Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 24 Febbraio 2021 14:49

Che la variante inglese sia poco letale e' un'altra opinione che fa a pugni con la realta'.

in UK si erano toccati 1800 bare/gg.

Ancora oggi che il contagio sembra sotto controllo con il lock stalinista e 15 milioni di

vaccinati rimane ancora una scia di di 3/500 bare al giorno.

L'estrema asineria dei negazionist sta nel sostenere che i governi si adoperano per

ingigantire la questione. E' proprio il contrario, tutti i governi occidentali han fatto carte

false (anche nel senso letterale de termine) pur di sminuire il problema, facendo danni.

Perche' in Italia, seppur i numeri attuali siano accettabili, si va verso ulteriori pesanti

restrizioni ? Perche' la variante inglese (e altre) son gia' in mezzo a noi, e, se non fai

niente si sa benissimo dove si va a parare, si arriva a 60k appestati e 2000 bare

al giorno, non puo' succedere diversamente da quel che e' successo in UK, il

virus e' democratico,

La release inglese e' gia' in tutte le regioni, in particolare in Umbria, Lombardia

(sopratutto nel bresciano e forse anche nel bergamasco) e in Campania.

Nonostante questo hai un continuo ragliar di somari, in particolare si distinguono

quelli della lega, se vai qui sulla colonna twitter scopri che i vari B&B, la Donato e

tutta la loro claque di rincretiniti stanno al governo a loro insaputa, e il bello e' che,

non avendo il fisico per prendersela con Drgahi, con chi se la pigliano? Con Speranza !

 

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Mercoledì 24 Febbraio 2021 14:36

Gano, io non conosco nessuno che si sia ammalato negli ultimi almeno due mesi.

 

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Mercoledì 24 Febbraio 2021 14:24

Gano..,proviamo per un momento a fare l'esempio che si farebbe quando si cerca di spiegare certe cose ai bambini...

Quando il nostro sistema immunitario si attiva è come un castello assediato dai barbari..,il vaccino crea un super-castello inespugnabile.

Ma i barbari attaccheranno sempre e comunque..,

Il fatto che la guerra duri poco e che il suo esisto sia scontato non la rende magicamente inesistente.

Un organismo in lotta contro una qualsiasi aggressione virale è un organismo contagiante.

Ora..,sappiamo per certo che i medici per primi ne sono al corrente...(vedere sotto)..

COME MAI, IN BARBA AD OGNI LOGICA (ed ancora piu sotto potrete godervi una sentenza di tribunale che sottolinea ILLOGICITA')

UN GOVERNO APPOGGIA LA DIFFUSIONE SU INTERA POPOLAZIONE?????

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 24 Febbraio 2021 14:02

A ritmi di 30.000 vaccinati al giorno in Italia ci si metterebbe più di dieci anni a vaccinare tutti.

 

Ma se è vero quello che penso io (altissima contagiosità e bassissima letalità) sarà la variante inglese (o sudafricana) a vaccinarci.e a risolvere tutto.

 

Io per parte mia vado in treno, metropolitana, grandi magazzini, locali pubblici ... e sostanzialmente me ne frego.

 

 

" immane sciagura"

 

Addirittura...

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 24 Febbraio 2021 14:03, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 24 Febbraio 2021 13:52

Gli anticorpi ci mettono una 15 di giorni a svilupparsi, quindi 10 giorni dopo non è niente di sorprendente. Poi efficacia al 95% a casa mia significa che c'è un 5% che non sviluppa immunità e che quindi potyrebbe effettivamente ammalarsi.

