Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Lunedì 22 Giugno 2020 16:42

Il motivo per il quale generalmente gli arabi sono orribili ( si vede gente veramente brutta, generalmente scomparsa dai paesi liberi ),

dipende dall'impossibilità da parte delle femmine, di scegliersi il marito.

Il matrimonio combinato genera mostri, trasgredendo le leggi di madre natura ( quella gran puttana ).

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 22 Giugno 2020 18:13, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Lunedì 22 Giugno 2020 16:23

Io ho dato un'interpretazione diversa al fenomeno semmai esistesse davvero. Facendo l'esempio della Grecia ho collegato tutto alla povertà, ovvero più una società diventa povera e più le donne si danno da fare. Le italiane sono già parecchi anni che varcano il confine svizzero per prostituirsi.

 

E considerando che Muschio è più che benestante, sicuramente le donne le attira come il miele per le mosche...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Lunedì 22 Giugno 2020 16:18

L'Islam è una religione mostruosa, la peggior religione esistente indubbiamente.

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Lunedì 22 Giugno 2020 16:17

Nel senso che non sono libere di sedurre nient'altro che il proprio marito.

Costrette a non poter segnalare la loro disponibilità sessuale da tonache e veli.

Una cosa mostruosa. Poverette, poi si rifaranno trombando il marito. Anche se gli facesse

schifo il proprio marito, non hanno altra libertà di sfogo.

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Lunedì 22 Giugno 2020 16:08

Per il resto l'osservazione di Muschio potrebbe essere corretta. Il Covid ha eliminato dalla vita della gente, e soprattutto da quella delle donne, un sacco di attività inutili e dispersive (sia in termini di tempo che di denaro). Il tornare a pensare e dedicarsi al passatempo più naturale e a buon prezzo esistente, può essere annoverato fra le conseguenze positive del Covid.

Non possono più far shopping, yoga, andare a teatro, asssistere a noiose presentazioni di libri, portare i figli a mille attività, ecc.ecc......cosa rimane, se non il buon vecchio sesso??

 

PS Tuco, sicuro di essere aggiornato sull'argomento? niente nell'islam reprime il sesso in quanto tale, ....reprime il vagabondaggio sessuale, ma non la pratica in quanto tale.


 Last edited by: gianlini on Lunedì 22 Giugno 2020 16:12, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Lunedì 22 Giugno 2020 16:08

No ma comunque posso confermare con una testimonianza. Un paio di anni fa al supermercato mi è capitato che in un gruppetto di ragazzine marocchine una se ne è saltata fuori dandomi una manata sul sedere (poi sono scappate ridendo). Non ero riuscito a capire il senso della storia ma che siano sfacciate quello si... credo sia proprio così...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Lunedì 22 Giugno 2020 16:07

Le musulmane sono schiave e represse sessualmente nei confronti del mondo esterno. 
La loro unica libertà è figliare.

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Lunedì 22 Giugno 2020 15:58

Si in effetti hai ragione. Sono un po' fuori forma con le donne...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Lunedì 22 Giugno 2020 15:49

??

tutt'altro....secondo me sono più puttane quella che non te la danno, o te la danno col contagocce e facendotela penare....per mia esperienza le campionesse mondialli della specialità sono le toscane, seguite dalle liguri....

io sono per il sesso gioioso e copioso! Gli estimatori delle russe non potranno che darmi ragione! 

 

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 22 Giugno 2020 15:53, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Lunedì 22 Giugno 2020 15:36

Mi sembra un modo disinvolto per dare delle puttane alle musulmane...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Lunedì 22 Giugno 2020 14:53

Muschio, solo perchè col bavaglio assomigliano alle musulmane, non vuol dire che ne abbiano anche acquisito la rinomata disinvoltura fra le lenzuola  (la porcaggine delle islamiche è ben nota)

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Lunedì 22 Giugno 2020 14:41

Muschio: "Non trovate che le donne italiane in concomitanza del coronavirus si siano "imputtanite" (sono più disposte a darla)? Sono graditi riscontri."

 

Io sono fuorigioco ma posso credere che sia vero. In Grecia per esempio, dopo la famosa cura della troika che ha ridotto il popolo in miseria (intendiamoci, il popolo non i politici), le donne addirittura battevano i marciapiedi a qualsiasi ora del giorno. In pratica hanno tenuto in piedi le famiglie...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Peavey on Lunedì 22 Giugno 2020 13:49

del resto, se un vaccino ti mette in salvo dall'infezione. Fattelo, stai sicuro e non scassare gli altri perche' se lo facciano.

Se l'hai fatto ed il vaccino e' efficace, non corri piu' rischi, anche se gli altri son infetti.

vedi morbillo e rosolia.

Se tu stesso dubiti dell'efficacia, (perche dici che devono farlo tutti per proteggere la comunita)  non vedo perche' tentare di costringere qualcuno a sottoporsi ad un vaccino di dubbia efficiacia.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Lunedì 22 Giugno 2020 13:28

In effetti quello americano è un popolo di ignoranti cosmici. Ho l'impressione che le donne americane siano le donne più stupide del pianeta...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Lunedì 22 Giugno 2020 13:21

Non trovate che le donne italiane in concomitanza del coronavirus si siano "imputtanite" (sono più disposte a darla)?

Sono graditi riscontri.