S&P Dax Mib.. trading

By: ILFALCO on Lunedì 18 Febbraio 2013 09:07

QUESTA SETTIMANA (GIA' OGGI PROBABILMENTE DA NOI) CI SARA' IL PRIMO TONFO DELL'EQUITY (COMPRESO IL MERCATO AMERICANO DA DOMANI XCHE'OGGI E' CHIUSO). SUL NOSTRANO IL SEGNALE SARA' DATO DALL'RSI COME IN FIGURA (PRIMO TARGET 15815 GIA' DOMANI AD ESSERE STUPEFACENTI). ALTRO CHE RIALZO PARABOLICO.............SOLO DA MARZO E DOPO UNA CORREZIONE DEL 15-20X100 IN USA SI POTRA' (NOI PERMETTENDO) ANDARE AI MASSIMI ASSOLUTI IN AMERICA MA SEMPRE IN AUTUNNO CI SARA' IL CROLLO DEL GRANDE MURO E NOI OVVIAMENTE ANDIAMO IN DEFAULT. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!

By: Poli on Domenica 17 Febbraio 2013 23:31

mi arrendo warren, sei un abile genio e io non saprei fare una cosa del genere manco ad avere le date esatte è una questione evolutiva che riguarda il karma credo.

By: warren1979 on Domenica 17 Febbraio 2013 23:06

gia' fatto linck ! la casa no ma 6 mesi fa' ho venduto un terreno e ho parcheggiato il tutto in azioni, ti dico anche i titoli che mi sono comprato : plum creek timber nike mc donald glaxosmitkline unilever altria bhp billiton coca cola johnson & johnson questi sono quelli su cui ho sovrappesato l' esposizione del mio portafoglio, perche' li reputo tra i migliori per i prossimi anni, inparticolare il primo plum creeck timber opera nel settore del legno e visto che la ripresa americana sara' molto legata alla ripresa dell' immobiliare questa societa' ha tutte le carte per correre parecchio, le ultime trimestrali sono molto buone e l' outlook e' molto positivo ! comunque il dj potrebbe toccare i 22000 entro il 2016-2017 ! molti non stanno considerando il fatto che le buone trimestrali americane in questo periodo di non crescita per mezzo mondo, diventeranno delle supertrimestrali con il miglioramento dell' economia mondiale !

By: LINK on Domenica 17 Febbraio 2013 20:09

se dovesse stornare 4% / 5% il mercato USA , FATE COMPRARE AL RIALZO , TUTTI. PASSATE PAROLA. Fate circolare la voce che è in atto il piu' grande rialzo di sempre da oggi. Consigliate solo azioni al 100% del patrimonio. Compratevi di tutto. tra 18 mesi raccoglierete i frutti. Gabibbus mi raccomando , a 1450 di SP500 vendi la casa e con il cash buttalo sull'equity fino almeno a 1800 / 2000 di SP500. Trend rialzista secolare in atto. Alla rottura della wedge , rialzo PARABOLICO DEL 20% ALMENO.

By: traderosca on Domenica 17 Febbraio 2013 19:29

Neofita,ottimo e gustoso piatto,il vino poi il massimo......!! ieri sera,lasagne alla bolognese,fatte da mia moglie,ma non perfette..... lambrusco a canna....

By: neofita on Domenica 17 Febbraio 2013 18:34

Oscarone ieri sera grande fagiolo all'uccelletta con salsicce di maiale che conoscevo personalmente Il tutto annaffiato rigorosamente da un buon brunello di montalcino offerto da amici commensali Che goduria Oggi e' tutt'altra storia Leggendo cobraf vedo che Il gabibbus Sta spadroneggiando Allora e' proprio vero quando la mi nonna diceva che il mondo e' dei c.......

By: neofita on Domenica 17 Febbraio 2013 18:26

Sarà, ma tutte le volte che ho visto più o meno tutti i cambi scendere vs Usd e le commodities collassare, le borse prima o poi seguivano Speriamo Defil perche' al bar sport la gente e' molto depressa e per tirarli un po' su non bastano piu neanche le dddroghe Mi tornerebbe il sorriso sulle labbra se il sep facesse lo stornino o magari lo stornone ma sperem faccia veloce perche' mi sono accorto di non avere tutta la pazienza che ce vo' come Mastro Andri giustamente predica

By: warren1979 on Domenica 17 Febbraio 2013 13:20

ovvia, sarebbe anche l' ora di stornare un po' mi andesse sui 13500 il dj parcheggio altri dollarini presi a 1,36 ! wal mart ottimo titolo se torna sui 63-65 e' occasione di acquisto notevole !

