S&P Dax Mib.. trading

By: traderosca on Venerdì 25 Gennaio 2013 17:44

p.p. scossa di terremoto

By: DPM on Venerdì 25 Gennaio 2013 16:28

Havete botizie circa una conversione di Unipol Priv...

By: alberta on Venerdì 25 Gennaio 2013 16:10

25 Gennaio 2013 14:42 Intanto se guardo a Piazza Affari mi domando: devo credere di più al +10 di MPS o al -3 di Pirelli e Saipem? ------------------------------------------ MPS era scesa del 25% in due giorni................ Saipem era salita dai minimi ed oggi .... Saipem (SPM.MI) arretra del 2% portandosi a 31,71 euro. Barclays ha tagliato il giudizio a Equalweight da Overweight, il target price scende a 40 euro da 42 euro. Il broker inglese giustifica il declassamento della società dei servizi per l'industria dell'energia con i rischi derivanti dal recente cambio del management. Inoltre, si legge nel report, il consensus degli analisti è troppo alto, dovrà necessariamente scendere nel corso dei prossimi mesi. --------------------------------------- Detto ciò, si tratta di due investimenti diversi, speculativo il primo difensivo il secondo, ciascuno deve capire cosa preferisce............. Avendo 100 Euro da investire, avrei messo 75 su SAIPEM e 25 su BMPS

By: traderosca on Venerdì 25 Gennaio 2013 16:05

"Scrivi la ricetta :-) il pane usi quello sciocco (senza sale) ?" pane toscano(senza sale) raffermo a fette,poi scrivo la ricetta

By: Esteban. on Venerdì 25 Gennaio 2013 15:50

LOL ... Scrivi la ricetta :-) il pane usi quello sciocco (senza sale) ? Faber - In response to a question from Yale University’s Robert Shiller querying the recommendation to hold gold, Faber said: “I’m prepared to make a bet, you keep your U.S. dollars and I’ll keep my gold, we’ll see which one goes to zero first.” Faber, whose advice has protected millions of investors in recent years, warned of a global systemic crisis possibly due to massive size of the global derivatives market which is now worth over an incredible $700 trillion. He warned “when the system goes down,” and only plastic credit cards are left, “maybe then people will realize and go back to some gold-based system.”

By: traderosca on Venerdì 25 Gennaio 2013 15:44

Lasciatemi lavorare,stanno bollendo i fagioli messi in ammollo ieri sera,tassativo borlotti e bianchi con pancetta e guanciale........

By: defilstrok on Venerdì 25 Gennaio 2013 15:42

Intanto se guardo a Piazza Affari mi domando: devo credere di più al +10 di MPS o al -3 di Pirelli e Saipem?

By: Esteban. on Venerdì 25 Gennaio 2013 15:29

Fly to cina ed europa .. ^Second Consecutive Week Of Outflows From US Equities#http://www.zerohedge.com/news/2013-01-25/second-consecutive-week-outflows-us-equities^

By: hobi50 on Venerdì 25 Gennaio 2013 15:26

Bolla ..bolla sul credito. Grande afflusso di denaro sui bonds cinesi in Yuan trattati fuori dalla Cina. "Borrowers tapping the market for "dim sum" bonds are starting to win over investors the old-fashioned way—with higher yields. For 16 weeks in a row, investors have piled into funds that focus on these bonds, which are denominated in yuan but traded outside mainland China, according to data provider EPFR Global. The $81 million of inflows in the week ended Jan. 16 were the second-highest since EPFR began tracking the data in 2011. The growing investor appetite is a change from what was happening during much of 2012, when money was being yanked out of the dim-sum bond market." Come già scritto non è difficile riconoscere le bolle ma ,purtroppo , è impossibile sapere quando scoppiano. I "rigaioli e i crocettari " si possono sbizzarrire ma ..non serve ad un *** . Bisogna poter resistere ,resistere senza farsi distruggere. Hobi P.S. E non perdere tempo a sottolineare il gap tra economia reale e mondo della finanza.Chi compra bonds cinesi spera di guadagnare dei buoni rendimenti sperando di lasciare il cerino in mano a qualcun altro.

By: defilstrok on Venerdì 25 Gennaio 2013 14:57

Okkio: il rendimento del bund 2 anni ha superato quello dell'equivalente americano

By: Esteban. on Venerdì 25 Gennaio 2013 14:57

TOscar, a me risulta un top a 8199/8200 ...possibile ? che poi sarebbero i TOP 2007

By: neofita on Venerdì 25 Gennaio 2013 14:49

grande oscarone in toscana il cavolo viene bene anche dietro ai cespugli ho notato che al mercato sono tutti calpestati come mai?

By: Esteban. on Venerdì 25 Gennaio 2013 14:34

Minkia ma sei di PARMA ... pensavo toscano ... come va ? arrestati tutti ? il papa ? P.S. Fatalità il mio vicino ha 4 cipressi , l'ho piantato proprio a ridosso di questi ..(Vicino non cimitero lol)

By: traderosca on Venerdì 25 Gennaio 2013 14:31

La Toscana è terra del cavolo nero,in questo periodo ha lo stesso colore dei cipressi è stupendo,ma a Parma si fa fatica trovarlo,l'ho dovuto ordinare....

By: defilstrok on Venerdì 25 Gennaio 2013 14:31

Dax in questo momento: