S&P Dax Mib.. trading

 

  By: traderosca on Domenica 24 Marzo 2013 17:57

.

 

  By: neofita on Domenica 24 Marzo 2013 17:20

senza nessuna polemica... maiala come siete litigiosi cmq le videate che "garbano" a me (quelle con i numerini verdi per intenderci) le mettono solo Andri e Oscarone a buon intenditor.....

 

  By: galdino on Domenica 24 Marzo 2013 16:09

Wow Bullfin da cacciatore diventi la preda cacciata ora ? Mi sa che Robertinho era uno di quelli li sotto. No, comunque non e' un mio parente/affine di nessun grado, amico o conoscente, anzi il sottoscritto rivendica i diritti esclusivi di critica su Bull per i prossimi 3 anni quindi nessuno lo puo' criticare a parte me. A proposito hai mai pensato di investire nelle societa' che offrono servizi funebri ? Si dice che distribuiscano ottimi dividendi, se lo sa Warren ..... :-)

 

  By: Robertigno on Sabato 23 Marzo 2013 19:01

Non sono convinto di quanto scrivi Tradeosca, tutti gli altri che ho nominato lo hanno dimostrato sul campo. Nel suo caso ne faremo una questione di credo religioso, vorrà dire che ce ne faremo una ragione se di meglio non si può avere. Mi dispiace che se la prenda a male ma a volte le critiche aiutano anche a migliorare, meglio vederla così secondo me.

 

  By: traderosca on Sabato 23 Marzo 2013 18:51

Paperino,uno che fa solo intraday,lla dovrebbe ignorare quella roba lì.....eheheheh

 

  By: paperino on Sabato 23 Marzo 2013 18:27

Buondì, senza la pretesa di essere nè un veggente, nè un mago, nè tanto meno voler insegnare niente...(inoltre faccio solo intraday)... solo un idea. Grafico Week, per cui circa 1 mese x primo minimo, poi dopo un 4/6 settimane top intorno a 1600, nuovo mimino allineato al primo, spalla dx prima delle ferie e poi giù fino a 1300 circa.

 

  By: traderosca on Sabato 23 Marzo 2013 18:22

"E' da qualche settimana che leggo questo forum, non ho mai scritto niente perchè non sono molto competente, questo però non mi impedisce di comprendere chi ne capisce e chi si vanta di capirne..................... ...ma sopratutto uno in particolare non so se per colpa sua o perchè si sia fatto coinvolgere malamente mi è sembrato esagerato nelle reazioni sopratutto in quanto vanta capacità che qui credo nessuno abbia mai notato, mai vista una analisi sul breve/medio, mai vista una operazione dichiarata in tempo reale, forse ne avrà fatte, ma non si notano in mezzo alle centinaia di post futili che regolarmente scrive........" Robertigno,se non sei molto competente(l'hai scritto tu) perché ti prendi la licenza di stilare classifiche dei più o meno bravi cosa che nessuno(esperto) non ha mai fatto sul forum in quanto sono valutazioni molto soggettive in questo settore,addirittura squalificare uno dei più esperti ed attivi nell'analisi tecnica accusandolo pure di scrivere centinaia di post futili.... senza nessuna polemica...

 

  By: Bullfin on Sabato 23 Marzo 2013 16:12

Uhhhh un altro...hai perfettamente ragione Robertigno che poi sicuramente sarà già uno che mi critica da prima (tipo Galdino e altri ma se non lo fosse chi se ne frega :))...no problem hai perfettamente ragione, sono misero, stupido, pirla, gnurant alla nesima potenza, invidioso, arrogante, esaltato, una *** umana, un rutto di maiale, sono il male assoluto...sarei da bannare, sono un parassita del forum e sociale... Ma non preoccupatevi che a breve si mette in moto una cosa che devo fare e abbandonero' il forum per fare cose piu' costruttive...portate pazienza perchè mi diverto troppo a ricevere gli insulti...ovvio poi comunque che non postero' nulla o semmai in ritardo...così vi lamenterete direte che sono psuddolo, che sono paper, etc. etc. etc. ;)))))) (ovvio che cio' non vale per gli amici). Pigreco è Danerc quello ultra short che ha quel conteggio ;)))) l'ha cambiato finalmente :)))))....comunque è errato direi che non vi è un etichetta che abbia senso eccetto la prima (I) che poi potrebbe essere (A). pace e bene furlan ;).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Robertigno on Sabato 23 Marzo 2013 16:03

