Trame, Connessioni, Network e Intrighi

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: Bullfin on Mercoledì 16 Ottobre 2019 22:17

 
 

I vostri profughi non affogati hanno fatto a pezzi Pamela – FOTO

Condividi!
 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerTelegram

C’è un giovane adagiato sulla sabbia, in fondo al mare, con le braccia alzate. Come se chiedesse aiuto. Oppure un altro corpo, rimasto impigliato tra le cime della barca finita a oltre 60 metri di profondità. E, ancora, una ragazzina con la faccia sepolta dalla sabbia. Sono alcune delle fotografie delle 12 vittime individuate ieri dai sommozzatori della Guardia costiera accanto al relitto della barca in legno naufragata nella notte tra il 6 e il 7 ottobre, a sei miglia da Lampedusa.

VERIFICA LA NOTIZIA


L’Adnkronos ha deciso, con l’autorizzazione della Procura di Agrigento, di pubblicare alcune sul suo sito web www.adnkronos.com le immagini del naufragio, sia pure evitando le più scioccanti, come la foto della mamma annegata insieme al suo bambino. Riteniamo che quelle foto abbiano tutti i requisiti del diritto di cronaca, così come è stato per la foto del piccolo Aylan, il bambino di 3 anni di etnia curda-siriana ritratto senza vita sulla spiaggia di Bodrum, in Turchia, dopo un naufragio. La foto di quel bimbo con la maglietta rossa è diventata simbolo della tragedia dei profughi.

 

I sommozzatori della Guardia costiera oggi si immergeranno a circa 60 metri di profondità, a sei miglia a Sud di Lampedusa per iniziare il recupero delle vittime del naufragio.

Questi feticisti sono andati a 60 metri di profondità per fotografare i clandestini morti. Quando la famiglia di Pamela ha dato il permesso di pubblicare la foto del corpo straziato della povera ragazzina, i media in coro hanno detto no: perché “non si strumentalizzano le vittime per un fine politico”. Quando stufa del buonismo, la famiglia ha diffuso la foto della testa mozzata di Pamela, i media hanno praticato un embargo pressoché totale.

Ma con i clandestini no. I morti vanno mostrati. Il motivo è chiaro: mostrare il corpo di Pamela fatto a pezzi avrebbe mostrato in realtà il vero volto dell’immigrazione; farvi vedere invece quei cadaveri di clandestini in fondo al mare, serve invece per pubblicizzare una realtà posticcia.

Una realtà che non si chiede come mai sono sempre i pochi bambini e le poche donne ad affogare, perché la risposta sarebbe che li mollano per alleggerire il carico, perché nessuno li aiuta.

E detto che anche questo foto dimostrerebbero, semmai, che i barconi non devono partire per non affondare, l’intento di chi le diffonde è scioccare l’opinione pubblica. Ma ormai nessuno si sciocca più.

Perché tutti sanno una cosa: quando quelli che avete fotografato in fondo al mare sbarcano, si chiamano Oseghale e fanno a pezzi Pamela. Il vostro buonismo è disgustoso. Vi cibate di cadaveri. L’unico modo di rispondervi è farlo con altri cadaveri. Quelli fatti dai vostri ‘profughi’ non annegati. Siete la civiltà nel suo peggior declino.

 

 

https://voxnews.info/2019/10/16/i-vostri-profughi-non-affogati-hanno-fatto-a-pezzi-pamela-foto/

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: XTOL on Giovedì 10 Ottobre 2019 21:06

vabbeh, leggerlo mi pare il caso,

schierarsi non saprei proprio

 

RITA KATZ – HA SCOPERTO L’INTERNAZIONALE NAZISTA (IL NUOVO ISIS)

...

E’ morto uno che mangiava kebab, sono stati feriti un tassista e sua moglie, è stata uccisa una passante,  ma  Angela Merkel è accorsa  alla sinagoga di Berlino: mai più antisemitismo, mai più anti-femminismo, mai più critiche all’euro  e alla UE! Brexit è  nazismo!

Ci sarà  un giro di vite: lo  esige la comunità ebraica, lo chiedono i media.

