La nuova civiltà

 

  By: MR on Lunedì 27 Ottobre 2014 11:20

Pana, che tu fossi un fessacchiotto si sapeva, ma gioire per la vittoria alle urne di tagliagole, stupratori e briganti mi pare un attimo eccessivo.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 27 Ottobre 2014 09:21

Pana, veramente in Ukraina hanno vinto i partiti nazionalisti/neo-fascisti, di quelli che assediano e bombardano i civili a Donetsk cercando di reprimere con la violenza i movimenti indipendentisti... I filo-russi hanno preso poco perché molti dei loro candidati sono stati intimiditi o messi nelle condizioni di non poter candidarsi. Inoltre le regioni filo-russe non votano. O hanno precedentemente votato per la secessione (Crimea) e si sono staccate dall' Ucraina o sono in stato di guerra (Novorussia, sud est del paese) e assediate dall' esercito di Kiev e quindi nell' impossibilità fisica di votare. Inoltre ho molti dubbi che il risultato non sia stato contraffatto. Queste elezioni sono state volute con l' unico scopo di dare maggior potere a Poroshenko alla Rada e permettergli di dare il via ad un' altra campagna militare. Informati. Che poi questi bei tipini siano sponsorizzati dalla UE è purtroppo vero. ^Le urne trasparenti...#http://www.corriere.it/esteri/14_ottobre_26/voto-ucraina-testa-testa-presidente-premier-fa4d266e-5d3a-11e4-abb7-a57e9a83d7e3.shtml^

Slava Cocaïnii!

 

  By: pana on Lunedì 27 Ottobre 2014 08:11

Le elezioni democratichein Ucraina hanno sancito una netta vittoria dei #b#partiti filo UE#/b# un 70 % pro UE, il filo russo Boiko un misero 7 % http://www.julienews.it/notizia/dal-mondo/ucraina-al-voto-vantaggio-netto-per-partiti-filoue/343740_dal-mondo_2.html

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 15 Ottobre 2014 23:47

^Putin Warns Of "Nuclear Power Consequences" If Attempts To Blackmail Russia Don't Stop#http://www.zerohedge.com/news/2014-10-15/putin-warns-nuclear-power-consequences-if-attempts-blackmail-russia-dont-stop^ Il problema di Putin è che in Ucraina la Russia ha fatto scoprire le carte agli Stati Uniti e alla NATO: nonostante tutta la prosopopea non sono in grado di intervenire militarmente vicino ai confini russi. Non sono potuti intervenire in Ucraina come non sono potuti intervenire in Georgia (primo grande smacco ad USA e NATO) e come non potrebbero intervenire un domani in Moldavia o nei Paesi Baltici. Provocheranno la Russia anche là come hanno fatto con la Georgia e l' Ucraina? Non credo. Noi occidentali possiamo fare i grossi solo in Libia e in Iraq, ma in Iraq solo sdopo aver vergognosamente stremato la sua popolazione con dieci anni di sanzioni. Questa ybris a Putin gliela vogliono fare pagare, anche se in realtà siamo stati noi ad infilarci in un cul-de-sac, a cominciare con i missili sistemati ai confini della Russia, fino al non aver voluto dare una via di uscita a Yanukovich: "o in Europa o contro l' Europa", quando l' Europa offriva 600 milioni di euro per l' economia di Kiev oramai già nel precipizio e la Russia 16 miliardi...

Slava Cocaïnii!

 

  By: DOTT JOSE on Mercoledì 15 Ottobre 2014 21:03

Putin stesso lo ammette "non dico niente di nuovo, niente di segreto " Gli imperialisti Usa vorrebbero trattare il resto del mondo come dei vassalli sottoposti, ma ora si trovano a fronteggiare due clienti tostarelli la Grande Madre Russia e la Grande Madre Cina ,e i rapporti di forza sono cambiati . Intendi a 7:10 ?

