S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Sabato 03 Novembre 2018 05:31

Hobi scommessa alla pari fra di noi nel senso che si vince o si perde una cena per 4 persone

Invece il reward risk di una scommessa sul mercato deve tenere conto dello strumento e di solito non è mai un numero ma una curva

Nel caso della mia visione è semplice lungo di btp corto di bund , il reward è200 pt , ma il risk a mio parere anche con uscita dall euro è meno di 800 

Nel caso della visione del mio amico non esiste uno strumento diretto , occorre fare ulteriori ipotesi 

Ripudio l arvato o esplicito del debito? 

Crollò della borsa ? 

Crollo del solo comparto bancario ? 

Non saprei da che parte farmi per calcolare ne il reward ne il risk 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Sabato 03 Novembre 2018 04:48

Ha ragione Bullfin: abbiamo la prova fotogrfica.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 03 Novembre 2018 00:33

Non fate i pezzenti come bull,

 

 

ma andare a fan culo no?...ho gia' preso un auto che in famiglia mia nemmeno mio padre in tutta la sua vita si è comprato...

anche gli amici (ed è notorio che gli amici se non butti valanghe di soldi fuori dalla finestra non sono contenti) hanno dato il loro giudizio pienamente positivo all'acquisto...

ma rob de mat!....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Sabato 03 Novembre 2018 00:26

Delta,la scommessa non può essere alla pari : il risk/ reward e’ diverso.

Se lei vincesse metterebbe in tasca 200 punti di spread per 5 anni ...quindi il 10%.

Se invece vincesse il suo amico  il 10% lo guadagnerebbe nei primi 10 minuti dall’ abbandono dell’euro.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Venerdì 02 Novembre 2018 21:48

Ciao Anti 

Io e il mio amico usiamo le scommesse e il relativo prezzo per esprimere il proprio punto di vista 

La scommessa è alla pari entro 5 anni ed è

Uscita dell Italia dall euro vince lui

Spread btp bund a 100 vinco io 

Lui è un exmckinsey c ha i dati

Io ho amiche tedesche nell ambito del tango e sono convinto che i tedeschi abbiano mentito quanto vw sulle emissioni 

Vedremo

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca1 on Venerdì 02 Novembre 2018 21:42

Tuco, qui ci vuole in abbondanza.......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Venerdì 02 Novembre 2018 21:25

Oscar! Questi menagrami stanno crepando e vogliono che il mondo vada con loro all’inferno!

Lo prenderanno in culo, che ci andranno Da Soli!

Amen.

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca1 on Venerdì 02 Novembre 2018 20:53

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 02 Novembre 2018 20:00

CON QUESTA ..............TUTTE PROMOSSE LE BANCHE EUROPEE DOPO I STRESS TEST.........MARTINI SCRIVE DA TEMPO CHE CI SARA' NA STRAGE..............VI AUGURO BUON WEKKK...........NON CI SONO I PRESUPPOSTI.....IL MARCIUME AUMENTA..LE BANCHE PROMOSSE........................AHAHAHAHAHAHAHA

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Venerdì 02 Novembre 2018 18:58

Ancora molta chiarezza fra Trump ed i suoi consiglieri ehehehhe....

https://www.cnbc.com/2018/11/02/trump-suddenly-talking-china-trade-deal-just-days-before-midterms.html

stanno decidendo cosa è più utile dire sulla Cina e sui dazi per gli ultimi giorni di campagna elettorale, ma le idee divergono......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Venerdì 02 Novembre 2018 18:46

Ancora molta chiarezza fra Trump ed i suoi consiglieri ehehehhe....

https://www.cnbc.com/2018/11/02/trump-suddenly-talking-china-trade-deal-just-days-before-midterms.html

stanno decidendo cosa è più utile dire sulla Cina e sui dazi per gli ultimi giorni di campagna elettorale, ma le idee divergono......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 02 Novembre 2018 17:58

ANTI......I VACCHEROS DEL MONTANA SI SONO INCAZZATI... STANNO VENDENDO ANCHE LE MUCCHE................AHAHAHAHAHA...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Venerdì 02 Novembre 2018 16:40

A proposito di Cina ...mi raccontava proprio oggi mio figlio della gita a  Macao utilizzando il famoso ponte di 55 KM sul mare dal modico costo di 19 miliardi di $( 1% circa del pil italiano )

Intanto non ci sono macchine ma solo pulman.

E la coda ,in attesa della navetta,è stata di un'ora e mezza anche se ce ne era una  via l'altra.

Praticamente lo stesso tempo impiegato col vecchio battello.

Soltanto che una cosa è stare seduto su un  battello in mezzo al mare ,altr cosa è stare in piedi, in coda ed al caldo.

Potrebbe essere il caso classico  di " no-where bridge".

Infatti   lui non lo utilizzerà più sino a quando  non avranno trovato qualche soluzione.

Insomma la Cina è piena di questi investimenti sballati.

Come nel 1990 abbiamo assistito all'incredibile crollo del Ciappone ,così la stessa fine potrebbe farla la Cina.

I giapponesi sbagliarono gli investimennti in giro per il mondo e nell'immobiliare di casa loro ....ed i cinesi paiono sulla stessa strada.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Venerdì 02 Novembre 2018 16:38

Mai mettersi contro una AAPL in crollo..... ribalta qualunque rialzo .

Questa è comunque occasione di acquisto sul titolo.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 02 Novembre 2018 15:52

I VACCHEROS.. DEL MONTANA.....AHAHAHAHAH IN QUESTO PASSAGGIO ELETTORALE.. IL MARTIN VEDE LA VITTORIA DEI DEMOCRATICI....ANTENNE PUNTATE PER QUELLA DATA.................