Cina vs. resto del mondo

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: antitrader on Mercoledì 08 Settembre 2021 10:34

La vaccinazione e' stata fatta praticamente solo in Europa e in USA (solo un miliardo di individui).

Se Bill vuol sfollare via vaccino significherebbe che vuole sterminare tutto l'occidente e poi

mettersi a fare il negro anche lui e congiunti.

In ogni caso, puntare principalmente sull'auto elettrica e' una boiata, ci vuole troppo tempo,

e poi, se continui a produre energia elettrica col petrolio che lo fai a fare ?

Bisogna anna' a piedi. Vita sana ! Vita salutare!

 

 

 

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: XTOL on Mercoledì 08 Settembre 2021 10:34

l'evidente correlazione tra co2 e temperature (AHAHAH!)

 

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: XTOL on Mercoledì 08 Settembre 2021 10:27

se non si fa niente andiamo tutti a fuoco (o asfissiati).

 

AHAHAH!

ESATTAMENTE: TRA QUANTI MILIONI DI ANNI?


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 08 Settembre 2021 10:27, edited 1 time in total.

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 08 Settembre 2021 10:15

Considerando che tanto prima o poi dobbiamo tutti comunque morire -è inevitabile- dare una bella sforbiciata una tantum per riequilibrare il pianeta, semplicemente anticipando nel tempo la data di dipartita di qualche miliardo di persone, potrebbe anche avere un senso.

 

Praticamente gli accorci la vita di qualche decina di anni (ma quanto vogliono vivere?), però garantisci il benessere per secoli alle generazioni a venire.

Slava Cocaïnii!

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: antitrader on Mercoledì 08 Settembre 2021 10:02

La popolazione tende a 9 miliardi a condizioni costanti, vale a dire se i danni della CO2 si

fermassero al livello attuale, ma questo non puo' essere se continuiamo a scaricarne

miliardi di tonnellate a botta.

Ergo, se non si fa niente andiamo tutti a fuoco (o asfissiati). Se invece si fa quel che si

deve fare, la catastrofe ci sara' lo stesso, ma e' possibile limitarla al 10, 15% di riduzione

della popolazione qualora, nel frattempo, ti sei attrezzato adeguatamente per fronteggiarla.

Questo sta dicendo Bill.

Ma poi, ti pare possibile che nel contesto di un discorso il cui tema e' quello di salvare

il baraccone vada a dire che vuole dare, di proposito, una bella sforbiciata alla popolazione

usando proprio i vaccini e la sanita' di cui sta cantando le lodi?

 

 

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: pana on Mercoledì 08 Settembre 2021 08:26

gli astronauti che saranno su  marte

vedranno queste albe...

 

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 08 Settembre 2021 06:36

Non ho letto tutto il thread e non ho intenzione di leggerlo visto le emerite cazzate che ci sono sicuramente scritte.

 

Ho letto solo l'ultimo post di Bullfin. Solo apparentemente è un'equazione a 4 fattori, perché gli altri, 3 oltre alla popolazione dipendono comunque dalla popolazione. Non sono variabili indipendenti. Se diminuisci lei diminuiscono anche gli altri.

 

Quindi da un punto di vista logico e matematico fai molto prima a sfoltire un bel po' di gente. Tanto devono morire lo stesso, cambi solo il tempo di quando l'evento accade.

Slava Cocaïnii!

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Bullfin on Mercoledì 08 Settembre 2021 02:52

Sentite ragazzi....io vi voglio un bene dell'anima, pero' mi infastidisco quando sento una mano che mi prende il posteriore....

Incollo

Il discorso è su un equazione in cui co2 è data da 4 fattori, tra cui P di popolazione ... lui vuole RIDURRE A ZERO LA CO2 ok? Ma che spopolamento... la popolazione mondiale spiega bene va a 9 miliardi.... il 30% di 6.8 è circa due quindi se metti 6.8 piu' 2 uguale quasi 9  e infatti lui dice che vorrebbe ridurre del 10%, ma invece "qui registriamo un aumento del 30%" ovvere il famoso 2 che sommato a 6.8  da 9.

Ergo quello che dice in merito a se facciamo un buon lavoro è per diminuire il fattore P che è la POPOLAZIONE...