 

Detto questo, "l’obiettivo principale del vaccino è quello "di bloccare la malattia, non l’infezione"  è effettivamente una supercazzola. Non esiste malattia conosciuta in cui un vaccinato immune sviluppi l'infezione. Che sia proprio questa non ci credo.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 24 Febbraio 2021 13:56, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Mercoledì 24 Febbraio 2021 13:46

 

Immaginava di averla scampata definitivamente. E invece, proprio quando meno se l’aspettava, è precipitata nell’incubo. Cristina Feninno, operatrice sanitaria in una residenza protetta, è risultata positiva dieci giorni dopo aver fatto la seconda dose del vaccino. Un’anomalia che si sta verificando anche in altre parti d’Italia e su cui la scienza medica non ha ancora evidenze certe. "Sto bene – premette Feninno – non ho sintomi, ma al momento sono l’unica positiva in casa. In questi mesi, lavorando in una residenza protetta, ho seguito tutti gli accorgimenti, adottato le misure di sicurezza, sono stata sottoposta a continui tamponi. E sono sempre risultata negativa". Dopo il doppio vaccino invece ecco la sgradita sorpresa: "La prima dose Pfizer mi è stata iniettata in struttura il 14 gennaio. Prima mi è stato fatto il test e non c’erano problemi". Il secondo vaccino le è stato somministrato il 4 febbraio scorso, dopo i 20 giorni canonici.

"Mi hanno spiegato che per fare effetto sarebbero dovuti passare 8-10 giorni. Il 15 infatti, lunedì scorso, mi è stato fatto il tampone. Pensavo sarebbe stata una formalità. E invece è risultato positivo". Sconcerto della donna e immediata chiamata alla sorveglianza sanitaria: "Non mi hanno dato una spiegazione particolare, anche perché a rispondermi è stato un infermiere, non un medico. Potrebbe trattarsi di un falso positivo. Ma intanto io sono l’unica positiva in casa e tutta la mia famiglia – marito e due figli – è bloccata, mio figlio non può andare a scuola. Mi hanno detto comunque che avrebbero segnalato il mio caso, al momento però non ho ricevuto né telefonate, né spiegazioni". Una delle ipotesi plausibili è che Cristina potrebbe essersi contagiata nei primi otto giorni dopo la seconda dose. "Eppure non ho mai cambiato le mie abitudini, il mio comportamento, ho sempre adottato le stesse misure di sicurezza, usato i dispositivi di protezione di prima". Altri casi accaduti in Italia in questi giorni sono sotto la lente d’ingrandimento della Società italiana di malattie infettive. Il direttore scientifico, virologo del Policlinico Tor Vergata di Roma, Massimo Andreoni ha precisato ai giornali che essere contagiati dopo aver assunto la seconda dose di antidoto non vuol dire per forza che il farmaco sia stato poco efficace. Si tratta infatti di casi asintomatici, esattamente come quello di Cristina. Andreoni ha sottolineato come l’obiettivo principale del vaccino è quello "di bloccare la malattia, non l’infezione". 

 

QUI SIAMO ALLE SUPERCAZZOLE A CARTE SCOPERTE..VI FACCIO LA SUPERCAZZOLA E VI DICO CHE VI STO SUPERCAZZOLANDO!!!!

FARE VAX PER "BLOCCARE LA MALATTIA" A GENTE CHE NON SE NE SAREBBE MANCO ACCORTA AL FINE DI BLOCCARE L'INFEZIONE...EPPERO' L'INFEZIONE COSI' NON SI FERMA!!!

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."


 Last edited by: Pestilenza on Mercoledì 24 Febbraio 2021 13:50, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Mercoledì 24 Febbraio 2021 13:38

L'UNICA VERA "IMMANE SCIAGURA" SIETE VOI COLLABORAZIONISTI

MENO MALE CHE LA SCURE E' GIA' ALLA BASE DELL'ALBERO!!!

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."


 Last edited by: Pestilenza on Mercoledì 24 Febbraio 2021 13:38, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 24 Febbraio 2021 13:16

Ah Resilie' !

Ma secondo te ? Nel contesto di questa immane sciagura ? E' una cosa significativa il ragazzetto

rincretinito dai videogiochi ?

E i congiunti ? Cosa fanno i congiunti ? Cosa aspettano a buttargli nel ces il telefono, il PC

e l'ipod ?

Un aspetto positivo del covid e' proprio questo: i marmocchi (e i loro congiunti) hanno la possibilita'

di prendere coscienza che, durante l'esistenza, non sempre le cose vanno come si vorrebbe, e come

pretenderebbero intere generazioni allevate in cattivita'.

