Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Venerdì 06 Novembre 2020 10:43

la vita va vissuta pienamente Anti ... poi se schiatti prestino pazienza ....

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Venerdì 06 Novembre 2020 10:29

Will, e che ci vuoi fa'? Scimuniti e terrapiattisti ormai sono maggioranza.

A Bergamo (Bergamo !) protestano contro il sindaco per la zona rossa, cazzzz c'entra il sindaco con la

zona rossa ? Poi succede che quando sti scimuniti si appestano e crepano hai i congiunti (scimuniti)

che fanno pure causa al medico !

Ma rob de matt !


Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Venerdì 06 Novembre 2020 10:11

608.550, nuovo record ... siccome raggiunta la media di 10 milioni di appestati al mese non si era soddisfatti e l'insoddisfazione è rimasta anche raggiunti i 15 milioni al mese ora siamo ai 20 milioni al mese e vedremo se saremo finalmente soddisfatti ....

 

per risolvere il problema virus io consiglierei per noi e per tutto il pianeta di fare bei viaggi di massa stipati per bene appiccicati l'uno all'altro con belle mangiate pantagrueliche collettive nelle medesime condizioni appiccicate con ammucchiate finali alla ndo cojo cojo con mi raccomando l'appiccicume mantenuto


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 06 Novembre 2020 10:17, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Venerdì 06 Novembre 2020 09:28

La prof, si si, quella e' la prof di violoncello, o insegnante di sostegno per handicappati.

 

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 06 Novembre 2020 08:54

e mi raccomando: scuole chiuse!!!

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 06 Novembre 2020 08:47

settimana 45. Se non fosse che pc anti ha sempre bollato come cazzata l'excess mortality, adesso finalmente potrebbe avere la soddisfazione di dire che comincia a essere (un poco) preoccupante

però dovrà sempre bollare come cazzata quella svedese (dove nascondono i morti sotto il tappeto)

 

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Venerdì 06 Novembre 2020 08:18

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Venerdì 06 Novembre 2020 05:42

Si è messa in moto un'infernale macchina per produrre piu morti possibili e per poi aggiungerli in maniera altrettanto criminale ai morti covid.

 

"L'infarto di mia madre 'curato' per telefono con la tachipirina, ora è grave in ospedale: voglio giustizia"

di Dario Mongiello

Perosa Argentina, una donna denuncia: "Per tre giorni nessuno l'ha voluta visitare di persona, alla fine l'ho portata al pronto soccorso. Non è giusto, non c'è solo il Covid"

Una donna di 81 anni, di Perosa Argentina, in val Chisone, è ricoverata, dalla settimana scorsa, in gravi condizioni nell’ospedale di Rivoli, a causa di un infarto.  Una situazione che avrebbe potuto essere nettamete migliore, spiegano i familiari, se la donna fosse stata visitata di persona dal medico di base o dalla guardia medica. Invece, dopo una serie di “visite telefoniche” l'anziana per due giorni è stata “curata”, come da prescrizione del medico di base, con tachipirina. A denunciare questa situazione è la figlia, Silvia G., che per ora ha fatto una segnalazione all’Ufficio relazioni con il pubblico dell'Asl.

“E’ inaccettabile – racconta la figlia – una situazione simile. Mia madre, mercoledì 14, durante la notte, accusa forti dolori allo stomaco e al petto, vomita e perde anche i sensi. Mi chiama verso le ore 5 e io, poco dopo, telefono alla guardia medica. Spiego i sintomi di mia madre ma il dottore mi dice che, se continua a star male, devo contattare il mio medico di base”.

