Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Mercoledì 18 Novembre 2020 12:20

Povero Scemo (con la maiuscola)!

Sei te, che mendichi attenzioni, mica io!

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 18 Novembre 2020 12:17

Allora Tuco e Antitrader lo avete avuto sicuramente. Già sembravate scemi prima...

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Mercoledì 18 Novembre 2020 11:20

Il famoso "Numbing" o "Numbness"

Tipico pure del PTSD

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Mercoledì 18 Novembre 2020 11:22, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 18 Novembre 2020 11:02

Dicono che il covid lascia una specie di nebbia nella zucca (sopratutto se vuota).

Del resto ormai c'e' la prova sperimentale: Johnson, bolsonaro, il trmpanaro, zingaretti etc....

oltre al nutrito campione presente sul forum.

Re: Corona Virus  

  By: pana on Mercoledì 18 Novembre 2020 11:01

solo un influenza

Covid uccide anche i giovani. Martina Bonaretti è morta a 21 anni. Luzzara, nella Bassa provincia di Reggio Emilia, è in lutto. A perdere la vita - come scritto dal sindaco della città emiliana, Andrea Costa sulla sua sua pagina Facebook - 

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 18 Novembre 2020 09:49

dicono che il covid lascia strascichi al cervello ... per questo metto qui questa storia per me assurda, deve esserci lo zampino del covid

https://www.huffingtonpost.it/entry/il-boom-delle-scarpe-lidl-una-sfida-social-vinta_it_5fb3ffd5c5b6a46646717310

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 18 Novembre 2020 08:14

il link lo ha messo Gano

all'interno del link si richiama un altro link, https://whatsnew2day.com/research-suggests-that-coronavirus-immunity-can-last-from-months-to-years/ ... 'Most of the group (92 percent) had only mild infections and never needed to be hospitalized.'

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 18 Novembre 2020 08:12

non eri te quello de "i link!"?

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 18 Novembre 2020 08:09

C'è immunità duratura

-------

41 igg su 185 (di cui oltre il 92% casi non gravi mai ricoverati) oltre i 6 mesi ...

 

10.502 morti, record giornaliero


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 18 Novembre 2020 08:11, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: pana on Mercoledì 18 Novembre 2020 07:30

temo che i coronavirus sono i virus dell influenza e chi fa il vaccino lo deve fare tutti gli anni

perche il ceppo e' sempre diverso.. 

azz se davvero diventa endemico ce tocca locckare 2,3 mesi ogni anno

PER SEMPREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

 

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 18 Novembre 2020 00:53

Guarda le statistiche della mortalità per fasce d'età.

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: traderosca1 on Mercoledì 18 Novembre 2020 00:42

"Il covid19 è un coronavirus come gli altri, che li prendi da bambino, le classiche bronchitelle e/ raffreddori, e poi sei immunizzato tutta la vita"

 

Gano,dove te lo hanno raccontato in svezia?

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Mercoledì 18 Novembre 2020 00:31

L'articolo che hai linkato non lo apro nemmeno dato che non è materia che posso valutare, ma  se lo dici tu mi fido. Vorra dire che lo faccio pure io ste cazzo di antivirus, sperando che non mi riduca uno straccio come i due antinfluenzali che ho fatto una vita fa...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 18 Novembre 2020 00:21

Il covid19 è un coronavirus come gli altri, che li prendi da bambino, le classiche bronchitelle e/ raffreddori, e poi sei immunizzato tutta la vita. La differenza con gli altri è che a questo non sei stato immunizzato da bambino (per forza, non c'era) e ti ammazza il nonno di 95 anni.

 

Questo è uscito due giorni fa. Se lo capisci leggilo. 

 

Immunological memory to SARS-CoV-2 assessed for greater than six months after infection

 

C'è immunità duratura, ed è un bene che sia così, perché significa che il vaccino funzionerà, e che per la stessa ragione chi si è già ammalato dovrebbe essere libero di uscire, andare al ristorante, in discoteca, a puttane etc. etc. ovviamente senza mascherina. Anche dalle bionde ragazze svedesi che si contorcono.

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Martedì 17 Novembre 2020 23:47

Vedi come sei, poi ti lamenti che Anti ti mette nella sua famosa classifica. Voi svedesi, che vi trastullate con quelle bionde da urlo che fanno oscillare i loro corpi in modo provocatorio, dovete capire che siete impestati fin sopra la testa. Se volete sconfiggere il virus vi dovete chiudere in casa con la mascherina come abbiamo fatto noi italiani. Il famoso modello che ci invidiano in tutto il mondo...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 17 Novembre 2020 23:48, edited 1 time in total.