La nuova civiltà

Re: La nuova civiltà  

By: DOTT JOSE on Venerdì 19 Aprile 2019 23:26

stiamo cambiando l 'Italia? a me sembrano i solti metodi di repressione anti proletaria ___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Non si ferma la repressione nei confronti dei lavoratori e delle loro istanze a Modena. Questa mattina, durante lo sciopero nazionale Gls, i lavoratori del nuovo polo logistico di viale Gramsci sono stati attaccati con un fitto lancio di lacrimogeni (video qui e qui). La vertenza nazionale, per la quale i lavoratori erano scesi in sciopero presidiando i cancelli davanti al magazzino di via Massarenti, è quella che vede confrontarsi il sindacato S.I.Cobas e la multinazionale GLS. Due rami d’azienda: uno Gls Italia che gestisce gli “hub” più grossi e importanti e con il quale era già stato stipulato un accordo migliorativo per le condizioni dei lavoratori, mentre l’altro, Gls-Enterprise il ramo che gestisce invece i driver e gli addetti delle filiali minori, come quella del nuovo polo logistico di Modena, sul quale al contrario si gioca la vertenza.____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ https://www.infoaut.org/precariato-sociale/modena-ancora-lacrimogeni-sui-lavoratori-in-sciopero-alla-gls

By: lmwillys1 on Giovedì 18 Aprile 2019 18:47

vabbé, il pmi crucco segna 44,5 ad aprile, non è che abbiamo tanto da rallegrarci

By: traderosca1 on Giovedì 18 Aprile 2019 18:34

Lavoro, volano i contratti stabili. Stiamo veramente cambiando l’Italia

By: traderosca1 on Giovedì 18 Aprile 2019 16:46

By: pana on Giovedì 18 Aprile 2019 16:42

ma come ? ma possibile?
m aho letto bene'?? non ci credo dai...

Viaggi, aprile come Ferragosto: boom di prenotazioni per Pasqua e per i ponti

LʼOsservatorio ASTOI Confindustria Viaggi ha registrato una netta crescita rispetto al 2018, fino a un massimo del +35%

,MA  se non girava piu un euro ed eravano tutti a frugare nei cassonetti ?

come mai??? boh mah beh buh

By: XTOL on Mercoledì 17 Aprile 2019 14:03

Xtol, a tua insaputa lo stato si sta occupando anche di te....

tu confondi "a tua insaputa" con "contro la tua volontà"

By: traderosca on Mercoledì 17 Aprile 2019 12:35

Xtol, a tua insaputa lo stato si sta occupando anche di te............

By: XTOL on Mercoledì 17 Aprile 2019 10:53

non si preoccupi, lo stato continuerà a occuparsi di lei...   :(

Last edited by: XTOL on Mercoledì 17 Aprile 2019 10:54, edited 1 time in total.

By: hobi50 on Mercoledì 17 Aprile 2019 10:47

Xtoll ,mi piace molto che ci sia uno stato che si occupa di tutte le "cose" che mi servono ma di cui non mi voglio interessare.

Ma non per questo devo sopportare la cattura di Assange ...

Hobi

By: XTOL on Mercoledì 17 Aprile 2019 10:24

niente  :)

questo è il motivo per cui non capisco perchè lei e altri continuiate ad andare al seggio elettorale, dando il vostro placet a un sistema che è da tempo agli antipodi di quello che vorreste

Last edited by: XTOL on Mercoledì 17 Aprile 2019 10:27, edited 2 times in total.

By: hobi50 on Mercoledì 17 Aprile 2019 10:14

Xtoll ,cosa la fa credere che io non la pensi come Lei e Ron Paul ?

Le divisioni sono invece profonde su altre materie.

Hobi

By: XTOL on Mercoledì 17 Aprile 2019 10:07

tanto per capire la distanza tra la politica che ci tocca sorbire e quella che vorrei

Ron Paul:

Julian Assange: Political Prisoner

By: pana on Lunedì 15 Aprile 2019 20:35

i gilet gialli sono arrivati anche a londra si chiama EXINTION REBELLION

GRANDIIIIII

By: Gano di Maganza on Sabato 13 Aprile 2019 21:24