S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Giovedì 26 Marzo 2020 21:52

Will, in Italia si sta giocando una grande partita geopolitica:

Mica crederete che Russia e Cina sian venuti per questioni puramente umanitarie?

--------

bravo

esatto

come pure trump

sono tutti e 3 interessati a distruggere l'Europa

noi ordiniamo, se non cedono diventeremo la zoccola in vendita al miglior offerente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Giovedì 26 Marzo 2020 21:37

Anti, so che Borghi sta tirando fuori l’abolizione del pareggio di bilancio in costituzione,

per il resto, Will, in Italia si sta giocando una grande partita geopolitica:

Mica crederete che Russia e Cina sian venuti per questioni puramente umanitarie?

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Pestilenza on Giovedì 26 Marzo 2020 21:36

scusa willo mi son lasciato andare ora mi riprendo, ma giuro che non riusciro a sopportare a lungo questi arresti domiciliari.

Ti ho ripreso perchè hai affermato che siamo locomotiva d'europa e mi si è immediatamente chiusa la vena.

La verità è che è facile sbattere tutti a casa minacciando multe provvedimenti penali come fossimo delinquenti e ancora piu facile sbandierare cifre per contenere le masse e per rassicurarle.

Alla prova dei fatti nessuno ha ancora visto un centesimo.

Dopodichè ti vedo uscire con toni entusuastici non solo su come ne usciremo ma che addirittura traineremo qualcun'altro!!!

Capisci che,anche se non sono giustificato affatto, uno sbotta.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: fultra on Giovedì 26 Marzo 2020 21:36

Tuco , ma da noi con la UE oramai s'e' visto che l'iter lo devi invertire, oppure fra 20 anni

Roma e Bruxelles (Berlino) saranno ancora a parlare di lana caprina, con noi in agonia senza ritorno

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 26 Marzo 2020 21:33

Non si capisce perche' la lega ha messo il silenziatore a Borghi proprio adesso che avrebbe di che

divertirsi. Temo che quel somaro di giorgetti (quello che da del "tu" a draghi) abbia gia' preso

il comando de partito.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Giovedì 26 Marzo 2020 21:30

Tuco, forse non te ne sei accorto ma ora in Italia abbiamo cinesi russi e yankees ad aiutarci e al massimo 4 gatti europei, pensi che avremmo problemi ? io dico di no

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Giovedì 26 Marzo 2020 21:26

Non vorrei esser frainteso, ma, i soldi, le cifre che uno stato deve reperire

per far girare l’economia, costruire infrastrutture all’interno di un paese, son una questione puramente tecnica.

 

La cosa veramente importante son le materie prime, i lavoratori, le macchine, e le conoscenze.

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Giovedì 26 Marzo 2020 21:26

Anti, oggi lo psicolabile si è cacato sotto, era abbastanza prevedibile, i mangiarane sono sempre stato servilmente di fianco ai crucchi, in 10 giorni anche lui deve scegliere

:-)

Shera, noi abbiamo detto o si fa l'Unione o ognuno per fatti propri

nel secondo caso vedremo i cacasotto buffoni della lega in parlamento se ci appoggeranno

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 26 Marzo 2020 21:28, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Giovedì 26 Marzo 2020 21:21

Willis come direbbe Gano, ma dove sono le fonti...  i tedeschi si vanno a schiantare ma non cedono sugli eurobond, magari ti concedono 10 miliardi di beneficienza, tu vinci la battaglia simbolica ma rimani povero malato e senza speranza

servono 300 miliardi per uscire dalla crisi precedente, 120 miliardi per affrontare la crisi umanitaria/sanitaria, e 300 miliardi per far ripartire il sistema italia dopo la crisi economica... serve un default e pure in grande stile

 

Trump e tutti gli altri si sbagliano, il virus europeo è mutato,  il nostro ceppo è diverso da quello cinese e americano... infatti da noi muoiono i giovani di polmonite, non bastano due settimane, tra un mese sarà peggio, il picco è quando la situazione diventa ancora più difficile, non è lo scollinamento di quando si va in bici

permettimi la congettura, supergomplottista, credo che ci siano dei ceppi usciti da laboratori di nazioni differenti :-)

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Giovedì 26 Marzo 2020 21:21

per Fultra e il mio estimatore Resilienza ... che c'è di strano ? ma che credevate anche voi come i crucchi che Conte avrebbe firmato qualsiasi fregatura come hanno sempre fatto i vostri beniamini ?

al governo c'è il M5S, mica la lega ... noi i crucchi li sfondiamo, se noi diciamo 'usciamo' mica lo diciamo come lo dice salvini, noi lo facciamo

:-)

 

ovviamente noi siamo per gli Stati Uniti d'Europa con noi alla guida, pardon, al DOMINIO .... ma se i crucchi preferiscono suicidarsi pazienza, li accontenteremo


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 26 Marzo 2020 21:23, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Pestilenza on Giovedì 26 Marzo 2020 21:16

..mi riferisco a uilly figliuoli non vorrei essere frainteso, anche se poi è facilmente intuibile dalle minkiate che scacazza a raffica

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Pestilenza on Giovedì 26 Marzo 2020 21:15

Ma te poveretto sei andato fuori di testa del tutto curati cazzo!!!

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 26 Marzo 2020 21:14

E adesso via alle rotative per stampare le lire, spero che abbiano ancora gli stampi.

Mo' han davvero scassato la Minghia ! Bravo Conte ! (e il Compagno Sanchez).

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: fultra on Giovedì 26 Marzo 2020 21:14

Ecco adesso lo stampo e ci faccio un quadretto.

Così se uscissimo dall'Euro (cosa impossibile, ma quando succederà se ci sono  ancora mi ubriaco forte )

10 giorni adesso  -di questi tempi - sono un eternità, poi ci saranno mille bla-bla e bocce ferme ancora, tanto loro sanno cosa fare e se lo sappiamo anche noi 3 eran fin troppi

dieci giorni con i tedeschi studiano bene come impalarti, qui si sottovalutano ma  sono chiaramente LORO a COMANDANDARE  in EUROPA, non solo in Germania

speriamo solo che ci diano un calcio in c...., io non prolungherei l'agonìa, perchè se sarà agonìa quella è la nostra (inizialmente almeno) 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Giovedì 26 Marzo 2020 21:03

Chi era colui che negli ultimi giorni dava l' Italia come prossima  locomotiva europea?

---------

io

:-)

oggi non hanno ceduto

abbiamo rifiutato la bozza in cui i crucchi rinunciavano al mes e (insieme agli spagnoli) dato l'ultimatum ai presidenti di Commissione, Consiglio, Parlamento, Bce ed Eurogruppo, 10 giorni

dopodiché mandiamo i crucchi alla caritas, possiamo scegliere anche il metodo, default selettivo dentro l'euro o usciamo (fine dell'euro, marco sul pianeta papalla) e il giorno dopo trump gli mette i dazi

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 26 Marzo 2020 21:04, edited 1 time in total.