Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 24 Febbraio 2021 20:28

Morphy,

tu avevi un'azienda giusto ? Ergo avevi dei dipendenti. Come ben sai, fra gli obblighi dei

datori di lavoro, c'e' quello di garantire la sicurezza e l'incolumita' dei lavoratori.

L'Europa puo' dire quel cazzzzz che vuole, l'imprenditore puo' benissimo pretendere di

avere solo dipendenti vaccinati.

E se non lo fa sai cosa gli puo' succedere? CHe sia proprio qualche scimunito negazionista

che si infetta e gli chiede i danni. Gli scimuniti sono anche cialtroni.


Questo invece lo mettiamo per lo scemo qui sotto, anche se non serve a niente, quando

nasci scemo tale resti nei secoli dei secoli. Amen,

Questa e' la Svezia

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Mercoledì 24 Febbraio 2021 20:01

Resilienza cosa vuoi che ti dica. L'Italia è un paese membro del Consiglio d'Europa e Di Maio è membro del Comitato dei Ministri del Consiglio, lui tra l'altro sei era espresso contro l'obbligatorietà dei vaccini in genere.

 

Certo che i politici hanno la faccia come il culo, sostengono tutto e il contrario di tutto. La questione è molto controversa e credo che ci saranno ricorsi sopra ricorsi...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 24 Febbraio 2021 20:02, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 24 Febbraio 2021 19:49

Il grafico truccato. Eccerto. Come no.

 

Mi pare piuttosto che ti abbiano truccato il cervello a te... ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 24 Febbraio 2021 19:43

PIrla !

Quel grafico e' truccato, te l'ho messo 10 volte quello giusto,

adesso basta, ti voglio scemo.

 

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 24 Febbraio 2021 19:35

Forse è bene rimettere le cose nella loro giusta proporzione... ;-)

 

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 24 Febbraio 2021 19:36, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 24 Febbraio 2021 19:26

Ma comne ???

ancora con la Svezia ??? Ne son morti 13.000 su 10 milioni (11 volte i cugini norvedesi),

LI volevi far morire tutti ???

Chiamate i congiunti !

 

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Mercoledì 24 Febbraio 2021 18:41

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 24 Febbraio 2021 18:20

hai ragione, presuntuoso cretino, qui c'è gentaglia così rimbambita da non saper leggere i dati più banali

 

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Mercoledì 24 Febbraio 2021 18:11

Bravi fate molto bene a riportare cronache di vita quotidiana, a volte sono un'interessante cartina al tornasole sociale.

Per cio' che vale, quindi, vi racconto la mia...

...dove vado vado..,gente CHE S'E' PLATEALMENTE ROTTA I COGLIONI!!!

Prima vedevo tanta paura,non solo del ginovirus ma proprio anche a parlarne..

nessuno "osava" mostrare la minima contrarietà.

ORA SONO T-U-T-T-I

E QUANDO DICO TUTTI INTENDO PROPRIO TUTTI

INCAZZATI COME PANTERE!!!

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 24 Febbraio 2021 18:03

E adesso un po' di mangime per i rettiliani scimuniti (se no quelli vanno in crisi di astinenza).

Nel 2020, a causa del covid, son state cancellate 121.000 pensioni in piu' rispetto al 2019.

facendo un importo medio di 25.000 euro fan 3 miliardi abbondanti, mica dù sipicci eh?

Un vero rettiliano  rimbambito ne deduce immediatamenete che loro (loro chi ???) hanno

fatto il covid per ridurre il debito implicito.

Voi che siete in buoni rapporti (quasi da coingiunti), avvertite subito martino, blondet e tyler,

su questo filone ci possono campare per un anno. E giu' stronzate, molto apprezzate dalle

loro capre.

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 24 Febbraio 2021 17:47

ma dico, vi rendete conto che state descrivendo la normalità degli ultimi 200.000 anni?

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 24 Febbraio 2021 17:32

Più o meno i sintomi che sento riportare, accompagnati da febbriciattola, dolori muscolari e debolezza. Quello che è più sorprendente è che ho sentito 4 persone ultimamente, tutte positive, e nessuna aveva la tosse. Singolare.

 

Mentre nella prima ondata la tosse era una caratteristica immancabile, anche nei casi leggeri, come Sileri.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 24 Febbraio 2021 17:36, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Mercoledì 24 Febbraio 2021 17:23

Si Gano, oggi una leggerissima nausea, ogni tanto lievi fitte alla testa, stanchezza. Però mi bombardo da mesi di vitamine e senza sapere ne leggere ne scrivere devo dire che mi sono spariti alcuni problemi che mi affliggevano da un po' di tempo.

 

Comunque oltre ad un po' di paura però nulla di più di cui preocuparsi...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Mercoledì 24 Febbraio 2021 17:19

Beh io sono sempre stato sostenitore delle courvee dove lo studente deve a turno occuparsi dei lavori manuali per la manutenzione e pulizia ordinaria della scuola. Lo dicevo proprio alla direttrice che dovrebbero allungare il tempo a scuola per poter integrare anche il servizio sociale dove i ragazzi imparano ad aiutare anziani e disabili. Sarebbe il regalo più grosso che possiamo fare ai nostri figli.

 

A mio figlio in primis sarebbe un ottimo cambio di paradigma, quello di piegare la schiena e sporcarsi un po' le mani. Se non facciamo così le società occidentali vanno a gambe all'aria per mancanza di educazione sociale...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 24 Febbraio 2021 17:18

 Morphy "il mal di testa"

 

Mentre la tosse è stata la caratteristica dominante della prima ondata, ora sembra essere il mal di testa, spesso leggero e spesso accompagnato da un senso  di nausa, con febbriciattola o addirittura senza febbre e con debolezza.

 

La mia impressione è che sia cambiato qualcosa. 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 24 Febbraio 2021 17:20, edited 1 time in total.