 

 

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 24 Febbraio 2021 13:09

Noto che (quasi) tutte le persone intorno a me sono a letto con il covid: forme leggere parainfluenzali, che si risolvono in 4 o 5 giorni con un po' di mal di testa, stanchezza e febbre al intermittente a 37,2 - 37,3 e positività al tampone. Quelli che si ammalano ora generalmente non hanno tosse (a differenza del 2020, che avevano tosse secca e molto forte). Siccome mi sembra che in tutto il mondo vada allo stesso modo, volevo sapere se anche da voi è così.

 

Mi spiego, tantissimi contagi, direi più che nel 2020, e pochissimi (zero di mia conoscenza) casi gravi. Potrebbe essere la famosa variante inglese?

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 24 Febbraio 2021 13:57, edited 4 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Mercoledì 24 Febbraio 2021 12:54

QUESTA E' UNA SENTENZA DI TRIBUNALE CAROGNE COLLABORAZIONISTE DI MERDA!!!

 

 

https://www.byoblu.com/wp-content/uploads/2021/02/Sentenza-TAR-Lazio-n.-2102-del-19.02.2021.pdf?fbclid=IwAR09zIi4eZ2zkEOcSXHl3-jNAHBm68jmPVpshNZpJPJdCMDOAptlYrCgES4

 

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."


 Last edited by: Pestilenza on Mercoledì 24 Febbraio 2021 12:57, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Mercoledì 24 Febbraio 2021 12:32

LE SAPETE FARE LE MOLTIPLICAZIONI,COLLABORAZIONISTI?

ECCO ALLORA MOLTIPLICATE IL FATTO CHE VADO A DESCRIVERE PER MIGLIAIA DI POVERE ANIME CAPITATE NEL POSTO SBAGLIATO AL MOMENTO SBAGLIATO.

VI POSSO GARANTIRE CHE UNA PARTE DEL LORO SANGUE FINIRA' ANCHE SULLA TESTA DEI COMPLICI!!!

NESSUNO SARA' LASCIATO INDIETRO!!!

 

