S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 29 Ottobre 2018 14:38

OSCAR...MA CHE TRIMESTRALI.. SIAMO IN MODEL.. CRASH.........POI LA CONFERMA ARRIVA DA GOLDMAN SACHS CHE HA SCRITTO.........BORSE PRONTE A RIPARTIRE DOPO  IL TONFO DI OTTOBRE.............QUANDO PARLANO QUESTI.. NEL CONTRARIAN CI SI PRENDE....TIPO 2007/2009.........

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Lunedì 29 Ottobre 2018 13:21

Importante saranno i prossimi giorni di novembre con trimestrali di società importanti ed elezioni Midterm,poi vedremo.......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Lunedì 29 Ottobre 2018 11:51

Il rimbalzo è finalmente arrivato.

Pareva così ovvio che fosse sul punto di arrivare .....e proprio per questo non pensavo arrivasse.

E' un mondo difficile ...

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: DRAGUTIN on Lunedì 29 Ottobre 2018 11:02

Mai sottovalutare Oscar

Il bello e' che ha guadagnato anche dal ribasso

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Lunedì 29 Ottobre 2018 10:59

Anti è affetto da distopia grave!!!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 29 Ottobre 2018 10:53

Gano, la previsione di Anti è molto facile da fare.

Lui sa benissimo che Oscar ha comprato call sull'SP scadenza dicembre.....quindi.....

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 29 Ottobre 2018 09:37

Chi cerca il rally di fine anno e punta sul MIB piu' che il rally cerca rogne.

Per il rally (eventuale) rivolgersi al di la dell'atlantico.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: demo01 on Lunedì 29 Ottobre 2018 09:28

Buongiorno a tutti,

Novembre ormai è alle porte... secondo voi si può provare a puntare sul rally Natalizio del MIB oppure per quest'anno ci sarà solo carbone sotto l'albero?

Grazie a chi vorrà dire la sua


 Last edited by: demo01 on Lunedì 29 Ottobre 2018 09:29, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 29 Ottobre 2018 09:28

POPOLO BUONGIORNO.. VEDO ORA CHE IL MARTIN IERI HA MESSO IL BLOG PRIVATO.....ATTENZIONE MASSIMA SIAMO IN MODEL CRASH SULL'AMERICA......HA MESSO VARI NUMERI PER L'INTRADAY CON SUPPORTI CHE DEVONO TENERE.. ALTRIMENTI .......PERIODO CRUCIALE.. ...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Lunedì 29 Ottobre 2018 01:18

Esatto Gano, la Croda Rossa è la montagna di Sesto, ma vi è anche la Croda Rossa D'Ampezzo.

In quella di Sesto vi è la ferrata. Nell'altra essa è raggiungibile solo con la Grohmann II+ roccia marcia...un per di anni fa ci ha lasciato la pelle uno che faceva in solo....la via è oramai usata per la discesa mentre si parte da Rifugio Prato Piazza per l'altra via che è un III con passaggio chiave IV ed è la via Innerkofler.

Non nego che un giorno voglio fare la Grohmann in salita e discesa...ovviamente non andro' da solo ma o con amico o con guida...sempre se la guida viene :))....

Ho un po' di Montagne che mi mancano e sono alpinistiche....

Spero di trovare il tempo di farle...

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 28 Ottobre 2018 21:11

Dai se la prox estate vieni su da queste parti fammi un colpo che ci troviamo su quei bellissimi posti....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Domenica 28 Ottobre 2018 20:53

Bullfin, non ho scalato un caz. sono arrivato al rifugio Locatelli,e ti dirò che ho assistito alle olimpiadi sul lago di Misurina,ero con mio padre,

e da quell'anno ho sempre frequentato quei luoghi incantevoli,ho impresso ancora il paesaggio coi sui monti introrno al lago:

partendo dalle tre cime,il monte piana,all'orizzonte croda rossa,il muraglione,i cadini,il sorapis,col de varda,guglia de amicis,il cristallo,ecc.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 28 Ottobre 2018 20:33

Bullfin, guarda che io sono andato sulle tre cime e croda rossa quando tu non ere ancora al mondo...

 

 

 

e te pareva....ma dai?!....ma con guida alpina....la Croda Rossa è pericolosissima, la via Grohmann è solo un II+ ma rischiosa, roccia marcia...

Dal prox anno mi faccio le vie un po' piu' difficili (quelle di III)....ho degli amici che forse vengono altrimenti mi affitto una guida (così mi fa da sicura :)))....

 

Grazie Telesma no le Tre Cime devo andarci, ma vado dal lato Sud (lì è II con tiro III).....anche queste se tutto va bene prox anno....

Se ce la faccio vado anche su quelle del Trentino....Adamello e Brenta....poi tra un per di anni Ortles e Presanella :)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 28 Ottobre 2018 20:56, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 28 Ottobre 2018 20:18

Posti meravigliosi... lassù tutto è diverso 

Oscar !! Inizi a farmi paura! Non è che il tuo primo shortone in gain lo hai fatto nel 29?! :))

 

 

ahhahahah :)......

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: demo01 on Domenica 28 Ottobre 2018 20:07

Posti meravigliosi... lassù tutto è diverso 

Oscar !! Inizi a farmi paura! Non è che il tuo primo shortone in gain lo hai fatto nel 29?! :))