Il sovranismo non è altro che antisemitismo, aveva giusto sancito Attali. Vedete il disegno?

 

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: DOTT JOSE on Giovedì 12 Settembre 2019 23:55

E anche questo 11 settembre arriva puntuale il video del barbabianca zawahiri _______________________________________________________________________________________________________________________________________________________ RIECCO AL ZAWAHIRI. E RITA KATZ. Maurizio Blondet 11 Settembre 2019 0 Come ogni anno, all’11 Settembre, compare Ayman Al Zawahiri, il tremendo capo di Al Qaeda Eterna, e manda un messaggio minaccioso all’Occidente. Anche quest’anno lo ha fatto, come di consueto, attraverso il SITE della israelo-americana e ben nota Rita Katz.___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ https://www.maurizioblondet.it/riecco-al-zawahiri-e-rita-katz/

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: XTOL on Giovedì 12 Settembre 2019 07:46

!

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: pana on Giovedì 12 Settembre 2019 07:44

in campagna elettorale il trampanane prometteva di rivelare la verita sull11 settembre

eleggetemi e vi diro chi veramente ha buttato giu le torri

well wel mr president, stiamo ancor aspettando le tue fantasmagoriche rivelazioni

 
 
 

At a Wednesday morning campaign event in Bluffton, SC, Donald Trump takes his relitigation of the Bush administration's record on 9/11 and Iraq to the next level, seeming to imply that we don't currently know who "really" committed the 9/11 attacks.

Trump says if he is elected: "you will find out who really knocked down the World Trade Center."

"It wasn't the Iraqis," he explained. "You may find it's the Saudis."

 

Trump-Musk, è guerra a New York. Elon: ora impeachment. Ed evoca i file di Epstein - il Giornale

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: shera on Mercoledì 11 Settembre 2019 22:19

Attenzione al complotto dei pompieri per incastrare killary clinton

https://www.zerohedge.com/health/new-york-area-fire-commissioners-demand-new-911-investigation

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: gianlini on Martedì 10 Settembre 2019 08:05

Gano, ma se nemmeno citando i dati ufficiali dettagliati per città e tipologia di crimine uno ti mostra la realtà, prendendo solo fonti ufficiali russe e in russo ma cosa cazzo vuoi ???????

e saresti un laureato in una materia scientifica???

ma vaffanculo vai! Coglione!


 Last edited by: gianlini on Martedì 10 Settembre 2019 08:08, edited 1 time in total.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: Morphy on Martedì 10 Settembre 2019 01:14

Nel 2017 in America ci sono stati 17.284 omicidi, in Russia 13.293. Siccome i russi sono la metà degli americani il tasso russo è doppio. Ma comunque stiamo parlando di dati simili per gravità. Poi bisognerebbe vedere la distribuzione rispetto alla densità urbana...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: Morphy on Martedì 10 Settembre 2019 01:02

Gianlini, vai a vedere il dato USA (il mito occidentale). Magari hanno un tasso che è la meta di quello russo, ma se un dato è drammatico, non è che la sua metà diventa la favola dei sette nani... rimane sempre un dato drammatico...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: gianlini on Lunedì 09 Settembre 2019 23:45

Saranno anche sicurissime San Pietroburgo e Mosca, ma in 11 mesi nel 2017 hanno conosciuto 289 omicidi. (su un totale di circa 16 milioni di abitanti).

Tanto per fare un paragone, le insicurissime Roma e Milano, con 6 milioni di abitanti complessivamente sono a circa 20 omicidi l'anno.  In tutta Italia, che vi fa tanto schifo siamo a circa 360 omicidi l'anno, contro gli 8000 della Russia (142 milioni di abitanti) e i 22 mila tentati omicidi. 

 

 

According to the Prosecutor General's office, in January—November 2017, 1.92 million crimes were registered in Russia. Of these, the number of murders and attempted murders was 0.5% (9 thousand). At the end of 2016, this figure was 0.4% (10.4 thousand of 2.16 million crimes). From 2011 to 2016, the number of registered murders and attempted murders in Russia decreased by 27%: from 14.3 thousand to 10.4 thousand per year.

