Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Sabato 24 Ottobre 2020 14:40

Bull,

ma te? e i restanti magnifici 6 (in realta' ci sarebbe da aiiungerne altri due, e uno bello grosso), ti rendi conto

che, nel bel mezzo di un terremoto, ti sei messo a tirar le pietre ai soccorritori?

 

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Sabato 24 Ottobre 2020 14:38

a me è sembrato invece che leggere Salvini un Conte qualsiasi. 

E' tutto preso dai biscotti alla nutella, dalle pastasciutte, ai pupazzetti della sua principessa....cosa vuoi, ognuno a le sue priorita'... il paese va a puttane, la gente fallisce e non mangia ma lui pensa al selfie.

Meno male che non sono andato a votare e non ci andro' piu' fino a che non trovo qualcuno degno di stima (se mai ci sara').

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 24 Ottobre 2020 14:39, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: shera on Sabato 24 Ottobre 2020 14:35

il suo allievo entomologo dovrebbe occuparsi di carta moschicida e punturine, al massimo di ragnetti, se fa il passo più lungo della gamba

 

Salvini si sente a casa quando c'è da cavalcare il malcontento, un twett più potente dell'altro

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Sabato 24 Ottobre 2020 14:32

Non ho mai aperto un video dei vostri caprari. Né di Palù, ne della anestesista cretina di Morphy, ne di Zangrillo.

I video proprio li odio. Faccio un’eccezione per quelli “certificati”, come Galli, De Luca, Burioni.

Se qualcuno ha qualcosa di serio da dire, lo scriva.

 

 

Definire il Prof Palu' un capraro dimostra solo che non capisci niente ma questo gia' lo sapevamo. 

Immagino che contesterai anche le affermazioni del premio NObel Levitt di Stanford.

Apprezzo invece l'ultima riga e capisco il motivo di tale affermazione, ma è anche vero che non tutto cio' che è vero e scientifico lo si trova scritto nelle riviste che immagino tu alludessi.. 

In fatto di rettilianesimo ci vuole il suo tempo per decantare la cosa. 

Cmq un passo l'ho gia' fatto: se le cose vanno male a) perdo tutti i soldi b) viene una dittatura non mi straccio le vesti, non faccio gesti eroici e mi adeguero' supinamente a quello che fa il resto della gente. 

da 8 mesi vedo reazione zero (se si eccettua quella di ieri sera a Napoli) non vedo perchè devo fare l'eroe isolato. 

Le mie idee ce le ho e le terro' dentro la mia testa, ovvero che il piu' bel periodo della vita umana è quello degli anni 80-90. Quello è il modello e target di vita, tutto il resto che si distanzia non è bene. Non credo di aver fatto peccato ad affermare questo.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 24 Ottobre 2020 14:35, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Sabato 24 Ottobre 2020 14:27

POI CI SONO ALTRI 3 VIDEO CHE FACILMENTE TROVATE.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 24 Ottobre 2020 14:40, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Sabato 24 Ottobre 2020 14:25

Te Bull sei perso, smarrito.

Mi spiace, e non hai ancora iniziato a leggere “la bibbia” del rettilianesimo che ti ho suggerito.... ( per derettilianizzarti)

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 24 Ottobre 2020 14:26, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Sabato 24 Ottobre 2020 14:24

Non ho mai aperto un video dei vostri caprari. Né di Palù, ne della anestesista cretina di Morphy, ne di Zangrillo.

I video proprio li odio. Faccio un’eccezione per quelli “certificati”, come Galli, De Luca, Burioni.

Se qualcuno ha qualcosa di serio da dire, lo scriva.

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Sabato 24 Ottobre 2020 13:59

https://www.alessandriaoggi.info/sito/2020/10/18/il-professor-non-abbiate-paura-il-covid-si-cura/

 

andatevi a vedere il video del Prof Palu' e la chiudiamo lì con questa farsa del virus cinese. 15 minuti per un approccio razionale al virus e a quello che sta accadendo. 

Fondatore della societa' italiana di virologia, e da come si muove, dal tono della voce si capisce bene che è uno con cui non ci si deve scherzare. 

Tutta la mia stima su di lui come su Zangrillo (riprende i temi di Zangrillo per altro)...

Bene. E me lo conservo, potrebbe essermi utile.

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 24 Ottobre 2020 14:00, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Sabato 24 Ottobre 2020 13:08

Ma e' ovvio che la minirivoluzione partenopea e' stata fatta da gente "tosta".

Ce li vedete i magnifici 7 rintronati a maneggiare spranghe ed esplosivi?

Quelli se li fanno scoppiare tra le dita. (cosi' poi non possono piu' scerivere

cazzate pazzesche).

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Sabato 24 Ottobre 2020 13:00

Gianlini fai schifo sei l'ennesimo viscido collaborazionista

5 stelle de sto cazzo!!!

TELO DIRA' LO SFATTO QUOTIDIANO CHI C'ERA ALLA MANIFESTAZIONE!!!

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Sabato 24 Ottobre 2020 12:38

Gianlini ve l'aveva detto con un paio d'ore di anticipo

(d'altronde ve le ricordate le proteste nelle carceri?)

 

Dietro alle proteste andato in scena nella notte a Napoli “c’era anche una sapiente regia“. Lo scrive su Facebook Nicola Morra, il presidente della commissione parlamentare Antimafia, specificando che all’interno del corteo contro le restrizioni anti-Covid che poi ha dato vita agli scontri con la polizia è stata “accertata la presenza reale di uomini dei clan della Pignasecca, del Pallonetto e dei Quartieri Spagnoli“. Parla di “azioni preordinate” anche il viceministro dell’Interno con delega alla Pubblica Sicurezza, Matteo Mauri, spiegando che le proteste non sono state spontanee ma “organizzate nella quasi totalità da frange di tifosi violenti, da ambienti criminali, anche legati a settori dell’estremismo politico“.

 

 gianlini on Sabato 24 Ottobre 2020 08:23

I reati durante il lockdown sono scesi del 90 %.

Il lockdown per la malavita e il malaffare è letale, vi stupite quindi che a Napoli siano scesi in piazza??

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 24 Ottobre 2020 12:37

"tamponi usati"

 

Mado' che schifo... però, detto fra noi, dove succede? :-) 

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: pana on Sabato 24 Ottobre 2020 12:27

se e vera.....siamo fritti

FLIGHTS GROUNDED 

Coronavirus testing at airports only catches 7% of cases and ‘doesn’t work’ says Matt Hancock

 

QUINDI  SU 100 POSITIVI BEN 93 RISULTANO NEGATIVI??

<vocedellasoralella> annamobeneeeeeeeeee

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Sabato 24 Ottobre 2020 12:18

Dov'e' quello de "falsi positivi" ?

Re: Corona Virus  

  By: shera on Sabato 24 Ottobre 2020 12:03

Ottimo Xtol, per piacere posta tutte le mattine il grafico della Svezia

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.