Buon giorno a tutti. E' da qualche settimana che leggo questo forum, non ho mai scritto niente perchè non sono molto competente, questo però non mi impedisce di comprendere chi ne capisce e chi si vanta di capirne. Senza dubbio Moderatore, Defilstrok, Andri, Pigreco, Avic sono quelli che più regolarmente danno il loro prezioso contributo per quello che riguarda l'operatività. Meno regolarmente poi ci sono Terminator, Traderosca, Alberta, Alevion. Interessanti contributi li danno pure altri nickname un pò più sporadicamente ma va bene lo stesso, ognuno apporta quello che può. Di recente poi è arrivato Falco che ha scombussolato un pò le figure del forum con le sue simpatiche provocazioni che comunque erano anche degli interventi costruttivi, bastava far passare il giusto tempo e si sarebbe ridimensionato da solo. Fino a qui ho scritto delle figure costruttive perchè purtroppo ci sono anche quelle improduttive a volte distruttive. Vari nick che ovviamente hanno reagito alle provocazioni di Falco, ma sopratutto uno in particolare non so se per colpa sua o perchè si sia fatto coinvolgere malamente mi è sembrato esagerato nelle reazioni sopratutto in quanto vanta capacità che qui credo nessuno abbia mai notato, mai vista una analisi sul breve/medio, mai vista una operazione dichiarata in tempo reale, forse ne avrà fatte, ma non si notano in mezzo alle centinaia di post futili che regolarmente scrive. Non scrivo il nick perchè non voglio offendere nessuno, non è questa la mia intenzione, se è persona intelligente avrà capito. Comunque saluto tutti, belli e brutti. Torno a fare il lettore.

 

  By: pigreco-san on Sabato 23 Marzo 2013 15:53

Bull beccati questo

 

  By: Bullfin on Sabato 23 Marzo 2013 15:35

L'onda da 1485 è di certo terminata con 1563. Ora è solo da capire il corretto conteggio a-b-c o 1-2-3-4-5 con cui sta salendo dai minimi di marzo 2009. E ne ho visti di tutti i colori in giro sia dalle schiappe che da quelli bravi. Quindi se qui si ferma e si shorta il conteggio giusto è 1-2-3-4-5 se invece fa un ulteriore up allora è da applicare un a-b-c

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pigreco-san on Sabato 23 Marzo 2013 15:23

Sei siort Andri? prega... e spera del no di Cipro altrimenti 1575 non basterà ma si può cominciare con qualche fagianello leggero da li. tecnicamente sp500 deve andare a fare i massimi come ha fatto il Dj, difficile intraprendere un ribasso con un indice che ritocca continuamente i massimi storici.

 

  By: ANDRI on Sabato 23 Marzo 2013 14:07

MAHHHH

 

  By: Bullfin on Sabato 23 Marzo 2013 13:45

Hahah simpaticoni io il grafico, anzi i grafici perchè anche euro mi pare centrato al pips ho avuto il coraggio di postarlo e mi pare preciso preciso. BUll neanca omo ahaahahahah ahahah pirletta di un furlan e l'etichetta è pure sbagliata...sumarun che ti inoltri nelle sabbie mobili...fai solo quello dove sei competente...il figo dove non lo sei ti porta ad essere ridicolo. Ah e credi dicendomi che non sono uomo di mettermi in difficoltà? ahahhah son troppo sicuro di me per offendermi. Diversamente non mi va piu' di postare per poi avere somari al cubo che prendono i target tuoi e gli sbandierano dopo una settimana come se avessero scoperto l'acqua calda, oppure avere gente che sa solo criticare e sono il NULLA. Che poi la cosa piu' grave fossero davvero il nulla, da quel poco che fanno vedere (con x che tende a -infinito) le cose le sanno pure sti felloni. Quindi se qualcuno degli "amici" vuole qualcosa non problem, ma sa che se la tiene per se.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: user on Sabato 23 Marzo 2013 09:24

Brancaleone dove sei sparito ?? Torna qui dai, manchi a tutti (o quasi) Torna a indicarci la via maestra.........