S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 29 Febbraio 2020 14:26

Le toscane sono un po' fighette di legno.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Sabato 29 Febbraio 2020 14:23

..BULL....TI FACCIO UNA CONFIDENZA..MA NON DIRLO CON NESSUNO.....NELLA MIA VITA...MAI HO TROMBATO TOSCANE.....SICCOME SONO INCAZZATO....ORA LE MAGNO......AHAHAHAH

RICONOSCIMENTO AL MEDICO DELLA MUTUA DI BULL...ANCHE SE SOMARO GENETICAMENTE...QUESTO AVEVA AVUTO FIUTO....DOMANI SHORTO LA MICROSOFT..GATES....E' UN DEMONE MALEDETTO!

https://www.maurizioblondet.it/asterix-sapeva-del-coronavirus-dal-2017/?utm_medium=push&utm_source=onesignal

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 29 Febbraio 2020 12:56

Bonaaaaa la fiorentina!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Sabato 29 Febbraio 2020 12:45

BULL...MI PIACE VEDERE I GRAFICI DI CHIUNQUE...BRAVO COSI' IL BLOG HA UN SENSO...DIVERSAMENTE LEGGIAMO SOLO LE SOMARATE DI ANTI...AHAHAHA ORA ME VADO A FARE UNA FIORENTINA ALLA BRACE!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Sabato 29 Febbraio 2020 12:39

CIARPAME.....AHAHAHAH MA SMETTILA..QUESTO E' BRAVISSIMO..VEDE IL DAX A 6000 COME ARRIVO....NO HAI RAGIONE..NON CAPIOSCE UN CAZZO..IL DAX ARRIVA A 2500 AHAHAHA NEL TUO GRAFICO CHE HAI MESSO ORA SI VEDE L'ARRIVO DI MARTINO..L'HAI CAPITO DOVE?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 29 Febbraio 2020 12:34

ma chi ha fatto un H&S di simile mostruosita'....quello piccolo va bene, quello grande non ha senso manca dei benchè minimi dettami per essere un h&s...

ti metto un'altra view...è del Nazareno Colli...l'unico su internet degno di essere seguito...il restro ciarpame di analisi tecnica ...ahahhaha

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Sabato 29 Febbraio 2020 12:24

BULL... TI PIACE QUESTO...LO METTO INSIEME AGL'LTRI SUL DAX..............................

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Sabato 29 Febbraio 2020 11:57

OGGI NON VEDO IL SOMARO ANTI....SARA' ANDATO A FARE UN GIRO PER I CAMPI....AHAHAHAHA

COSA VEDI PER LA PROSSIMA...ASINONE?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Sabato 29 Febbraio 2020 11:42

Negli ultimi 15 minuti sono subentrati i long, il vix è crollato...se la candela chiudeva sui minimi era certa una recessione sarebbe stato catastrofico...pure questo indicatore, banale, non ha dato lo short.

Bravo a Muschio sulla candela verde, avevo scritto che il Sep faceva 50 punti dall'apertura poi ho cancellato perchè mi sono venuti i dubbi...mai avere dubbi, mio errore

Settimana  prox penso così...  al max nuovi minimi ma poi va su, ma non è detto che faccia nuovi minimi (penso non vada sotto 2950 circa), credo molto probabile candela settimanale verde la prox settimana e/o quella dopo, comunque per un po' non andiamo a fare minimi strutturali piuttosto si avvicinera' a 3190 di Sep....

se invece continua a calare di brutto allora ho sbagliato tutto e la sintesi è che possiamo andare a zappare.....si aprirebbe un bear molto potente. 

E con cio' chiudo gli interventi di borsa. Tanti saluti. 

 

BRAVO BULL BISOGNA SEMPRE ESPRIMERSI...POI SI PUO' SBAGLIARE..MA NON SBAGLIA CHI NON SI ESPONE   MAI....TUTTO L'OCCIDENTE ANDRA' A ZAPPARE...IL CICLO STA' TERMINANDO......PER LA BORSA......HAI VISRTO CHE CANDELONI DRITTI.....MANCAVANO DAL 2008..TI RICORDI.....PER LA PROSSIMA LA VEDO COME MARTINO....ROSSO SANGUE....POI MI FERMO QUI..SE NO XTOL MI SGRIDA..........AHAHAHA

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 29 Febbraio 2020 11:39

Esatto!, il fatto che se vi era un intento criminogeno o di strage usavano l'Ebola, lo rendevano piu' trasmissibile e il gioco è fatto...invece è un virus un po' piu' potente di quelli che sono in circolazione e che non generano timori (l'influenza stagionale)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Sabato 29 Febbraio 2020 10:45

Questo virus è una banale influenza creata in laboratorio per essere infettiva quanto l'hiv e colpire i polmoni, andate a lavorare conigli!!!

Fra l'altro ci sono studi scientifici che dimostrano come vitamina C rende persone sane e dal buon sistema immunitario immuni dalle varie influenze, INCLUSO IL CORONAVIRUS, ma i giornali non ne parlano, ora non vorrei essere complottista... ma...

Farlo uscire per mandare la cina in recessione e soprattutto usare questo pretesto per bloccare il suo commercio, visto che i dazi non sono abbastanza efficaci.

 

Le misure della Cina erano perchè il loro problema non è una banale influenza ma la propaganda che avrebbero fatto i media occidentali. La psicosi alimentata dai media è un chiaro indicatore di questa volontà politica.

 

Attenzione al parrucchino, la userà per bloccare le importazioni!!!

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 29 Febbraio 2020 10:40

Giusto, per un po' di anziani che se ne vanno (a questi potremmo imporre i limiti che stanno imponendo a tutti) andiamo a zappare la terra e ciao a tutte le attivita'....ma voi siete completamente fuori...ma io so il perchè....è la panza che è piena che vi fa dire certe cose....dopo un bel po' rinchiusi in casa senza mangiare...vedresti te....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 29 Febbraio 2020 10:21

Willis, sveglia ste cose sono presenti in minima parte. Se tu fermi tutto quello che non e' AI e Amazon e Tesla ORA  moriamo tutti o quasi di fame dai smettila di ragionare con il culo, intanto che attendiamo le tue rivoluzioni occorre che il periodi di transizione veda sia un metodo che l'altro...quanta AI vi è in Italia? poco o niente...dai pedalare e prendere le goccine..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: (telesma) on Sabato 29 Febbraio 2020 10:20

buuuuuull....SATANASSO,

COSA è CHE NON CAPISCI???

le normali influenze hanno generato  8/9 mila decessi su circa 5 milioni di contagiati. Circa lo 0,2%

se facessimo correre il covid 19 come una normale influenza sullo stesso campione di 5 milioni di contagiati avremmo 90/100 mila decessi.

e che czz...


 Last edited by: (telesma) on Sabato 29 Febbraio 2020 10:21, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Sabato 29 Febbraio 2020 10:14

che ti devo dire ... lavora e costruisci

http://www.internationalwebpost.org/contents/Nuovo_sistema_di_packaging_automatico_per_Amazon_12819.html#.XlorktKJLIU

 


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 29 Febbraio 2020 10:15, edited 1 time in total.