Mia nonna due giorni fa é morta.
Si era fratturata il femore il 30 Dicembre ed era stata ricoverata al Cardarelli dove le hanno fatto 2 tamponi a distanza di pochi giorni, entrambi risultati negativi. Dopo 10 giorni é stata operata (Gli anziani andrebbero operati di rottura al femore entro 48 ore per evitare complicanze). Post operazione ha dovuto effettuare un altro tampone prima di poter essere trasferita nel reparto di Fisiatria dove avrebbe fatto fisioterapia per recuperare la mobilitá della gamba. Suddetto tampone é risultato positivo, ma mia nonna era completamente asintomatica. A quel punto il 12 Gennaio l'hanno trasferita al Cotugno dove hanno iniziato la "Profilassi sperimentale Covid" somministrandole alla ceca antibiotici e cortisone e alte dosi di ossigeno tramite mascherina. Mia nonna continuava ad essere asintomatica. L'unico sintomo era una desaturazione dovuta ad un'anemia causata molto probabilmente dalla frattura e dall'operazione subita in ritardo e in piú dalla posizione ferma semi sdraiata che non permetteva un'adeguata ossigenazione. Mia nonna é risultata ancora positiva ai vari tamponi, nonostante fosse sempre asintomatica. Venerdí 5 Febbraio é risultata negativa. In tutto questo periodo la ferita chirurgica di mia nonna é stata trascurata, le hanno rimosso i punti in ritardo, é stata visitata da un fisioterapista solo due volte e non l'hanno mai cambiata di posizione regolarmente come andrebbe fatto nei pazienti di lunga degenza. Quindi mia nonna, essendo stata seduta nella stessa posizione per piú di 30 giorni, ha sviluppato una piaga da decubito.
Domenica 7 Febbraio le hanno fatto un altro tampone perché i medici dicevano che erano necessari due tamponi negativi per poterla dimettere. Questo secondo tampone é risultato "parzialmente positivo/negativo" con "frammenti di virus".
Le mie zie il 9 febbraio alle ore 10 hanno parlato con un medico del Cotugno che ha confermato il trasferimento di mia nonna in una clinica riabilitativa quello stesso giorno alle ore 12. Mentre mia zia era in viaggio verso il Cotugno un secondo dottore al telefono le ha detto, alzando la voce in maniera spropositata, che non voleva firmare per il trasferimento. Quindi un medico era d'accordo a firmare ma un altro medico invece no. Le mie zie, giá pronte per essere coinvolte nel trasporto di mia nonna, con le valigie piene di farmaci e indumenti destinati a lei, sono state costrette a tornare a casa. Fu da questo secondo medico che non sarebbe stato effettuato il trasferimento finché anche un secondo tampone sarebbe risultato negativo.
Mia nonna intanto era convinta di poter uscire finalmente dall'ospedale per poter essere curata per ció di cui lei ha veramente bisogno: cura della piaga da decubito,fisioterapia e riabilitazione post operazione del femore.
Intanto mia nonna continuava ad essere asintomatica. L'unico problema era che era anemica e aveva iniziato ad avere un'emorragia rettale. 
Il giorno dopo un ulteriore tampone esce negativo e a quel punto la nonna viene trasferita alla clinica. Lí non riescono a curarla per la forte emorragia e quindi viene trasferita al San Paolo in reparto chorurgia dove le zaffano (fermano con una garza sterile o tampone) l'emorragia rettale. Dopo 1 giorno esce un tampone positivo e quindi trasferiscono mia nonna al reparto Covid del San Giovanni Bosco. Lí mia nonna inizia a peggiorare, l'emorragia continua, inizia ad essere ipoglicemica e non bastano le sacche di glucosio endovena per stabilizzarla. Il suo corpo ormai non reggeva piú. La notte tra il 15 e il 16 febbraio ha un arresto cardiocircolatorio e finisce la sua vita terrena. É andata a finire nella conta dei "morti Covid" perché positiva all'ultimo tampone effettuato. Non é stato possibile effettuare un'autopsia ed é stata cremata.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Mercoledì 24 Febbraio 2021 11:50

Morphy, 

Non credere che la gente faccia più caso a quello che vede coi propri occhi o vive sulla propria pelle di quello che vede Invece sui media. È esattamente il contrario ; è molto più facile che venga influenzato dai media che da quello di cui fa esperienza quotidianamente.

In ogni caso non mi hai chiarito un punto fondamentale. Perché in Italia ci sono così pochi bioreattori per vaccini? Qual è il problema? Eppure come ha mostrato Gano,  l'industria farmaceutica è bella forte.

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Mercoledì 24 Febbraio 2021 10:26

Ieri ,dopo mesi ,ho preso la metropolitana ( a Milano ).

Cazzo quanta gente !

E poi ci si stupisce se l'epidemia non recede .

Purtroppo io ho il raffronto giornaliero con HK.

Lì,da lunedi scorso, i bambini delle elementari sono passati alle lezioni in presenza per due giorni alla settimana ( precedentemente era solo un giorno )

Questo perchè nel frattempo i contagi giornalieri sono scesi a 20 al giorno ( per raffrontarli con l'Italia i loro 20 corrispondono a160 nostri ).

Mi risulterebbe pure che da noi le scuole elementari siano state chiuse poco o punto.

I bambini honkonghini infettano e quelli italiani ,no ?

Ovviamente no.

Alla base c'è una filosofia diversa.

Noi vogliamo convivere col virus ,loro no : vogliono sconfiggerlo perche la vita sociale non puo ripartire col virus che scorazza.

Hanno avuto ragione loro : sono fuori da mesi dai casini

Noi invece siamo ancora in mezzo al guado  anche se abbiamo avuto il culo che i vaccini sono stati messi a punto molto prima di quanto si potesse sperare.

Uno a zero per l'Asia.

C'è da dire che loro sono partiti con il grande vantaggio di avere meno scimuniti di noi.

