare il permaloso e ripetere sempre le stesse cose accampando colpe altrui, se vuoi posti se no non posti semplice, ma per tua scelta mica per colpa di altri.. Salud

 

  By: Bullfin on Mercoledì 27 Marzo 2013 12:58

Buondi pigreco ben arrivato....ecco li son io e quello incornato o è Spec o Galdino...decidete tra voi....ehehehehe...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 27 Marzo 2013 12:57

Il cambiamento delle testoline italiote passa sempre per una chiusura di bocca ai paiasi che non lasciano parlare e boicottano gli altri anche se con idee diverse con giornali tibu e BLOG . Se la storia si ripete arriva il sangue.

 

  By: Bullfin on Mercoledì 27 Marzo 2013 12:57

Spec Sei te che mi avevi sfidato se avevo un conto paper e avevi postato un operazione già fatta...), poi ti ho postato pure il conto e le operazioni (già fatte). Quindi abbiate le @@ di prendervi la responsabilità piccoli troll e pure mus padovani :))).§Comunque questa mattina no buono. Ho acceso il pc alle 7 e qualcosa poi per impegni sono uscito (ovvio che dopo poco ha fatto il top....mer da...). Poi arrivo ed è già partita la stecca al ribasso....(ri mer da...)...va beh...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: specoletta on Mercoledì 27 Marzo 2013 12:52

Wee muntanar vedo che mi pensi sempre :))) che vuoi che ti posto? Ti ho già scritto(e messo le foto degli eseguiti) tempo fa delle mie posizioni, ti ho scritto(vai a rileggere) la formula matematica sulle medie che uso, altro nn so fare :().. nn ho operatività intraday, xche' nn sono capace, quindi piuttosto che scrivere caxxate nn scrivo.. Poi x come la vedo se vuoi postare ben venga se no va bene lo stesso, nessuno(almeno io) ti chiede niente ;) Ps mi sono Bullfinizzato e posto pure io in ritardo l ultima mia operazione che vedete in foto.. Presa in automatico alle 3 di questa mattina :))) si scusa nn ho preso il max preciso ma mi accontento hehe

 

  By: galdino on Mercoledì 27 Marzo 2013 12:34

Oltre a seguire mi segnala anche le aree interessanti poi decido io cosa fare, tipo quella attuale su ES.

 

  By: galdino on Mercoledì 27 Marzo 2013 12:19

Il TS e' fatto da me ma segue solo la posizione chiudendola se necessario tipo trailing. L'apertura e' completamente discrezionale. E' un metodo intraday manuale che ho in parte automatizzato.

 

  By: Bullfin on Mercoledì 27 Marzo 2013 12:13

Ma il TS te lo sei fatto da te? è preso da qualcuno altro? hai fatto corsi? che istruzione hai ? Dai seriamente rispondimi grazie.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: galdino on Mercoledì 27 Marzo 2013 12:08

Mi diverto a stuzzicare i ricci, tanto ho il trading system che tiene la posizione per me.

 

  By: Bullfin on Mercoledì 27 Marzo 2013 12:05

Beh se per quello tu fai critiche da psichiatria diretta visto che riesci a criticare anche quello che ho messo e non hai nemmeno preso la briga di andartelo a vedere....fatica...eh!!m ma tu sei un trader a tempo pieno, un paper trader, un gestore che cosa sei?? oltre che na sola :)))))).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: galdino on Mercoledì 27 Marzo 2013 11:59

Bull domani vieni con i genitori. :-) Piu' o meno questo e' il livello delle critiche vedi te.

 

  By: Bullfin on Mercoledì 27 Marzo 2013 11:53

Ti ripeto prima posta tu poi faccio pure io...Galdino guarda che si mettiamo intasiamo il forum di post inutili. Non dico per me perchè possso replicarti all'infinito, ma per gli altri non gliene frega niente. E' una questione anche di rispetto per il titolare del forum: Se faccio una critica al Falco la faccio a ragion veduta. Nota che è da due settimane che il SEp doveva schiantarsi....siamo ancora li...e poi parla di operatività millimetrica....ma dai....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lg-lg on Mercoledì 27 Marzo 2013 11:51

vi risulta che la tobin-catz sui derivati verrà applicata da giugno? grassssie x la risposta

 

  By: Bullfin on Mercoledì 27 Marzo 2013 11:49

Bullfin,se torniamo a 8000 di dax,te ed il tuo amico volatile,vi denuncio!!! ciao carissimo oscar, non capisco perchè ti rivolgi a me. per ora mantengo quello che ti avevo postato l'altro giorno...anche le option sarebbero per una resistenza su quei livelli...(dato che non trovo io perchè sai che sulle option son somaro). buon trading...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: galdino on Mercoledì 27 Marzo 2013 11:48

Ecco bravo allora posta .... sempre peggio.