S&P Dax Mib.. trading

 

  By: neofita on Mercoledì 05 Agosto 2015 11:38

puo' darsi Warry ma io temo che vogliano estremizzare le quotazioni come hanno gia' fatto con altri asset i grafici mutevoli del naz una volta dissero 800 se non erro

 

  By: warren1979 on Mercoledì 05 Agosto 2015 11:04

ti dico che questo e' il minimo....... da qui si va su' non giu'............ e ieri sera ho acquistato ancora auriferi....segnatevelo pigrecus da qui direzione 1150

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 05 Agosto 2015 09:20

Sotto 1080 2 strade. o un minimo soft a 1050 o un minimo strong e pericoloso sotto i 1000. nel secondo caso quello che può succedere se sfonda i 1000 dovuto all'accelerazione degli stoppisti può essere distruttivo, speriamo molto che si fermi a 950.

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 05 Agosto 2015 03:42

Rublo in caduta libera. un cippetto no?.

 

  By: Vaicru on Mercoledì 05 Agosto 2015 00:22

e di questa che ne pensate per un investimento di lungo ? ALERION CLEANPOWER (milano)

 

  By: pigreco-san on Martedì 04 Agosto 2015 19:40

sopra 1095 esplode dai... perchè neofita ti fai dare del pagliaccio sempr? ho scritto che non mi stupirei ma non è un analisi. capisci l'italico o sei un extra?

 

  By: neofita on Martedì 04 Agosto 2015 19:30

mi ero perso questa 5000 nel 2022 bellissima, usi anche tu il pendolo?

 

  By: neofita on Martedì 04 Agosto 2015 19:27

Ma il pagliaccio del neofita non criticava fino a poco tempo fa chi fa i Pac come me. Dai Renziano non ti inalberare e mettiti un panama che stai dando i numeri

 

  By: pigreco-san on Martedì 04 Agosto 2015 18:47

warenn parlo del breve ma non mi stupirei di un gold a 5000 nel 2022. :)

 

  By: ARABFENICE on Martedì 04 Agosto 2015 18:40

AGOSTO 04 2015 CONSIDERAZIONI TEORICHE UNA TEORIA SCIENTIFICA DEVE ESSERE, SECONDO IL CRITERIO DI POPPER FALSIFICABILE. <<LA MAGGIOR PARTE DEI COMMENTI CHE SI LEGGONO QUI NON LO SONO E QUINDI SONO GRAZIOSAMENTE INUTILI.>> UNA TEORIA SCIENTI_FICA DEVE SPIEGARE FATTI NOTI E MEGLIO SE PREVEDE FATTI AL MOMENTO SCONOSCIUTI SPIEGANDO COME CERCARLI. METRICAGB, CHE POGGIA SU UNA VALIDA TEORIA, HA SPIEGATO, TRAMITE I SUOI COJONI , FATTI VERIFICABILI. UNA TEORIA SCIENTIFICA DEVE ESSERE IN GRADO DI DEFINIRE METODI DI VERIFICA, RIPRODUCIBILI DA CHIUNQUE. TRE SETTIMANE FA X BLOCCO PC, HO PERSO IL LAVORO DEGLI ULTIMI 6 MESI. <<SPERO CHE UN MIO AMICO TECNICO RIESCA A RECUPERARE IL CONTENUTO DEL RECOVERY>> ORA, SEGUENDO I PRINCIPI DELLA MIA TEORIA, STO RICOSTRUENDO TUTTO IL DATA BASE DI NUOVE MEDIE NON STANDARD. SARANNO DIVERSE DAL SET DI PRIMA. MA ARRIVERO’ A COSTRUIRE UNA NUOVA METRICAGB, CONVERGENTE CON QUELLA DI PRIMA. GIA’ 5 ANNI FA SCRIVEVO CHE DI METRICHE GB SE NE POSSONO COSTRUIRE TANTE QUANTE SE NE VUOLE E I SEGNALI CHE DARANNO SARANNO SEMPRE CONVERGENTI. OVVERO COJONES BLU E RED, SEMPRE IN PERFETTA SINCRONIA. QUESTA è LA RIPRODUCIBILITA’. QUELLI CHE USANO GANN ED ELLIOTT E ALTRE CAZZATE, SPESSO SONO IN COMPLETO DISACCORDO TRA LORO, INFATTI NON SONO TEORIE VALIDE. CHE CONFERMA ULTERIORMENTE LA VALIDITA’ DELLA MIA TEORIA. NEL FRATTEMPO CONTINUO A STUDIARE LA STRATEGIA DEL PENDOLO, X DEFINIRE I POSTULATI TEORICI X IL CAPITALE OTTIMALE NECESSARIO, E ALGORITMIZZARE ENTRATE _USCITE AUTOMATICHE. IN FINECO , CHI HA PROGETTATO GLI ORDINI CONDIZIONATI, è UNO CHE LA STRATEGIA DEL PENDOLO PROPRIO NON LA CONOSCE. GB

 

  By: warren1979 on Martedì 04 Agosto 2015 18:36

sale per forza......semplicemente perche' o arriva l' inflazione e il mondo riparte per davvero....e l' oro vola come deve... oppure non arriva l' inflazione e l' oro volera' lo stesso perche' le aziende non reggono piu' questa deflazione stagnante....e il panico fara' volare l' oro

 

  By: pigreco-san on Martedì 04 Agosto 2015 18:15

1130 lo spartiacque se lo supera ci si può distendere un pochino altrimenti andiamo a chiudere la 3 sui valori detti 1050-950 prima del gran burrone e un ritorno a 500 valori pre crisi per il prossimo anno. dopo il minimo i periodo ci protrebbe essere una prima correzione delle borse dopo metà agosto e un recupero di euro e oro che sono oramai ffin troppo correlati correlati. per i soliti catastrofisti che chiamavano la svalutazione come risultato maximo per risolvere secondo loro i problemi stanno uscendo articoli che l'euro sulla parità sarebbe l'inizio di una nuova catastrofe mondiale. alla faccia della svalutation. son PIENO anch'io de oro.

 

  By: pigreco-san on Martedì 04 Agosto 2015 18:12

ma il pagliaccio del neofita non criticava fino a poco tempo fa chi fa i Pac come me. come cambia il mondo nel giro di una pagina.

 

  By: warren1979 on Martedì 04 Agosto 2015 16:32

neofita.....io sono sicuro che qui c'e' la svolta.... oggi a seconda dell' apertura sparo altre cartuccie..... secondo me il gold dovrebbe partire...gia' da oggi

 

  By: neofita on Martedì 04 Agosto 2015 15:43

certo che sarebbe l'ora sicuramente di fare un bel pac sulle materie prime pensando alla pensione ci sono gia in giro quelli bravi e intelligenti come il ninu che parlano di petrolio a 30 dollari oro a 700 ecc ecc ma ritengo che ad oggi sia l'unico asset su cui puntare con un occhio al timing chi ha qualcosa in contrario abbia il coraggio di motivarlo con argomentazioni serie