La nuova civiltà

 

  By: hobi50 on Venerdì 28 Novembre 2014 13:50

"Tutta colpa di Draghi (e del suo bazooka scarico), era molto meglio saltare 3 anni (o 300 miliardi di debito fa che dir si voglia)." Anti ,adesso Draghi raddoppia ... Colpevolmente ci ho messo una settimana di troppo a capire il perché di questo QE che non serve a nulla. L'entusiasmo con cui i mercati ne hanno accolto l'aumento delle probabilità di accadimento nonostante l'opposizione della BUBA( e di qualche altro tipo Shauble),non si può spiegare SOLO con le plusvalenze che il sistema bancario incasserà facendo da front runner alla BCE . Con questa mossa il potere finanziario ( e politico ) ha messo di fatto il TAPPO ad un mercato che sarebbe crollato . Troppi debiti , troppa poca crescita ,troppo malcontento per non fare scappare gli investitori a gambe levate da asset pubblici e bancari. Guardi la Grecia. E' sufficiente la possibilità che le elezioni portino la Grecia fuori dall'ombrello BCE ed i tassi schizzano all'8%. Fuori dall'Europa andrebbero immediatamente al 50. Ci può scommettere che fin quando il mercato penserà la BCE impegnata a fare QE ..il mercato non scenderà. Il progetto di Draghi è il seguente ( in inglese perché rende di più) . "Kick the can down the street waiting for the animal spirits of economy" Hobi

 

  By: pablo on Venerdì 28 Novembre 2014 13:43

"Ho il sospetto che anche la maggioranza sia diventata "diversamente onesta". " ------- Ormai siamo approdati all'"Apocalisse degli assessori". Forte! :-D

 

  By: MR on Venerdì 28 Novembre 2014 13:28

L'Uomo Forte ci salverà tutti. Meno male che mi fai ridere.

 

  By: antitrader on Venerdì 28 Novembre 2014 11:47

"della maggioranza onesta" Ho il sospetto che anche la maggioranza sia diventata "diversamente onesta". In fin dei conti lo sfacelo della nazione c'e' stato col consenso popolare, un'ubriacatura di massa cominciata 20 anni fa, le elezioni ce le hanno fatte ancora fare, mentre si rifiuta ogni assunzione di responsabilita' endogena. Concordo che vanno sospese le garanzie costituzionali e lo saranno. Si spera che almeno tra i militari ci sia ancora qualche residuo di gente per bene. Unico problema e' che poi il dittatore non se ne va certo di sua spontanea volonta'. La disoccupazione e' ancora aumentata mentre la propaganda ci racconta che sono stati creati 300.000 posti di lavoro e che i contratti a tempo indeterminato sono in forte aumento. Tutta colpa di Draghi (e del suo bazooka scarico), era molto meglio saltare 3 anni (o 300 miliardi di debito fa che dir si voglia).

 

  By: shabib on Venerdì 28 Novembre 2014 11:11

GANO , fosse per me a S.BASILIO ci manderei l'esercito in stato di assedio e sospenderei le garanzie costituzionali , e non solo la' , perche' stato ,regioni, comuni non sono piu' in grado di garantire la sicurezza della maggioranza onesta.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 28 Novembre 2014 09:58

#i#"A Roma, San Basilio gli abitanti del quartiere, donne comprese,circonda la polizia per impedire l'arresto di pusher"#/i# Intelligenti, non c'è che dire. Chissà cosa diranno quando poi si ritrovano il figlio tossicodipendente...

Slava Cocaïnii!

 

  By: pana on Venerdì 28 Novembre 2014 07:28

+32 % di prenotazioni per viaggi a Capodanno rispetto al 2013, niente crisi ? Roma, 27 nov. (askanews) - Effetto crisi apparentemente sospeso durante le festività natalizie, proprio quando i costi per i viaggi sono maggiori. Se infatti il trend di prenotazioni per l'arco novembre 2014-aprile 2015 si attesta su un + 23,5% rispetto all'anno precedente, le partenze di Natale, Capodanno ed Epifania registrano un + 32%. https://it.finance.yahoo.com/notizie/niente-effetto-crisi-sui-viaggi-natale-e-capodanno-095813000.html

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

 

  By: pana on Venerdì 21 Novembre 2014 10:36

A Roma, San Basilio gli abitanti del quartiere, donne comprese,circonda la polizia per impedire l'arresto di pusher e quindi abbiamo che gli immigrati di tor sapienza danno fastidio, mentre i pusher vanno benissimo ?? PAZZIA E FOLLIA ! http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/san_basilio_agenti_arrestano_pusher_accerchiati/notizie/1020476.shtml

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

 

  By: DOTT JOSE on Martedì 11 Novembre 2014 19:55

Eccoli i tipi che muovono imiliardi mondiali del mercato turbocapitalistico finanz.feudale ,passano il tempo libero tra prostitute e cocaina E noi dovremmo farci dettare le politiche fiscali e monetarie da questi psicopatici ? Di giorno trader e di notte killer di prostitute: giovane inglese arrestato a Hong Kong http://www.lastampa.it/2014/11/02/esteri/cadavere-di-donna-trovato-dentro-a-una-valigia-orrore-a-hong-kong-arrestato-un-britannico-RP2B0megNkCmUd49X7ZYGP/pagina.html

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: gianlini on Lunedì 10 Novembre 2014 12:01

"Un anno fa aveva picchiato un automobilista a un incrocio colpendolo alla testa con il cric" naturalmente era ancora in giro tranquillo.... OSTIENSE Rifiuta le sue avances, ragazza picchiata a sangue in discoteca I Carabinieri arrestano un moldavo di 27 anni, già colpevole di aver colpito un automobilista ad un incrocio con un cric di Rinaldo Frignani shadow ROMA Un anno fa aveva picchiato un automobilista a un incrocio colpendolo alla testa con il cric. Sabato notte ha massacrato di botte una ragazza di 23 anni fuori da una discoteca all’Ostiense perché lei si era opposta alle sue avances. Protagonista dell’aggressione un moldavo di 27 anni arrestato dai carabinieri per lesioni gravi e resistenza a pubblico ufficiale. Il ragazzo è stato bloccato da una pattuglia dell’Arma sempre nei pressi dei locali notturni dell’Ostiense. Poco prima i carabinieri avevano notato un’auto ferma sul ciglio della strada, e un ragazzo e una ragazza che soccorrevano una giovane, la moldava, stesa a terra con il volto insanguinato.