Alle 8,30 Silvia G. fa come le è stato detto: telefona al medico di base della madre, una dottoressa, che chiede alla donna se la madre abbia la febbre, poi chiede di parlare direttamente con lei. L'anziana spiega cos’è accaduto e come si senta, e il medico le consiglia di prendere una tachipirina. “Ho detto alla dottoressa che mia madre non aveva la febbre – prosegue Silvia G. -  ma ho eseguito quanto richiesto somministrando una tachipirina a mia madre. Preso il farmaco, a mia madre si riducono i dolori però, finito l’effetto, sta nuovamente male. Richiamo il medico di base, spiego nuovamente tutto, e la dottoressa chiede ancora di parlare con mia madre al telefono. La soluzione è ancora tachipirina. E aggiunge che se i dolori persistono bisogna portare mia madre al pronto soccorso".

La tachipirina riduce i dolori ma non risolve il problema. Il giorno dopo ancora vomito e la donna accusa altri sintomi, compresa la dissenteria. “Considerato che la dottoressa non ha mai visitato mia madre - racconta ancora la figlia – e l’unica soluzione fornita da lei era la somministrazione della tachipirina, ero convinta che si trattasse di una forma di influenza intestinale. Io non sono un medico. Mi sono fidata della dottoressa e ho continuato a darle la tachipirina.”

Venerdì la situazione precipita. La donna ha difficoltà respiratorie e la figlia richiama il medico di base che invita la donna a portare la madre all’ospedale di Pinerolo, al pronto soccorso: “Quando il medico del pronto soccorso mi ha detto che mia madre aveva un infarto esteso non ci volevo credere. Tre giorni con un infarto e curata con tachipirina. Mai una visita a domicilio, neppure una richiesta del medico curante di passare nel suo studio. Adesso mia madre ha già subito due interventi chirurgici all’ospedale di Rivoli ed è molto grave. Non è giusto, non si può pensare che esista solo il Covid. Mia madre avrebbe potuto patire conseguenze minori se fosse stata visitata e invece la “visita” è stata solo quella telefonica. La mia rabbia è diventata ancora più grande quando ho informato la dottoressa e lei mi ha detto che io non avevo specificato che mia madre aveva mal di stomaco”

Per il momento la signora Silvia ha presentato un reclamo all’Ufficio relazioni con il pubblico e chiede che questa vicenda non passi sotto silenzio. “Se non si prendono provvedimenti – conclude – quanto accaduto a mia madre potrebbe succedere ad altri. Dico solo che abbiamo il diritto di essere vistati “fisicamente” da un medico e non con “consulti telefonici”. Già in val Chisone ci hanno ridotto i servizi sanitari ma quanto accaduto a mia madre non è giustificabile. Per fortuna ho trovato medici splenditi all’ospedale di Pinerolo e in quello di Rivoli e a loro, al personale sanitario, sono veramente grata".

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Venerdì 06 Novembre 2020 05:25

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Venerdì 06 Novembre 2020 01:04

se l'analisi tecnica vale anche per il coronavairus ora inizia una spurgata non male....

 

poi 

 

 

 

poi ho visto Ita +35000 contagi e 450 morti, tempo una settimana sono tutti in arancione e due sono tutti rossi...

Male anche Polonia, i contagi in Fra sono elevati (facile tamponi high), anche Germania come CASI non è malaccio....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Venerdì 06 Novembre 2020 00:46

ahahhahahaha.... mi fate morì dal ridere...siete a vostro modo anche simpatici...un po' rinco ma anche fondamentalmente simpatici.... 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Venerdì 06 Novembre 2020 00:40

Giusto Oscar!

Prima o poi riuscira' anche a liberarsi del suo status di siciliano anni 50 (praticamente un terùn!).

 

Re: Corona Virus  

  By: traderosca1 on Venerdì 06 Novembre 2020 00:36

Bullfin è un noto revisionista,lo attendiamo con pazienza.....

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Venerdì 06 Novembre 2020 00:30

 

 

vediamo se scalo la classifica con questo :-).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Venerdì 06 Novembre 2020 00:23

Si si, sempre settimo, anche perche' la concorrenza e' sempre piu' agguerrita (si saranno pigliati

tutti il virus) per cui ti e' molto difficile scalare qualche posizione.

Pero', se scrivi con un fiasco di grappa vicino alla tastiera, forse ci riesci.