S&P Dax Mib.. trading

 

  By: pigreco-san on Venerdì 22 Marzo 2013 18:56

La schizzata in su che ho analizzato stamattina sul grafico Bananesco è stata fatta prima delle parole di Napolitano che preanunciano un governo certo Bersani a maggioranze variabili. ma dico ma come si fa ad andare ad elezioni in queste condizioni. L'ho scritto il giorno dopo delle elezioni che questo per il PD è il miglior risultato possibile per fare qualcosa di serio sotto la sua guida con tutti e riappacificare la nazione. w Bersani è un grande. Poi prendere il minimo visto che Bersani si darà tempo anche 1 mese e forse si vota prima il presidente son possibile degli schizzi in giù ma non i molto ma il grafico parla long.

 

  By: traderosca on Venerdì 22 Marzo 2013 18:48

mandato a Bersani...

 

  By: pigreco-san on Venerdì 22 Marzo 2013 18:32

alzato lo stopgain euro a 12960

 

  By: alberta on Venerdì 22 Marzo 2013 18:25

Analista di Nomura ipotizza che la Slovenia sia in una situazione potenzialmente simile a Cipro ed in Pole Position per il prox bailout...... Ci sono strumenti, titoli di stato, contro cui scommettere per le prox settimane......???? chissà ..... che non si riveli .....

 

  By: terminator on Venerdì 22 Marzo 2013 18:23

Quell'uccello mi ha sconvolto, voglio provare anche io il gusto della trasgressione! Long over per apertura di lunedì nell'abisso da 16040 di bananone.

 

  By: terminator on Venerdì 22 Marzo 2013 18:17

Grazie bull ma orami sono satollo di carne bianche, mangiarla sempre pure viene a schifiooo DA lunedì inizieremo a mettere su l'agnello per la pasqua o se preferite il capretto per la pasquetta o come qualche "cattivone" vorrà pensare l'incaprettato della Pasqua, insomma il compagno della colomba , dai su non dategli addosso solo per la montagna di BOIATE scritte e urlate nell'ultimo mese ora lui ha capito...ora lui ha sentito in modo chiaro e netto cosa si prova quando tu pigghi ntu cu_lu . Basta che non ci fai l'abitudine :)

 

  By: alberta on Venerdì 22 Marzo 2013 18:14

22 Marzo 2013 15:53 Falco sta meditando ______________________ Sarebbe ora.... ma non si sa mai..... In effetti quasi tutte le sue analisi erano basate su RSI e derivati di oscillatori....mi sembrava.... quando si è spinto al di là di quello....... bam... la doppietta ha colpito ......

 

  By: Bullfin on Venerdì 22 Marzo 2013 18:02

Grazie Oscarun... Questo (il volatile ben cotto e saporito) lo condivido solo con il mitico Andri, Terminator, Reginaldo e Max... DAI DOPO I 12 FIB APERTI E 570 TICK DI UTILE...riporto le ultime parole dell'innominato... OK,VI HO DETTO TUTTO CIO' CHE VI SERVE X VINCERE,SENZA SEGHE MENTALI E PAROLONI GONFI SOLO DI SUPERBIA. IlFALCO, LA LEGGENDA CHE NON SEGUE IL TREND MA LO DETTA, MUA' (che roba seo???, IL GUP AMMAZZA 1/2 SEGHE.....MA VA CIAPA' I RAT.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: terminator on Venerdì 22 Marzo 2013 17:52

Fatti altri 100 punticini chiuso tutto a 16080, volevo tentare un long ma il volatile tarda Sarà migrato ? Dai leggenda facci sognare ancora siamo preoccupati per te. Lascia perdere gli invidiosi tu sai che le cose belle della vita sono altre, porgi sempre l'altra chiappa ops guancia e vedrai che il mondo ti sorriderà ^__ ^ Qualcuno ti ha preso di mira ???? Si è aperta prima la caccia ? va di moda la caccia al piccione ?

 

  By: alberta on Venerdì 22 Marzo 2013 17:36

22 Marzo 2013 15:19 Avevo capito che ieri erano usciti dati economici pessimi in giro per il mondo.... ______________________________ Ricorda che anche qui da mesi diciamo che sinchè i dati saranno cattivi, i tassi rimarranno a Zero dove conta ed i QE proseguiranno. Cosa accade in Borsa, anche oggi, è sotto gli occhi di tutti.... Il resto sono bubbole.... conta solo che FED e BCE non cambino i loro statements.....

 

  By: Blade on Venerdì 22 Marzo 2013 17:26

Ecco una sua immagine recente Spennacchiato, si guarda in giro per controllare se qualcuno lo sta aspettando per impallinarlo con una doppietta

 

  By: traderosca on Venerdì 22 Marzo 2013 17:25

un Buy Strangle è d'obbligo....

 

  By: cavaliere on Venerdì 22 Marzo 2013 16:53

Falco sta meditando

 

  By: terminator on Venerdì 22 Marzo 2013 16:35

Ehm falchettoooo, falcuccio, dove ti sei rintanato a babbo? vieni fuori dai, qualche tagliola dei malvagi ti ha intrappolato. Forza che sei una leggenda , liberati e dacci lumi PS (uno shortello a 16200 l'ho tentato ma stoppi strettissimo insomma chiappe strette)

 

  By: gianlini on Venerdì 22 Marzo 2013 16:19

avevo capito che ieri erano usciti dati economici pessimi in giro per il mondo....