Se non fosse così, mi scusera' mister Bill ma è uno che non sa nemmeno esprimersi a livello elementare... con l'aggravante che quindi è peggio del sottoscritto ... e ce ne vuole...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: antitrader on Mercoledì 08 Settembre 2021 01:19

Bull,

credo che la frase a cui ti riferisci sia questa:

Non sta mica dicendo che vuole diminuire, coi vaccini, la popolazione dei 10, 15%, sta dicendo

una cosa molto diversa: visto che la situazione e' ormai compromessa, lo sfollamento, per via

naturale, e' inevitabile, tuttavia, se ci attrezziamo con i vaccini, la sanita' etc...forse riusciamo

a contenere lo sfollamento al 10, 15%. Per ottenere questo (lo sfollamento al solo 10,15%)

l'unico fattore che possiamo azzerare e' appunto la CO2, gli altri non sono azzerabili.

Praticamente Bill da la catastrofe per inevitabile, e vuole solo  circoscriverla.

P.S. Anche io credo che sia gia' tardi, e le misure intraprese, "entro 10 anni", "entro 30

anni" etc.... fan solo ridere. Ci vogliono misure "entro domani", quali razionamento dei carburanti

e spostamenti, temperatura nei bilocali max 10 gradi d'inverno e vietare i condizionatori d'estate

sia nei bilocali che, sopratutto, nelle auto.

 

 

 

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Tuco on Mercoledì 08 Settembre 2021 01:17

È dimostrato dalla pratica comune, che se dai una forte assistenza sanitaria alle famiglie che hanno prole,

queste fanno meno figli, dato che questi hanno molte più chances di nascere sani e sopravvivere.

È bene ricordare, a proposito, quando in un lontano passato le donne partorivano anche più di 6/7 volte nella vita,

perdendo la maggior parte dei figli durante i loro primi anni di vita.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Mercoledì 08 Settembre 2021 01:18, edited 1 time in total.

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Bullfin on Martedì 07 Settembre 2021 23:48

Uno che si beve la fregnaccia di Bill Gates lo sfollamondo, non solo e' popolino ma e'

anche scemo.

 

 

Sono pienamente d'accordo con te Terrunanti. A volte questo complottismo è partorito da emerite capre che nemmeno le risaie di Xi potrebbero rimettere sulla retta via...

Pero', .... c'è qsa che non quadra... come mai al minuto 4 in avanti in questo video di TedX che non è certo complottista Zio Bill a cui voglio un bene dell'anima mi dice che con i nuovi vaccini, con i servizi sanitari possiamo ridurre del 15% la popolazione?? 

https://www.ted.com/talks/bill_gates_innovating_to_zero/transcript?language=it

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: antitrader on Martedì 07 Settembre 2021 23:00

Saran 600 scemi laureati in comunicazione, filosofia e scienza del cavallo.

In ogni caso vi do una buona notizia, dice Draghi che se vi vaccinate al 90%

della popolazione poi ve lo toglie il pass.

 

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: XTOL on Martedì 07 Settembre 2021 22:50

a proposito di cultura:

GREEN PASS, CRESCE NUMERO DOCENTI UNIVERSITARI CONTRO OBBLIGO: OLTRE 600 FIRME

Lo riferiscono gli organizzatori che raccolgono le firme dei professori critici nei riguardi delle misure restrittive per l’accesso all’università sul portale https://nogreenpassdocenti.wordpress.com/.

Ieri all’appello si è unito anche lo storico Alessandro Barbero.

“Il numero in continuo aumento dei colleghi che hanno deciso di mettere in luce le criticità dello strumento ‘greenpass’  ci fa ben sperare sul successo dell’iniziativa, che va anche ben oltre le nostre più rosee aspettative”.


 Last edited by: XTOL on Martedì 07 Settembre 2021 22:51, edited 2 times in total.

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: XTOL on Martedì 07 Settembre 2021 22:48

eh, dev'essere dura per uno che si crede napoleone ritrovarsi munnezza.

in effetti popolino sarebbe un complimento, tu (grafico docet) sei un concentrato dei difetti della classe media:

ti credi un fenomeno e sei un microbo intellettivo

odi la cultura perchè non ce l'hai

dai retta a te stesso: sparisci, è l'unica azione dignitosa che ti resta

 

 

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: antitrader on Martedì 07 Settembre 2021 22:43

A parte che non l'hai nemmeno capito quel grafico, ma, transeat.

Uno che si beve la fregnaccia di Bill Gates lo sfollamondo, non solo e' popolino ma e'

anche scemo.