S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 26 Luglio 2020 17:28

TSLA adesso stara' per mesi su questi prezzi, succedera' qualcosa al battery day, ma poi, per riprendere

la corsa verso i 6.000 ci vigliono i volumi di vendita, e quelli, col covid che infuria, non ci saranno molto

presto, in ogni caso, se tocca i 1000 arrotondo la partecipazione.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Domenica 26 Luglio 2020 17:03

nel caso non ricomparissi lascia un recapito a cui inviare una donazione per la sussistenza, con le ricoperture (e conseguente decollo del titolo) si è passati dal 19,7% di inizio anno all'8,5% del flottante ma inzomma inzomma ....

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 26 Luglio 2020 17:09, edited 1 time in total.

SARA' UNA SETTIMANA FANTASTICA........................SOLO X ME OVVIAMENTE....................CON TESLA GRAN PROTAGONISTA FINO A 600 DOLLARI  

  By: ILFALCO on Domenica 26 Luglio 2020 15:58

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Sabato 25 Luglio 2020 21:53

Gianlini io sono del 66

Uno dei miei amici più cari di infanzia e mio coetaneo dopo bocconi warton mc kinsey e una carriera sfolgorante in giro per il mondomsi è  ritirato 10 anni fa a 44 anni vicino a me nei luoghi della ns infanzia 

Io ho sfruttato meno il cervello chiudo a 60 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 25 Luglio 2020 21:06

Dopo un massimo di vola per avere un altro massimo (quindi un minimo dell indice )occorre del tempo o 2 anni oppure oltre 7 

 

 

Una delle poche considerazioni di nota in un forum di trading. Grazie.

Che fortuna per la casa. In pratica è il mio sogno, mi sto guardando attorno...ce n'era una spertuda sui monti che ogni volta passavo e mi dicevo, dai tira fuori quei due spicci che hai è un paradiso....ma preso dal lavoro non avevo la testa per prendere la decisione...sono stati questi ultimi 4 anni veramente intensi e purtroppo anche se ho cambiato la solfa non è cambiata, anzi sta diventando pure peggio. Poi con novembre le cose dovrebbero cambiare....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 25 Luglio 2020 20:59

Ma è Conte che è rimasto vittima del trading online?

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca1 on Sabato 25 Luglio 2020 20:46

Delta, non ti dementicare degli inviti......al San Domenico,ovviamente....


 Last edited by: traderosca1 on Sabato 25 Luglio 2020 20:48, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Sabato 25 Luglio 2020 20:15

Scusa Delta, ma sei più o meno mio coetaneo...

Come è  possibile che tu sia operativo per la Sara e fra solo 10 anni non più operativo per la borsa??

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Sabato 25 Luglio 2020 20:08

Anti da un punto di vista economico hai ragione 

Ma io vengo dalla cultura  contadina 

La terra e la casa 

PS cmq ho preso un bene irripetibile , dentro un parco con inedificabilità assoluta 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Sabato 25 Luglio 2020 19:42

Delta,

a parte la borsa, compransi un altro bilocale, dopo tutti quelli che hai, e' peggio che puntare

sul MIB a 25/30.

In compenso la Sara va proprio bene, sicuramente meglio dell'ennesimo bilocale che

andra' a 0 (zero).

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Sabato 25 Luglio 2020 19:35

Gano io esprimo la mia visione 

Ma parziale e limitata 

Guardo solo al  mib

Dopo un massimo di vola per avere un altro massimo (quindi un minimo dell indice )occorre del tempo o 2 anni oppure oltre 7 

Sono posizionato per 25k fra 09 e 12 2020 e per 30k 06 /2021 

In parte ci credo , in parte sono scommesse che costano poco 

Siccome al prossimo picco di vola fra 7 - 11 anni non sarò più operativo,  scriverò alcune pagine sulla mia conoscenza delle opt , confidando che a qualcuno saranno utili 

PS io e Sara abbiamo comprato casa e stabilito la data delle nozze 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 25 Luglio 2020 10:58

Una volta si diceva che il track record è fondamentale per valutare una persona. 

Ora invece uno che da un'indicazione completamente errata va giustificato.

Fantastico...tipica coerenza grillina.

Chi ha detto che l'oro era finito è evidentemente stato un coglione (e ancor di piu' chi tende a giustificarlo).

Non si vede perchè allora uno è un grande annunciando TEsla che va su ancora quando aveva tre cifre e sull'oro invece occorre giustificarlo

Come mona sono stato io questa settimana a dire che TEsla andava su. Ho sbagliato punto, senza giustificazioni (un'errore che è quasi una mosca bianca nelle mie indicazioni fornite negli anni qui su Cobraf, per altro). 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Sabato 25 Luglio 2020 10:02

Chi è scarso dice stronzate nel presente ed accusa gli avversari di aver sbagliato sul futuro.


 

Viva HK

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Venerdì 24 Luglio 2020 22:56

Chi era quel coglione galattico che diceva che l'oro era una reliquia barbarica????

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 24 Luglio 2020 22:29

Ho scritto le mie considerazioni in primis come promemoria ed elaborazione per me stesso.