Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Sabato 24 Ottobre 2020 01:40

Bull, ti faccio un regalo, la “Bibbia” del complottismo.

Dentro ci son pure molte cose vere (quasi tutte),  con tanto di fonti.

I fatti (reali) vi vengono profondamente travisati, distorti con un’ottica di stampo profondamente cattolico.

 

Se riesci a superare la lettura di questa, o diventi turbo rettiliano e non dormi più la notte,

o ti derettilianizzi definitivamente (mio caso).

 

Massoneria e sette segrete, Epiphanius.

lo scarichi in Pdf da internet.

Leggi qualche pagina a caso e vedi se ti piace.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 24 Ottobre 2020 02:15, edited 5 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Sabato 24 Ottobre 2020 01:35

Napoletani, grande popolo...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Sabato 24 Ottobre 2020 01:23

Mi dai qualche autore? alla fine fa sempre bene espandere le proprie view. Grazie

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Sabato 24 Ottobre 2020 01:14

No Bull, ho riconosciuto di aver preso per un (per fortuna breve) periodo della mia vita, un grosso abbaglio complottista.

Sono riuscito a rimettere i fatti in prospettiva, ho preso coscienza dell’inevitabilità di certi processi, di certi dialoghi, di certe

problematiche globali, che vengono discusse ad alto livello,

senza la necessità di alcun manipolatore occulto. È tutto alla luce del sole.

Durante la mia fase di derettilianizzazione, ho letto molti libri di autori considerati peste dal mainstream complottista,

mi hanno affascinato, incantato, e sono passato dalla loro parte, appoggio sinceramente le loro idee (inevitabili fra l’altro).

 

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 24 Ottobre 2020 02:30, edited 5 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Sabato 24 Ottobre 2020 01:09

sono proprio incazzati. 

Ma l'esercito non l'ho visto. 

Li lasciano sfogare poi Conte mandera' i soldati... e la' saranno azzi.. vedremo...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Sabato 24 Ottobre 2020 00:59

 

Chissa' come finira'....finiremo in una dittatura, o la GGGente vincera'...sono tempi interessanti.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Sabato 24 Ottobre 2020 00:58

Sai Tuco, ho proprio pensato.. come mai Tuco ha cambiato radicalmente opinioni ed è diventato conformista.

Siccome te ben sai che uillis ci ha visto non lungo ma lunghissimo e ben sai che andiamo verso una dittatura hai giustamente pensato bene di schierarti con coloro che tesono la trama perchè una volta che avranno tolto la liberta' se tu ora andassi contro ti troveresti tracciato e ti prenderebbero come niente. La chiameremo strategia Mastella!. Grande Tuco, sei una testolina pensante in mezzo al nulla cosmico che hai. 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Sabato 24 Ottobre 2020 00:50

Deliri notturni.

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Sabato 24 Ottobre 2020 00:10

Assolutamente, perchè questa azione che proviene dalle elite mondiali, quindi mica baubaumiciomicio, sara' potentissima perchè hanno la tecnologia, di tracciamento, militare. 

Gia' il piano di far fuoriuscire un virus per devastare l'economia, isolare la gente, bombardare con i mass media è degna di un genio. 

Studiando le forze in campo, le manifestazioni con distanziamento, le proteste con il megafono fanno solo il soletico.

D'altronde è la legge della natura...il ns paese e l'occidente non cresce piu'...sta stagnando e questo non è altro che il crack definitivo per poi far emergere un nuovo modello. 

Il fatto a mio avviso che qualsiasi cosa facciamo le elite vinceranno sempre.. prova a pensare quanta gente messa ai posti di comando li segue. 

prova a pensare un Grillo che sembrava tanto per il popolo etc. invece addesso sta affamando il popolo. 

Ho visto un video dove l'altro giorno Gonde diceva che lo stato aiutera'....appunto muovi il culo che la gente qui muore di disperazione e di fame...ovviamente non i vecchi del forum...loro sono aguzzini egocentrici che pensano solo alla loro panza. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 24 Ottobre 2020 00:04

Bullfin> "la panza è ancora troppo piena."

 

Forse. E allora bisognerà aspettare per vedere quelle vere.

 

Non sono mai stato troppo a favore delle rivolte, ma ora sono necessarie per fare un reset del paese.  Oramai è chiaro che al reset non ci arriveremo mai con le buone.

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Sabato 24 Ottobre 2020 00:03

Gano, Anti mangia bene tutte le sere e tutti i giorni., arrivera' anche il suo turno è questione di tempo, dopo il suo problema sara' il cibo, ma sara' vecchio e non potra' prenderselo e pensera' intensamente a quello che scriveva qui con boria e arroganza...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 23 Ottobre 2020 23:53

Magari loro pensano che l'imbecille sei te.

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Venerdì 23 Ottobre 2020 23:52

Quelle son le rivolte degli imbecilli.

 

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Venerdì 23 Ottobre 2020 23:42

la panza è ancora troppo piena.

Ma io capisco anche la gente.

Ha fatto sacrifici enormi in 3 mesi questa primavera, gli italiani sono stati esemplari. 

Poi un governo colluso e incapace di gestire le cose piu' semplici ha aperto senza controlli i confini, è ovvio che poi ti ritorna da fuori da quello che arriva dalla Serbia, dalla Croazia, etc.

Se lo stato fosse un'azienda privata i membri di questo governo sarebbero stati licenziati..

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Venerdì 23 Ottobre 2020 23:44, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 23 Ottobre 2020 23:33

Vediamo cosa succede. Premetto però che alle rivolte in Italia ci credo poco...

 

 

 

Slava Cocaïnii!