Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Sabato 24 Ottobre 2020 10:40

Xtol...son passati 8 mesi mica 8 giorni, chi voleva capire ha capito il resto è becero collaborazionismo che raccoglierà presto cio' che semina.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Sabato 24 Ottobre 2020 10:38

e tu ce la puoi fare a capire che se ci sono millemila "appestati" (qui l'unico vero appestato sei tu, nella testa) e zero morti, l'epidemia NON C'E' PIU'?

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Sabato 24 Ottobre 2020 10:36

Si si, han risolto proprio bene, tornati ai max del tasso di aspestaggio, e il gregge e' fatto solo

di capre scimunite.

Ma i tuoi congiunti? Cosa aspettano ad attivare la pratica di interdizione ?

Saran mica rintronati anche loro eh?

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Sabato 24 Ottobre 2020 10:27

questi han risolto tutto mesi fa e senza lock, come si spiega?

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Sabato 24 Ottobre 2020 10:26

17568 in Belgio, equivalgono a circa 90 mila da noi

complimentoni anche ai belgi

Re: Corona Virus  

  By: shera on Sabato 24 Ottobre 2020 10:26

Ieri i Napoletani sono entrati nella storia insieme ai martiri di Budapest che nel 1956 hanno sfidato la dittatura

era il 23 ottobre, una coincidenza?

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Sabato 24 Ottobre 2020 10:20

Questa e' una dimostrazione ancora piu' spettacolare di quella cinese su come si ammazza il virus.

In due settimane questi han risolto tutto con un lock ferocissimo.

Certo, anche da loro c'e' il minimo sindacale di scimuniti come i nostri 7 (scimuniti), ma li hanno

innaffiati ben bene con gli idranti, cosi' magari gli si risveglia anche qualche neurone, seppur poco

probabile. Essere scimuniti e' una specifica hardware.

 

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Sabato 24 Ottobre 2020 10:19

io non difendo il sistema, compro il minimo indispensabile

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Sabato 24 Ottobre 2020 10:17

quindi tu difendi il sistema...

bravo, anche se a me la modalità che hai scelto non piace

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Sabato 24 Ottobre 2020 10:15

io seguo le regole e difendo me e la mia famiglia, se voi coglioni causate lo sfascio prematuro del sistema mica piango ...

:-)

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Sabato 24 Ottobre 2020 10:10

siete buffi, magliedilana, vi hanno detto e ripetuto che il tampone è una bufala e voi vi mettete a 90 gradi con la app

cioè, un falsopositivo vi è passato vicino al supermercato e voi vi ritrovate lockati in casa...

buffi, veramente buffi

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Sabato 24 Ottobre 2020 10:05

mi raccomando non installate la app immuni, costringeteci a fare 60 milioni di test a ogni cranio italico neonati e centenari compresi, spendiamo miliardi per dotarci di tutti i test necessari per ogni singolo italiano, 'azz, non ci sono i soldi, se mi aumentano le tasse io sparo a Conte' .... ma vaffanculo

 

 

“Siamo al punto di partenza, sacrifici degli italiani resi inutili. Il tracciamento dei contatti si è sbriciolato”

 

checcevoifà Crisanti mio bello, abbiamo milioni di teste di cazzo, che fai ? li stermini ? lo so che facendolo si risolverebbe ma non si può
 

 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 24 Ottobre 2020 10:09, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Sabato 24 Ottobre 2020 09:56

De Luca doveva pigliare gli idranti e dargli una bella rinfrescata, poi catturarne una dozzina e mandarli

nelle risaie vercellesi (quelle combogiane sono in lock).

E' davvero stupefacente come la feccia forzafasciopadanara del forum che ha sempre visto le manifestazione

per giusti motivi come il fumo negli occhi adesso inneggi ai rivoltosi che reclamano il diritto di appestarsi.

Peggio di loro c'e' solo la feccia di grossa taglia che spara cazzate senza ritegno.

Sto rintronato qui prima dice che "non bisogna chiudere" e dopo che "l'esplosione del contagio e' dovuto

alla riapertura delle scuole". Non contento dice che bisogna contare le terapie intensive, giusto, in un

mese son passate da 40 a oltre 1000. Serve ampliare le patrie risaie.

 


 Last edited by: antitrader on Sabato 24 Ottobre 2020 09:58, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Sabato 24 Ottobre 2020 09:56

ci vuole il gratta e vinci ... già ... dire alla gente che una cazzo di app chiamata immuni può salvare la vita di te e dei tuoi cari non è sufficiente ... e poi vuoi mettere la privacy dei miei coglioni ...

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 24 Ottobre 2020 09:55

Uillis è un cadornista de' noantri. :-)

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 24 Ottobre 2020 09:56, edited 2 times in total.