By: LINK on Domenica 17 Febbraio 2013 10:15

Il rialzo delle borse da inizio anno è una illusione ottica ( tranne come al solito gli USA che stracciano il resto del mondo ). Da inizio anno le borse euro e paesi emergenti realizzano delle performance che vanno dal 1% al -2% . Gli USA +6% Tenendo conto del cambio in dollari USA + 3% circa mentre i Paesi emergenti sono negativi di circa 2% . Tutti i gestori hanno raccomandato per il 2013 di investire in EUROPA e Paesi emergenti . Ma come per il 2012 , anche l'inizio 2013 segnala USA PIU' FORTI DI TUTTI , al momento.

By: lg-lg on Sabato 16 Febbraio 2013 12:39

Grazie del commento Defil, si cerchera' di stare in trincea con le armi spianate cercando di sprecare meno cartucce possibili.

By: defilstrok on Sabato 16 Febbraio 2013 00:32

scusa Defil, visto che le manine sono 2, hai visto per caso se la seconda manina sta + in alto e se fa lo stesso giochino al contrario? ................................. No. Ma a 1511,25 hanno fatto un muro spaventoso. Visto quel che hanno combinato, l'unico suggerimento che mi sento di dare è di piazzare ordini in vendita debordant ad es.: 1510,50. Se fanno una falsa rottura ci si chiude subito, pronti a rivendere al successivo ritorno sotto 1511,25. Ma a 'sto punto la vendita in stop è l'ideale, perché sono sicuro che quando scenderanno da lì anche gli indici americani faranno tonfi tipo quelli visti sul Dax in queste ultime sedute: non fai neanche in tempo a vendere. Allargando il discorso, comunque, son sempre più convinto che faranno una discesa concentrata in poche sedute, ma da panico. Il fine è psicologico. Dopo averci sottoposto a una pressione psicologica bestiale per 45 giorni filati con l'intento di farti pentire di non essere andato long, adesso è il momento dello schianto talmente violento da far chiudere in anticipo gli short e far rigirare al rialzo - anche questo in anticipo - il maggior numero di persone, in modo da orientare il gregge in una sola direzione: il Nord. E molto probabilmente, complice anche la chiusura delle scadenze e le imminenti elezioni italiche, dovremmo assistere a ciò proprio questa settimana. Dopo aver snobbato i dati europei orribili, e aver fatto finta di nulla riguardo a quelli negativi di casa loro (perché alla fin fine, diciamolo, pure negli USA, Pil e produzione industriale hanno il segno meno) dovrebbero concentrarsi in uno schianto abbastanza brutale. Poi vedremo se le consultazioni politiche italiane faranno da detonatore o se, dopo un po' di cincischio nella parte bassa, non ci toccherà sorbirci un'altra fase di rialzo lento e insopportabile fino a questa estate

By: traderosca on Venerdì 15 Febbraio 2013 22:50

p.p. vfc!!!!

By: lg-lg on Venerdì 15 Febbraio 2013 22:11

a 1511,25 c'è una manina neanche tanto nascosta che piazza dei bids forsennati, impedendo all'S&P persino di battere uno 0,25 più in basso. Ricordatevelo, quando lo vedrete sotto 1511,25... Buono a sapersi! scusa Defil, visto che le manine sono 2, hai visto per caso se la seconda manina sta + in alto e se fa lo stesso giochino al contrario ?

By: defilstrok on Venerdì 15 Febbraio 2013 21:59

Guarda, l'ho già scritto nei giorni scorsi: a 1511,25 c'è una manina neanche tanto nascosta che piazza dei bids forsennati, impedendo all'S&P persino di battere uno 0,25 più in basso. Ricordatevelo, quando lo vedrete sotto 1511,25...

By: lg-lg on Venerdì 15 Febbraio 2013 21:56

Azz, dai cespugli siete tutti a grattare, questo è possibile...