 

Viva  HK

Re: Corona Virus  

  By: shera on Mercoledì 24 Febbraio 2021 09:44

 

Siamo addirittura arrivati ad applaudire quel beccamorto di Monti e la Fornero. Quella che la figlia metteva i vibratori sul conto spese dello Stato (si narrava).

http://www.meteoweb.eu/2018/11/sesso-cani/1179917/ il mondo è bello perchè vario

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Mercoledì 24 Febbraio 2021 09:23

Gianlini, ti fermo subito perche stai deragliando. Prima di tutto io ho detto che uno Stato dovrebbe essere in grado di produrseli i vaccini. Non ho detto che l'Italia è in grado, ho detto DOVREBBE essere in grado.

 

E non ho nemmeno detto che l'Italia deve avere un'azienda farmaceutica di Stato per fabbricare vaccini. Alla fine però cadiamo sempre sulla stessa domanda: la vogliamo fare o non la vogliamo fare dell'Italia una nazione industrializzata? Vogliamo o non vogliamo che lo Stato lavori per sviluppare questo maledetto Paese? Ma come può succedere che negli anni 70 si creano distretti industriali moderni nel tratto Napoli/Caserta e ora è morto tutto. Chi ha voluto tutto questo orrore?

 

Ma non vedete cosa è successo in questo ultimo decennio in Parlamento? Una politica completamente allo sfascio senza una meta. Siamo addirittura arrivati ad applaudire quel beccamorto di Monti e la Fornero. Quella che la figlia metteva i vibratori sul conto spese dello Stato (si narrava).

 

Poi i 5Stelle ridotti quasi al lumicino dei consensi. Ah, ma si dice che il popolo è bifolco e non li ha capiti. Ma cosa cazzo deve capire il popolo che sta tutto il giorno a lavorare e imprecare tutti i santi del paradiso mentre cerca di sbarcare il lunario. Il popolo non è come noi che siamo 4 pensionati sfaccendati che tutto il giorno spimponano sulla tastiera a ravanare nella selva delle fake news per imbottirci la testa di cretinate. Il popolo percepisce la politica nei 5 minuti che ascolta la radio in automobile andando al lavoro, oltre che dai cambiamenti reali che vede crescere intorno a se. Mica va a vedere quelle stupide liste di Willys che elencano tutto quello che hanno fatto (si fa per dire) i suoi scappati di casa. Il Popolo mica va a leggere le cretinate dei giornali e tanto meno le supercazzole del Fatto Quotidiano per farsi un'idea sulla politica.

 

Il popolo sta ai fatti. Ho le buche in strada? Ho l'immondizia sempre davanti alla porta? Arrivo a fine mese? Devo perdere mezza giornata in fila alla posta? E poi di sfuggita guarda l'immagine che gli viene dalla politica. E qui per i 5Stelle le critiche arrivano come se piovesse. E che immagine abbiamo di questi politici? Abbiamo l'immagine che entrano in parlamento vestiti da Che Guevara, vanno negli spogliatoi e indossano i vestiti della Casta, abiti della migliore sartoria artigianale (quelli costosi per intenderci). Un ribaltone totale, questo è quello che abbiamo percepito nella sostanza dei 5S. Abbiamo percepito l'immagine di Casalino, la pochette di Conte, le auto blu di  Di Maio, l'ignoranza di Grillo, i seggioloni della Azzolina. Abbiamo percepito che era tutto nascosto come il costosissimo quanto inutile VillaPamphili, il Bilderberg de noartri (altro che lo streaming). Abbiamo percepito un parlamento sostituito da 500 burocrati privati superpagati che non hanno partorito nulla di buono.

 

E ultimo non per importanza, un sottofondo di corruzione completamente segretato dove degli scappati di casa con il pelo sullo stomaco si arricchivano a miliardi con il favore delle leggi d'urgenza.

 

Questa è la faccenda, quella che alla fine abbiamo difronte a noi lo sfascio economico e sullo sfondo vediamo degli scappati di casa inchiodati alle seggiole. Il resto sono sconosciute notizie buone solo per un gruppo ristretto di pensionati...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 24 Febbraio 2021 09:26, edited 1 time in total.