S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Esteban. on Mercoledì 07 Maggio 2014 23:28

Zibordi ha fatto la chiamata più azzeccata del secolo ... Merito al merito ...

 

  By: neofita on Mercoledì 07 Maggio 2014 22:52

Warry stai diventando sempre piu impenitente sei il renzi che avanza a me sembra di essere ai confini della realta' ti vedo talmente ingenuo e presuntuoso oppure sono talmente ignorante che ancora non c'ho capito na mazza ah saperlo!!!!!

 

  By: warren1979 on Mercoledì 07 Maggio 2014 22:19

eeeeee madonnina come sei permaloso..... non si puo' nemmeno scherzare oscaraoaoaoao... hihiihihih senti ma con che margine li prendi questi dash sono curioso.....

 

  By: traderosca on Mercoledì 07 Maggio 2014 21:43

""ps: pero' oscarao queste schermate che metti non sono chiare....facci vedere come le mie dove si vede la data e l' orario ecc-ecc !!!! che sono queste striscie con scritto apertura e chiusura ? potrebbero essere benissimo false.... o no ?" Warren,questa non la dovevi dire....cmq ultima volta che faccio vedere operazioni e che intervengo. la striscia che tu dici e che riporto sotto è la sintesi dell'operazione di acquisto di due dax con relativo prezzo di apertura e di chiusura in data 07/05/2014 con il relativo P/L,essendo una sintesi non possono esserci ora e minuti di esecuzione per singola operazione come d'altronde nella tua esposizione,bisogna andare nella singola operazione per vedere la data in dettaglio,come vedrai sotto,dove il primo è l'acquisto e il secondo è la vendita.

 

  By: warren1979 on Mercoledì 07 Maggio 2014 19:24

bravo oscaraoaoao..... a me e' andata mediocre anche oggi,ma ancora nun e' finita,vediamo nella serata come vado,intanto questi.... ps: pero' oscarao queste schermate che metti non sono chiare....facci vedere come le mie dove si vede la data e l' orario ecc-ecc !!!! che sono queste striscie con scritto apertura e chiusura ? potrebbero essere benissimo false....o no ? hahhaha

 

  By: traderosca on Mercoledì 07 Maggio 2014 18:46

to ti faccio vedere l'ultimo trade,fresco fresco,poi basta perché impari troppo........

 

  By: warren1979 on Mercoledì 07 Maggio 2014 18:28

chiuso tutto lo shorte....e ora longo leggero 1 contratto......16333

 

  By: warren1979 on Mercoledì 07 Maggio 2014 18:14

oscaraoooooooooooo....... allora questi lotti presi a 16354 come li vedi ora ?????? hihihihihih ciao beccarone

 

  By: warren1979 on Mercoledì 07 Maggio 2014 17:59

poi max...fondamentale margini alti e niente stop,questi servono solo a farsi inchiappettare....

 

  By: warren1979 on Mercoledì 07 Maggio 2014 17:34

ciao max rsi 14 abbinato a momentum e ADL......... devi osservarli bene...e soprattutto paragonarli con le escursioni passate....principalmente guardo il settimanle che nei 2-3 giorni e' il piu' affidabile...nel senso che anche se sbagli il timing dell' entrata ne esci quasi sempre in gain avendo pazienza. e' difficile spiegarlo cosi....scrivendo

 

  By: max1970lt on Mercoledì 07 Maggio 2014 17:20

warren...quali sono gli oscillatori che guardi maggiormente?

 

  By: warren1979 on Mercoledì 07 Maggio 2014 17:07

Warren,ma che caz.medi a pochi punti di distanza....che trader sei!!?? cmq sin che il cul del principiante ti assiste,vai così........ ---------------------------------------------------------------------------- hihihihiihihihi mi fai sganasciare dalle risate......... domani vedrai se ho fatto male.....hiihihihiiih ciao beccarone.... ps: occhio ieri vi hanno rigirato la frittata a voi che state dietro alle news,con la statistica del martedi long ........e oggi ?????? hihihiihih news = specchietti per allodole

 

  By: neofita on Mercoledì 07 Maggio 2014 16:24

si oscar ma il Warry ha diametralmente cambiato le sue abitudini Da giocatore di lungo periodo e' passato a fare scalping mi ricordo tempo fa che non ne azzeccava una cosa puo' essere successo nel frattempo possibile che si tratti solo di -ulo?

 

  By: terminator on Mercoledì 07 Maggio 2014 16:22

Esatto warr importante e il verde per il resto solo aria fritta. sono flat avevo lasciato in book prezzi bassi su indici ma nessun esguito, faccio da spettatore salvo scalping su azioni usa. Sul mercato, questo mercato resteranno pochi e sicuro nn sarznno i maghi oronzo,hihih

 

  By: gianlini on Mercoledì 07 Maggio 2014 16:17

anche Putin è una gran delusione....parla parla....ma poi non fa niente...