By: MR on Sabato 24 Gennaio 2015 19:38
A parte che non sono negazionista (forse ti confondi con il padrone di casa, che comunque a me pare solo un tantino revisionista), a parte che non sono io quello che ogni tre post evoca "l'uomo forte" che "metta alla vanga il popolino di *** italiota", a parte che non sono io che quando sente parlare di cultura mette mano alla fondina, ecc...
A parte tutto questo, evidentemente il discorso non è superato, dato che persino negli USA sta crescendo la reazione a queste aberranti politiche nazistoidi di controllo della popolazione (perché poi di questo si tratta e non di altro).
Detto questo, Oscar evidentemente le spara un pochino grosse: nemmeno il più accanito radicale ha mai sostenuto che il discrimine fra vita e non-vita fosse...il parto.
La vagina è in effetti bellissima, ma nessuno sano di mente può sostenere che sia il passaggio attraverso di essa a dare la vita.
In effetti, TUTTE le legislazioni che contemplano l'aborto, NON lo consentono oltre un certo periodo di tempo salvo in casi eccezionali.
Certo, anche questo è ipocrita, perché si tratta di un arbitrio meramente formalistico (90 giorni? Perché non 99 per fare numero cabalistico?), ma almeno si sa che il problema esiste.
L'idea poi che il mio diritto alla vita in qualche modo sia in contrasto con quello di mia madre o di mio padre o di chicchessia è una boiata talmente grossa che anziché commentarlo preferisco affidarmi al Maestro.
https://www.youtube.com/watch?v=xCZ2BdNVXBg