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: foibar on Mercoledì 15 Ottobre 2014 16:24

oltre la propaganda in questo video si ascoltano pensieri semplici e concreti. il minuto 7 al secondo 10 è emblematico https://www.youtube.com/watch?v=PKjUgAk8rA0 buona giornata

 

  By: shabib on Lunedì 06 Ottobre 2014 13:27

A ROMA L'OSCAR PER LA PEGGIOR GESTIONE DELLA SICUREZZA PUBBLICA : Balduina, la gang arriva da Valle Aurelia. Paura dei residenti dopo l'ultimo caso di brutale aggressione Arancia meccanica alla Balduina. Presi a bastonate ragazzo e un coppia da banda . ) Arancia meccanica alla Balduina, caccia alla gang. I residenti: "Viviamo nel terrore" . ... Pugni, calci e bastonate. Aggressioni brutali. Veri e propri pestaggi. Una banda di violenti. Camminano uno accanto all'altro. In gruppo, con il volto coperto dai cappucci delle felpe, rigorosamente nere. Una gang a caccia di passanti da picchiare e rapinare, per ora a Monte Mario e alla Balduina, ma si teme che possa colpire anche altrove. «Arrivano da Valle Aurelia, e per ridurre le persone in quel modo senza alcun motivo, si saranno fatti di qualcosa...», dicono senza troppi giri di parole i residenti. Chi picchiava, «godeva nel farlo. Urlavano e ridevano». Una violenza inutile. E non si stratta di un'esperimento sociale horror, come quello dei White Mask Gang che terrorizza la gente a Milano indossando maschere bianche sul volto per testare la reazione dei passanti. Nel caso delle aggressioni alla Balduina la gang di balordi è composta da almeno quattro persone. Sorprendono le loro vittime sbucando all'improvviso dalla penombra, senza lasciargli alcuna via di scampo. Poi spariscono nel buio. Rapinatori feroci, con il volto coperto e armati di bastone: assalgono i passanti e li picchiano per derubarli. Le ultime aggressioni risalgono a giovedì sera quando ad essere colpiti e derubati sono stati un ragazzo a spasso con il cane in largo Lucio Apuleio e una coppia di fidanzati, in via Diano Marino, alle spalle del Gemelli. LE BASTONATE Il giovane, che è stato travolto dalla furia del gruppo, è ricoverato in prognosi riservata con una frattura cranica. I medici del Gemelli lo hanno dovuto operare d'urgenza per un'emorragia cerebrale. Non è in pericolo di vita. «Erano solo pronti a menare niente di più - racconta con un filo di voce la mamma - Ora mio figlio rischia la paralisi». Enrico, 28 anni, figlio di un orologiaio, portava a spasso il cane quando è stato affrontato dalla banda di teppisti. Lo hanno prima preso a pugni per costringerlo a consegnare il telefonino e poi a bastonate sulla testa, forse perché aveva tentato di reagire. Qualcuno avrebbe raccontato di una lite prima dell'aggressione. Ma questo solo lui potrà raccontarlo ai carabinieri appena starà meglio. Per l'altro giovane aggredito in compagnia della fidanzata fortunatamente solo qualche escoriazione e tanta paura. LE TELECAMERE Ora è caccia alla gang di balordi. Qualcuno nel quartiere sussurra che potrebbe trattarsi di stranieri, ma non vi sarebbero per ora elementi in grado di confermare l'ipotesi. Al vaglio degli investigatori alcune telecamere della zona, comprese le celle delle sim dei telefonini rubati che potrebbero dare qualche indicazione utile sulla via di fuga dei banditi. Si indaga anche su altri casi, la lista delle aggressioni potrebbe essere più lunga. E nel quartiere regna la paura. «E pensare che ora vogliono chiudere pure i commissariati di zona, se così fosse quello più vicino per noi sarebbe Primavalle. Una follia». Parole dure arrivano anche dall'ex delegato alla Sicurezza, Giorgio Ciardi, che abita nella zona delle aggressioni: «Dopo un anno e mezzo la sicurezza è tornata una vera e propria emergenza, così come lo era nel 2008. L'aver abbassato la guardia e il finto buonismo hanno fatto si che le problematiche affrontate dalla precedente Giunta si ripresentassero in modo sempre più violento. È incomprensibile il silenzio degli attuali amministratori, visto che nell'era Alemanno erano pronti tutti i giorni a dire che era un far west». Intanto la storia delle aggressioni ha fatto il giro della Balduina, dove gli abitanti sono preoccupati da quanto accaduto alle 2.30 in largo Lucio Apuleio. La descrizione dei componenti della gang è la stessa. «Tra loro forse c'era anche una ragazza», raccontano. http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/balduina_gang_arancia_meccanica_balduina_valle_aurelia/notizie/940489.shtml

 

  By: DOTT JOSE on Mercoledì 01 Ottobre 2014 18:42

" A Londra troppi italiani, fermateli o ce ne andiamo dall UE" ma sentitelo Cameron, che avete vinto il referendum per colpa degli inglesi infiltrati in Scozia e di tutti i veciòn over 70 che hanno votato NO per paura di perdere la pensione http://www.ilgiornale.it/news/mondo/londra-troppi-italiani-fermateli-o-lasceremo-lue-1056130.html

