Trame, Connessioni, Network e Intrighi

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: Morphy on Giovedì 22 Dicembre 2016 14:28

Ma che telefono azzurro. E' che le due bambine sono vivaci allora il papà da fuori di testa.

 

Ma non c'è nulla di strano infatti noi, la questione religiosa, l'abbiamo presa sul ridere. I beduini sono ignoranti fuori di misura. Se gli togli il petrolio gli rimangono si e no i datteri. Diciamo che chi si pianta qui da noi si integra facilmente agli usi e costumi e credo che, spazzata via una generazione, i nati qui diventeranno praticamente uguali a noi.

 

Per quanto riguarda le marocchine (andando fuori tema) poi io ho un debole e le ritengo delle tope assolute, con questi fazzoletti sulla testa sono molto alla moda. E' che le giovani specialmente se la tirano in una maniera incredibile, come se fossero belle solo loro...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: gianlini on Giovedì 22 Dicembre 2016 13:59

Adesso non esageriamo con lo scandalizzarsi! Non sono cose così lontane da qualche decennio fa

Alle elementari avevo numerosi compagni di classe terroni, fra cui una coppia di gemelli siciliani molto vivaci e una bimba calabrese.

Quando a 14 anni, il padre di lei scoprì che era stata a letto con uno dei due gemelli, è andato direttamente ad accoltellare il padre dei siciliani, dopo di che l'ha spedita in Aspromonte e non si è più vista....

Invece un'altra mia compagna di classe rimase incinta a 12 anni (partorendo e crescendo poi la bimba) ad opera di un 21 enne settentrionale, il cui padre aveva un concessionario di auto. Per la vergogna il povero padre si è impiccato....

I tempi erano tali che il 21enne non era stato nemmeno denunciato per violenza carnale, atto ora dovuto data la differenza di età e l'età della ragazzina.

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 22 Dicembre 2016 14:01, edited 2 times in total.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: gianlini on Giovedì 22 Dicembre 2016 12:21

Morphy, secondo me non è per la religione in quel caso, ma è perchè la bimba rischiava di rimanere incinta

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 22 Dicembre 2016 12:22, edited 1 time in total.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: Morphy on Giovedì 22 Dicembre 2016 12:08

Compagno Jose questa è la dura realtà. Le religioni sono un male inestirpabile.

 

Questa estate, per fare un esempio, mio figlio ha conosciuto due marocchine gemelle. Una di loro diceva di essere la fidanzata di mio figlio; a 10 anni capirai che fidanzamento poteva essere. Il padre, che solitamente passa più tempo in Marocco o comunque fuori dall'Italia, quando lo è venuto a sapere ha proibito assolutamente la frequentazione minacciando la bambina di spaccargli la testa con un martello. Solo perchè noi non siamo musulmani (a dire il vero io e mio figlio siamo completamente atei). Fai te che zucca vuota.

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: shera on Mercoledì 21 Dicembre 2016 17:20

prima lo hanno istigato ad agire e poi lo hanno incastrato, ma fidati è stato lui lo hanno fregato!!!

Josè l'isis come i partigiani siriani e i "migranti" sono un'invenzione della triade, la stessa dell'11 settembre

gli attori sono veri, la regia è la solita

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: DOTT JOSE on Mercoledì 21 Dicembre 2016 15:12

un bel colpo di fortuna, il tunisino che ha dirottato il camion a Berlino 

ha dimenticato documenti e il foglio di espulsione nel camion,

come in Francia,

 

http://www.maurizioblondet.it/berlino-dimenticato-documento-nel-camion/

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE


 Last edited by: DOTT JOSE on Mercoledì 21 Dicembre 2016 16:38, edited 2 times in total.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 16 Dicembre 2016 17:09

Putin Lashes Out At Obama: "Show Some Proof Or Shut Up"

 

La cosa sta diventando ilare... :)))))

Slava Cocaïnii!

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: gianlini on Venerdì 16 Dicembre 2016 10:05

gano, se l'idea che sacrificassero i palestinesi sull'altare della pace in M.O. era farina del tuo sacco, complimenti!

sembra che tu l'abbia vista proprio giusta!

 

http://www.nytimes.com/2016/12/15/us/politics/donald-trump-david-friedman-israel-ambassador.html?_r=0

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: lutrom on Giovedì 15 Dicembre 2016 22:52

Ma GZ, è scomparso?? non twitta nemmeno più....

--------------------------------

 

Gli sarà venuta la depressione nel leggere le mille capzate della folta schiera di dementi  presenti su questo forum: asini raglianti, rincoglioniti totali, minus habentes come Pana, sapientoni analfabeti che sanno tutto senza capire un capz, ecc. ecc.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: gianlini on Giovedì 15 Dicembre 2016 18:19

Bisogna riconoscere che gli americani riescono anche a cambiare idea molto velocemente e non hanno paura di ammetterlo....

Bill Gates says Trump has the opportunity to be like JFK

http://www.cnbc.com/2016/12/13/after-talking-with-trump-bill-gates-likens-president-elect-to-jfk.html


 Last edited by: gianlini on Giovedì 15 Dicembre 2016 18:24, edited 1 time in total.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: gianlini on Giovedì 15 Dicembre 2016 14:45

Ma GZ, è scomparso?? non twitta nemmeno più....

 

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: pana on Giovedì 15 Dicembre 2016 11:50

ma come mai...

MA COME MAI ! con tutti i media usa contro trump

NESSUNO ha fatto notare che :

i finanziatori del trumpo erano bnk of china e goldman? e lui dovrebbe attaccare la globalizzazione?

ma mi faccino il piacereeeeeeeeeee

. . Tra i lenders per il complesso immobiliare al 1290 di Avenue of the Americas (partecipato da Trump al 30% insieme a Vornado Realty) ci sono Bank of China e, appunto, Goldman Sachs.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: pana on Giovedì 15 Dicembre 2016 11:39

ah ma allora nolora nn ce solo il signor pana a lamentarsi di trump e goldman sachs

.lil temuto outsider,in campagna eletorale diceva che cruz era posseduto da goldman perche la moglie ci lavorava !!!

completamente d accordo con l articolo, era OBAMA a contrastare l alta finanza per aiutare le classi povere

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/12/15/cohn-mnuchin-e-il-clan-di-goldman-sachs-cosi-trump-consegna-alla-banca-daffari-i-vertici-del-governo-usa/3258897/

 

 

vediamo vediamo se rimette la glass steagall act

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: gianlini on Giovedì 15 Dicembre 2016 11:24

Li ho letti

e allora? non capisco bene cosa c'entrino col discorso che stiamo facendo ora

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 15 Dicembre 2016 11:25, edited 1 time in total.