In January-November 2017, 289 and 171 murders and attempted murders were registered in Moscow and St. Petersburg, respectively. In 2016, 351 and 221 such crimes were registered in the two largest cities of the Russian Federation, respectively. In terms of the number of murders and attempted murders in January—November 2017, three regions — Moscow region (386), Sverdlovsk region (313) and the Republic of Bashkortostan (305) - outstripped Moscow in the all-Russian statistics.

The number of murders and attempted murders, criminal cases of which were sent to court, for January—November 2017 amounted to 7.4 thousand in Russia (in Moscow — 203, in St. Petersburg-157). In 2016, 9 thousand cases were sent to the court.

https://www.kommersant.ru/doc/3514684

 

In 2018, the number of premeditated murders and attempted murders decreased by 12.6% in Russia. This is reported by the Prosecutor General's office.

"Decreased by 12.6% (from 9060  to 7 914), the number of murders, attempted murders, 5.4% (from 22834  to 21 609) – facts of deliberate causing of heavy harm to health", – stated in the message Department.

https://www.novayagazeta.ru/news/2018/12/25/147938-genprokuratura-chislo-ubiystv-v-rossii-snizilos-pochti-na-13


 Last edited by: gianlini on Lunedì 09 Settembre 2019 23:54, edited 5 times in total.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: Morphy on Lunedì 09 Settembre 2019 21:52

Gano: "Anche Mosca, c'ero qualche giorno fa. Bellissima, pulitissima, sicura ed ordinata"

 

Ti sembrerà strano ma oggi da noi sono proprio quelli che erano i comunisti più irriducibili, e che oggi sono dei piddini a favore di una democrazia politicamente corretta, che parlano della Russia come del male assoluto dove si uccidono i giornalisti che denunciano le mafie e dove per le strade girano criminali, con grosse macchine nere, armati fino ai denti.

 

Poi senti quelli che ci vanno e tutti raccontano la stessa storia: paesi tranquilli, puliti e ben tenuti, dove la gente passeggia per strada mostrando un evidente benessere...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: Morphy on Lunedì 09 Settembre 2019 20:35

Gano, é contro la mia educazione quella di offendere le persone per cui, per cortesia, correggi la nota in cui mi attribuisci una frase indirizzata ad Anti.

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: Morphy on Lunedì 09 Settembre 2019 20:32

Mah, sarò stato poco attento ma mi pare che tu Pana sia l'unico a parlare insistentemente di sovranità e di negri. Cobraf mi pare un forum molto poco sovranista e molto poco razzista (qui se ne fottono tutti di quello che fanno i negri). Per quanto riguarda Salvini, qui anche i salviniani più incalliti (se ce ne sono, ma non credo) non l'hanno mai esaltato come un divo. Mi sa che su certi angomenti di gossip te la canti e te la suoni, cioè fai tutto da solo. 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: pana on Lunedì 09 Settembre 2019 20:17

curioso , a noi raccontano che la affluenza alle  elezioni scende percheci hanno tolto la sovranita e la gente e rassegnata colpa della ue, della merkel  e di prodi  che tanto non serve votare perche poi decide tutto la ue,e di papa bergoglio e colpa dei vegani...

E INVECE CHE SI LEGGE? che in russia  , nonosstate abbiano sovranita, e rublo sovrano

l affluenza ai seggi e molto piu bassa che da noi

si attendono commenti sovranisti....

e in sottofondo mi pare di sentire uno

SDDDEEEENNNGGGG

Trump-Musk, è guerra a New York. Elon: ora impeachment. Ed evoca i file di Epstein - il Giornale

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: gianlini on Lunedì 09 Settembre 2019 20:04

certo che prendere per buono quello che racconta un leghista deficiente....

https://www.youtube.com/watch?v=ESRxQ2P1ndk

"La vita dei senza tetto nelle piazze di tre stazioni"

https://www.youtube.com/watch?v=t1_gGfmr9Ks


 Last edited by: gianlini on Lunedì 09 Settembre 2019 20:06, edited 2 times in total.