 

  By: shabib on Lunedì 10 Novembre 2014 11:41

SEMPRE MAGGIORE IL DEGRADO PROFONDO DI ROMA E DINTORNI : «Mi dicevano zitto, italiano di *** che ammazziamo pure te. Fidene, notte di terrore: grave 70 enne. Il racconto choc: «Mi dicevano fermo o ammazziamo tuo padre» Rapina choc a Fidene, la scuola dove lavorava l'uomo massacrao di botte (Foto Barsoum/Toiati) Rapina choc a Fidene, la scuola dove lavorava l'uomo massacrao di botte (Foto... Roma, rapinato e picchiato da 7 malviventi: 70enne ricoverato Roma, rapinato e picchiato da 7 malviventi: 70enne ricoverato di Raffaella Troili «Mi dicevano zitto, italiano di *** che ammazziamo pure te. Voi italiani siete tutti bastardi». Urbano piange mentre ricorda la notte di terrore trascorsa. Un figlio da tenere stretto, cercando di rassicurarlo, coprirgli le orecchie, attutire invano le urla di tuo padre che si lamenta nell'altra stanza. E una torcia in faccia, la minaccia di un piccone. «Hanno massacrato mio padre, lo colpivano, lui gridava, per almeno 20 minuti poi non l'ho sentito più». Gino Lozzi, 70 anni, ex custode della media Toscanini in via Flavio Andò a Serpentara è ora in prognosi riservata al Pertini, è arrivato coperto di fratture ed ecchimosi, una costola gli aveva perforato il polmone, non respirava. Una banda di giovani forse dell'Europa dell'est è entrata in casa e l'ha ridotto in fin di vita per portarsi via un po' d'oro, soldi, un pc, i cellulari, uno già ritrovato in un campo. L'ennesima aggressione, a Roma, dove gruppi violenti, di italiani o stranieri, mettono a segno colpi la cui efferatezza è sempre più sproporzionata rispetto al bottino. Il povero ex custode, conosciuto da tutti e ben voluto nella zona, si trova ora nello stesso reparto dove poco tempo fa era ricoverato il tassista accoltellato da un albanese di notte nei pressi di Rebibbia. «ERANO GIOVANISSIMI» «Sembravano rom, erano armati di piccone, spranghe e tondini di ferro. Giovani, a volto scoperto, uno avrà avuto meno di 20 anni. Hanno lasciato papà in una pozza di sangue». Urbano è sconvolto. Non dimenticherà mai le grida di suo padre, la rabbia e l'impotenza di aver subito un'aggressione così. «Non se ne può più di queste aggressioni, non si può vivere con la paura. Non ho mai parlato male in vita mia di nessuno tantomeno degli immigrati ma queste sono bestie». «Saranno state le 3,30 - ricorda il figlio - mio padre era già in pigiama ma ancora sveglio e forse deve aver sentito qualche rumore. Si è alzato penso, perché ancora non ricorda né riesce a parlare, probabilmente li ha sorpresi mentre stavano entrando, forse ha reagito e loro si sono accaniti come belve su di lui». Era rientrato da poco Gino, dopo una serata passata con gli amici, la moglie malata dormiva sul divano letto in salone. Urbano era con il figlio di 6 anni, in un'altra stanza. «Ho sentito dei rumori, mi sono svegliato, c'era uno con un piccone e una torcia, mi gridava: se ti muovi ti ammazzo.

 

  By: DOTT JOSE on Giovedì 06 Novembre 2014 20:05

Altro che amnistia, patteggiamenti, legittimo sospetto in cina i corruttori li uccidono! e il 75 % dei cinesi e' favorevole alla pena di morte per corruzione Nonostante le pressioni internazionali che stanno spingendo la Cina a considerare di ridurre il numero dei reati punibili con la pena di morte, una recente indagine condotta da un centro di ricerche sociali rivela che la maggioranza della popolazione è favorevole al boia: in particolare per i reati di corruzione. Secondo un sondaggio, il 73,2% dei cinesi sostiene che nei casi di corruzione la pena di morte sia adeguata e non debba essere abolita. La bozza di un emendamento alla legge penale, presentata alla fine di ottobre al Congresso Nazionale del Popolo,

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: Moderatore on Lunedì 03 Novembre 2014 23:38

la UE produce video di propaganda a favore dell'immigrazione guarda ^questo bel video di propaganda EU#https://www.youtube.com/watch?v=WQREDQjfzC4#t=64^, con gli arabi, i cinesi e gli africani che sembrano minacciosi all'inizio e poi entrano tutti in europa e si siedono e diventano amici però gli è sfuggito di mano un poco se guardi bene

 

  By: giorgiofra on Mercoledì 29 Ottobre 2014 13:30

-

 

  By: giorgiofra on Mercoledì 29 Ottobre 2014 13:29

Morphy, grazie del consiglio.