S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lutrom on Venerdì 27 Marzo 2020 16:45

Morphy, la prima cosa è la PASSIONE: io amo l'allevamento ma non la coltivazione; mi sento felice pure a togliere il letame alle mie quaglie ovaiole, ma non a fare l'orto.

Se hai un minimo di passione, e se te lo puoi permettere, VAI, avrai roba ottima per te! Ma se non la hai, lascia perdere! Poi certo se vuoi mettere una azienda agricola le cose cambiano, e di molto...

Per capire se hai passione, potresti anche iniziare con qualche lavoretto in terra non tua, insomma per vedere se ti piace.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Venerdì 27 Marzo 2020 16:41

Anti, ho una piccola fetta di terreno dietro casa e da un po' di tempo sto valutando l'acquisto di una motozappa. Vale la pena prenderla?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Venerdì 27 Marzo 2020 16:38

"e dimmi...cosa faranno le altre 99 persone ?"

 

Si sparano per una grattugia?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: serpico1960 on Venerdì 27 Marzo 2020 16:29

io pretendo una unica grattugia totalmente in acciaio inox indistruttibile per condominio da 100 appartamenti, non 100 grattugie di plastica fradicia 1 per condomino perché si vuole far lavorare 100 persone invece di una ... non so se con questo esempiuccio rendo l'idea ...

:-)

e dimmi...cosa faranno le altre 99 persone ?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 27 Marzo 2020 15:16

MUSCHIO...TE SBAGLI SEMPRE TUTTO...NON E' PARTITO UN CAZZO...TE L'AVEVO SCRITTO SETTIMANE FA....SI COMINCIA..MA CI SARA' ALTRO GRANDE MINIMO...STAI ATTENTO AGL'TSUNAMI IMPROVVISI.....QUI NON FARANNO PRIGIONIERI..IL DAX SONO PROPRIO CRUCCHI DI MERDA..ZUCCANO E CONTINUANO..POI VANNO A 7200.MHA....POI I BROKER VANNO AL MANICOMIO...POVERI COGLIONI...

E' partito il long di medio: graficamente sp500 potrebbe ritoccare i 3000.

pp

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Venerdì 27 Marzo 2020 09:14

l'idea la rende quello che vedi fuori dalla finestra: il comunismo sanitario

hunger games per (quasi) tutti!

 

Former UK Prime Minister Calls For Global Government To Fight COVID-19

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Venerdì 27 Marzo 2020 08:49

Anti, questi discorsi di soldi che facciamo lasciano tutti il tempo che trovano

il capitalismo è finito, coronavirus o non coronavirus

i soldi non possono salvarlo

 

finita questa crisi infettiva mica penserete sul serio che si tornerà all'andazzo precedente, no dico perché se lo pensate sul serio curatevi

 

io pretendo una unica grattugia totalmente in acciaio inox indistruttibile per condominio da 100 appartamenti, non 100 grattugie di plastica fradicia 1 per condomino perché si vuole far lavorare 100 persone invece di una ... non so se con questo esempiuccio rendo l'idea ...

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 27 Marzo 2020 08:58, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 27 Marzo 2020 08:42

Ed fu subito troika, e mo' hanno proprio scassato la minghia !

Fuori dall'euro e vadano affancul ! Quel culatùn di macron si e' subito rimesso con la culona,

rimane solo il Compagno Sanchez assieme a Conte, ma son piu' che sufficienti a sfondare

l'Europa. Lo stesso draghi, a conti fatti, ha prodotto solo aria fritta.

Mettersi subito a stampare lira e peseta, certo, sul forex varranno un cazzzz, ma intanto

abbiamo dei pezzi di carta che, almeno all'interno de paese, a qualcosa serviranno.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Venerdì 27 Marzo 2020 00:33

Pensa te, con la gente tutta a casa, le banche che funzionano dire a mezzo servizio è dire un'enormita'...ci sarebbero proprio i presupposti per dire....signori!! questi del Nord Europa non ci aiutano nemmeno quando siamo in difficolta' per forze naturali...ci separiamo... tra 10 gg dai bancomat usciranno le nuove lire... 

Sarebbe un gioco da ragazzi....default su tutto il debito estero... e si riparte con Russia, Cina, e Usa come detto da Willis.

mah!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: fultra on Giovedì 26 Marzo 2020 23:35

Dieci giorni? Cosa avevo detto? Che finisce in bla bla, sveglia willie.

Siamo a 15 , di giorni , per dare risposta a richieste di Italia. Chiacchiere,fatti ZERO.

buonanotte gente

 


 Last edited by: fultra on Giovedì 26 Marzo 2020 23:36, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 26 Marzo 2020 23:30

buonanotte

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: w.sanvenere on Giovedì 26 Marzo 2020 23:20

buonanotte

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 26 Marzo 2020 23:15

Gli USA per essere un paese di 350 milioni di abitanti non mi sembrano messi così male. Che dati guardi?

 

Per altro hanno stanziato 2000 miliardi. Un po' più dei 25 nostri...

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 26 Marzo 2020 22:52

Il trumpanaro in pochi gg e' riuscito a scalare la vetta.

Del resto lo si sa, quelli come lui son predestinati per essere sempre i primi.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 26 Marzo 2020 21:59

E' partito il long di medio: graficamente sp500 potrebbe ritoccare i 3000.

pp