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: gianlini on Venerdì 19 Settembre 2014 10:12

Lelik sei sicuro di quello che dici? /(io no perché ho talmente il sangue al cervello per questa ininterrotta ascesa degli indici che può essere che inizi a sragionare) e cioè che all'asilo, fuori dalle città, i bambini non andrebbero all'asilo? a me risulta tutto il contrario...(non pagano retta e sono sempre davanti in graduatoria agli italiani)-....inoltre sono alte le lamentele delle mamme perché i figli dei nordafricani (che insieme alle indiane rappresentano la categoria dove meno la donna lavora) sono estremamente vivaci e litigiosi, anche e soprattutto a quell'età, con le mamme che non fanno niente per redarguirli e sopprimerne la vivacità

 

  By: Lelik on Venerdì 19 Settembre 2014 10:01

Per tornare al discorso dei bimbi figli di immigrati e scuole/lingue, e rispondendo al bastian contrario di nome Gianlini, qui nelle province (nella metropoli Milano magari è diverso, non so) i bimbi stranieri NON vanno all'asilo! E direi semplicemente per un discorso economico. All'asilo nido meno che mai, visto che costa un fracco di soldi; lì sono solo italiani. E alla scuola materna pure (o quasi, qualcuno c'è), dato che pur essendoci un contributo importante comunale che rende basso il costo (soprattutto in base alle fasce di reddito e patrimonio, parametri che generalmente posizionano gli stranieri nella fasce di contributo più basse) si tratta comunque di un servizio che un po' si paga. Alla fine i bimbi stranieri quindi hanno un impatto maggiore con la lingua italiana formale iniziando la scuola elementare. "e se mi dici che non c'entra col discorso degli stranieri e dell'italiano, ti ricordo che i brianzoli non usano il congiuntivo e spesso scambiano il pronome personale dativo (le o gli) maschile e femminile" Ah, quello è tipico anche qui, forse è roba da pianura padana :) "tra che oggi la scozia ha detto no tra che scadono le opzioni, oggi sarà un bagno di sangue per il gianlini" E poi il Gianlini, che mi fa arrabbiare con le sue posizioni, ti fa ribaltare grazie alla sua autoironia...

 

  By: gianlini on Venerdì 19 Settembre 2014 09:52

Gano chissà perché tu pensi che io frequenti persone ricche (solo su questo forum, ma nella vita reale per niente) per un paio di anni, fino al novembre dell'anno scorso, io ad esempio ho abitato esattamente qui, via Vincenzo da Seregno, 38: è un quartiere popolare con grandi casi popolari tipo Aler, il classico posto dove accanto agli spacciatori, ci sono ragazzotti tatuati col doberman, cinquantenni fumatori incalliti e alcolizzati e casalinghe col vizio del gioco http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/14_settembre_18/milano-sparatoria-strada-2-morti-d8e9f6d4-3f74-11e4-97e5-7c54525b65fe.shtml

 

  By: gianlini on Venerdì 19 Settembre 2014 09:30

era per dire che i miei non si erano troppo preoccupati di mandarmi in mezzo a gente diversa (e non puoi capire come disprezzassero i brianzoli) e se mi dici che non c'entr col discorso degli stranieri e dell'italiano, ti ricordo che i brianzoli non usano il congiuntivo e spesso scambiano il pronome personale dativo (le o gli) maschile e femminile cioè ti abitui a dire "pensavo che andavo in macchina e invece era rotta" "le ho detto.. (riferito ad un maschio)" "tra che oggi la scozia ha detto no tra che scadono le opzioni, oggi sarà un bagno di sangue per il gianlini"

 

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 19 Settembre 2014 01:07

Quindi? Non colgo il nesso (deve essere l' ora).

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Venerdì 19 Settembre 2014 00:59

Gano, sai che io ero l'unico non-brianzolo in una classe di 30 ragazzi? e dato che non ho fatto l'asilo, avevo e ho tuttora, l'accento veneto dei miei genitori (venezia mio padre, trento mia madre) sai che sono andati avanti per anni e anni a prendermi in giro per le e o le o chiuse ed aperte ??

 

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 19 Settembre 2014 00:46

Boh... fai te. Cosa ti posso dire? Se sei contento così mandacela tu la tua figliola in una scuola dove 66 su 68 sono stranieri.

Slava Cocaïnii!