Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Venerdì 06 Novembre 2020 20:35

non sono sempre chiuso in casa ... e poi sto virus accelera il decesso del capitalismo quindi prendo la situazione con filosofia

:-)

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Venerdì 06 Novembre 2020 20:28

Chiaro... ma sei così contento di essere segregato in casa?... a me fa un po' schifo...giusto che ho il codice ateco giusto... 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Venerdì 06 Novembre 2020 20:26

Bull ... gli USA aggiornano fino a tarda sera ... ora sono già 500 ... mai ci prendi ...

 

nel frattempo vedo che esplode il contagio in Cina ... oggi 36

:-)

 


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 06 Novembre 2020 20:27, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Venerdì 06 Novembre 2020 20:19

A forza di leggere sto forum di becchini mi hanno contaggiato...Vecchio terun e la Francia? ....800! 

L'itaglia ne ha 100 in piu' di Usa... secco entro due settimane zona rossa per tutti!

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Venerdì 06 Novembre 2020 19:34

"Ecco, adesso siamo al top in Europa, e sti 9 scimuniti ancora ragliano. Ve dovete locka' ! Tutti,"

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 06 Novembre 2020 18:48

la società non esiste (tranne che nella mente bacata dei collettivisti)

i "privilegi" (??) casomai li devo ripagare ai miei genitori (fatto)

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Venerdì 06 Novembre 2020 18:40

Quando sei venuto al mondo hai goduto di quello che già c'era, quindi devi ripagare 

questi privilegi con il lavoro e l'obbedienza alla società. 
Altro discorso se nascevi nudo su un'isola del Pacifico priva di servizi o altro.

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Venerdì 06 Novembre 2020 18:39

Ecco, adesso siamo al top in Europa, e sti 9 scimuniti ancora ragliano.

Ve dovete locka' ! Tutti,


Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 06 Novembre 2020 18:36

il popolo non esiste

esistono individui che fanno scelte

poi c'è una pletora di teste di cazzo che pensa di dover decidere per gli altri, perchè loro "sono tanto intelligenti"

si fottano

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Venerdì 06 Novembre 2020 18:36

Il popolo è mediamente feccia.

Deve essere protetto da se stesso, contro la sua volontà, per il bene dell'umanità.

Despotismo illuminato! Idranti e miniere per i dissidenti.

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Venerdì 06 Novembre 2020 18:33

È il popolo che non capisce un cazzo. Rivendica la libertà di appestarsi.

E francamente questa libertà c'è... Fate pure! 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 06 Novembre 2020 18:33, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Venerdì 06 Novembre 2020 18:28

Raga io giro per lavoro..giro parecchio e li sento i discorsi della gente quando mi fermo al bar o ristorante..

..sta montando su un malcontento e un nervosismo che sarebbe bene non sottovalutare.

A tratti ho la netta impressione che se apparisse conte lì all'improvviso gli menerebbero brutalmente addosso senza pensarci un secondo.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 06 Novembre 2020 15:39

in itaglia si muore. gli 80enni di covid, gli altri pure...

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 06 Novembre 2020 15:21

meno male siamo nell'era delle foto, dei video e della rete, attraverso i quali puoi portare una diretta testimonianza dei fatti, altrimenti uno faticherebbe a crederci...

 

parole sante Morphy

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Venerdì 06 Novembre 2020 15:17

Gianlini, io ho fatto l'intervento sulle tue foto perchè questa mattina (la prima del lockdown) i miei vicini ultra 70enni, alle 10 erano già in giro con l'auto. Ovviamente avranno compilato l'autodichiarazione per qualcosa di valido. Questi non li fermi nemmeno se li leghi. Comunque meno male siamo nell'era delle foto, dei video e della rete, attraverso i quali puoi portare una diretta testimonianza dei fatti, altrimenti uno faticherebbe a crederci...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...