S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 30 Ottobre 2018 16:47

Market,qui operano dei trader e devi sapere che il monthly  frega una sega.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 30 Ottobre 2018 16:43

PENSIERINO.....SUL MONTHLY SPX IL MACD E'SUL FILO DI ROTTURA.........QUESTO E' TOSTO.......TORI....  IL MOMENTO E' TOPICO......ANDATE AL MARE....................

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 30 Ottobre 2018 15:19

"Io leggo sempre di economia e finanza ma oramai voglio la pappa pronta."

E per vedere la poppa pronta tu ed Anti vi documentate di economia su Dagospia...porcelloni! 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Martedì 30 Ottobre 2018 15:04

Ma Lei ,Gano,è proprio pirla !

Ma pensa che io abbia voglia di leggermi i bollettini Banca d'Italia ?

Io leggo sempre di economia e finanza ma oramai voglio la pappa pronta.

Il mio plus è che leggendo qualsiasi pappa mi accorgo in un secondo se è rancida.

Purtroppo ogni tanto qualcosa mi sfugge.

Comunque ,nella fattispecie , appena l'ho letta sono saltato sulla sedia.

Lei invece è così scarso che dopo aver postato non ne ha capito l'importanza  e ...l'ha tolta.

 

Hobi

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 30 Ottobre 2018 14:48

Amazon ha perso secco più del 25 % della capitalizzazione in un mese....

ma sono sicuro che il tocco magico di Trump tornerà!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 30 Ottobre 2018 14:38

Il fib rivedrà i 20000.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 30 Ottobre 2018 14:35

oltre ai 2 long su eustoxx, appena entrato long milano per 19480 future.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 30 Ottobre 2018 14:34

Scaricano ma il rimbalzo durerà altre due settimane. Hanno appena finito di costruire la base della figura. Ai posteri l'ardua sentenza.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 30 Ottobre 2018 14:17

qui qualcuno di grosso è rimasto impigliato nelle reti......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 30 Ottobre 2018 13:58

attenzione a teneere il grilletto pronto sul buy..... ancora poco e inizieremo a parlare di tacchini e super-sconti per il shopping friday....e questo pessimismo sembrerà archeologia....

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 30 Ottobre 2018 14:01, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Martedì 30 Ottobre 2018 12:42

"Quello che mi spiace di piu' e' che il M5S si sia infilato in questo pasticcio e si ritrova

invischiato dentro le teorie balorde propagandatre degli "economisti moderni ".

Magari fossero solo questi i problemi.

L'alleanza con la Lega rischia di far scomparire il M5S.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 30 Ottobre 2018 12:32

Hobi,

tra le altre cose, la diminuzione del credito erogato dalle banche fa diminuire ancora di piu'

il famigerato debito privato che e' orgoglio e fiore all'occhiello dei somari.

Praticamente la patrimoniale e' bella e pronta.

Quello che mi spiace di piu' e' che il M5S si sia infilato in questo pasticcio e si ritrova

invischiato dentro le teorie balorde propagandatre degli "economisti moderni".

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Martedì 30 Ottobre 2018 12:17

Anti ,l'altro giorno ha postato un articolo ,un po rettiliano e terrapiattista (neologismo straordinario ),con tesi  ... l'Italia va quasi bene e ..siamo meglio degli altri ( tesi sfortunata usata nel passato da Berlusconi ).

Di solito questi articoli non li leggo ma questo era stato scritto da un economista e quindi l'ho letto.

Ad un certo punto sono saltato sulla sedia perchè mi era sfuggito ,nelle letture quotidiane ,un dato lì riportato e di cui  non ho ragione di dubitarne la veridicità.

Il credito bancario ,cioè quello destinato alle società non finanziarie e persone fisiche,stava diminuendo  .

Non c'è dato peggiore per chi ha capito cosa sia l'economia monetaria nella quale viviamo.

Chi puo fare  Pil senza i finanziamenti bancari alla parte produttiva del paese ?

Nessun altro a parte lo Stato.

Ed infatti il debito dello stato aumenta ...quindi tutto bene ...

Sto cazzo !

Se voi vedeste case ,scuole ,ponti ,strade ,aeroporti , ricerca ...tutto bene ...ma siccome non li vedete ,questo paese ,allo stato attuale , è MORTO ,non solo per il grande debito ,ma soprattutto perchè mille fattori impediscono sia lavoro che impresa.

In compenso qualche coglionazzo è contento che il  risparmio aumenta.

Peccato che il risparmio privato sia contropartita delle spese improduttive dello stato.

 

Hobi

P.S.

Ho ritrovato il trafiletto in questione.

LO STOCK DEI CREDITI

Come se non bastasse, nello stesso biennio è sceso drasticamente lo stock dei crediti erogati al settore privato, che comprende le famiglie e le società non finanziarie: è passato da 1.406 a 1.329 miliardi di euro (-77 miliardi, pari al 5% del pil).

 


 Last edited by: hobi50 on Martedì 30 Ottobre 2018 12:22, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 30 Ottobre 2018 12:07

anti, dove li vedi i rimbalzi improvvisi? arrivano tutti quando ormai gli indicatori sono scarichi e sono fisiologici...

invece ad esempio nasdaq e SP che si sono rimnagiati quasi l'1 % da stamattina, sono indicativi di uno stato di malessere di qualcuno che scarica posizioni appena possibile


 Last edited by: gianlini on Martedì 30 Ottobre 2018 12:09, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 30 Ottobre 2018 12:05

Si e' risvegliata anche un vecchia gloria che era diventata un cadavere putrefatto.

Rimane solo la IBM nel suo triste e irreversibile declino.


Sony rivede al rialzo utili fine anno: in vista bilancio record