Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: pana on Domenica 21 Giugno 2020 07:36

ahah hoho i trampisti dicono che il virus e' tutta una bufala inventata da fauci e bill gates e greta thunberg e la pelosi e obama e la clinton eetc..etc...

pero non sono tanto convinti

tanto che lo stadio a tulsa era mezzo vuoto...

sding sdong sdaanngh

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Domenica 21 Giugno 2020 07:32

MUAHHAHAHH peggio di un missile terra aria!!

IL TUO SEDERE DOVREBBE PUNTARE ALTRO CHE STORIE!!!!

 

..Rob de mat!

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 21 Giugno 2020 00:47

Ecco cosa succede a fare i fr... con la pelle degli altri: dopo 3 mesi, nessun miglioramento.

E adesso il virus punta anche al bersaglio grosso.

Ciao ragazzi!

Re: Corona Virus  

  By: shera on Sabato 20 Giugno 2020 21:29

Contributi europei e coltivazione di cannabis legale...

è il trend degli ultimi due anni

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Sabato 20 Giugno 2020 21:09

e che ce faccio ?

ha i dati fino al 18

oggi è 20

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Sabato 20 Giugno 2020 21:09

Gano: "Tu Gianlini hai terreni?"

 

Io ho circa 50 ettari (qualcosa in più) di terreno agricolo che presto per gli allevatori di maiali. Gano cosa mi consigli?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Sabato 20 Giugno 2020 20:43

sono 2 giorni che gli svedesi NON comunicano dati ... altro che bolsonaro, questi sò peggio

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Sabato 20 Giugno 2020 20:38

Gli stupidi prima o poi, rimangono vittime loro stessi delle loro stupidaggini.

6 individui dello staff del trumpanaro si son pigliati il virus tutti assiema.

E mo' so' cazzz !

 

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Sabato 20 Giugno 2020 20:06

Non fa molta differenza secondo me. L'animale vivo o la carcassa sono veicoli simili forse, un po' come il paziente infettato e il corpo su cui attuare l'autopsia.

Nella lavorazione della carne forse si sprigiona un aerosol infetto, come anche magari lo sono le deiezioni animali e l'espirato. 

Mi esprimo con non molta precisione ma il senso è questo. La formazione di un'atmosfera molto infettante 


 Last edited by: gianlini on Sabato 20 Giugno 2020 20:08, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Sabato 20 Giugno 2020 19:43

Si si, col mitra ad acqua.

Se si esclude quanche figlio della Gloriosa Classe, gli under50 occidentali son stati allevati in

cattivita', per cui, appena apri le gabbie fanno danni soprattutto a se stessi.

Appena hanno aperto i recinti quelli si son subito fiondati nella discoteca, e poi son tornati

dalla mamma tutti appestati. Del resto cosa ci si puo' aspettare da chi non sopporta nemmeno

la mascherina?

 

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Sabato 20 Giugno 2020 19:22

Il popolino Antitrader ti attende con il mitra spianato se vuoi rieducarlo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Sabato 20 Giugno 2020 19:19

Il popolino, di cui sul forun abbiamo ben 5+2 esemplari, va educato e rieducato, e, quando necessario,

anche con maniere forti, altrmenti fa danni.

La Florida adesso sta finendo nella cacca a mo' dello stato di New York, e per forza, con le mandrie

di somari cha la popolano.

 

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Sabato 20 Giugno 2020 18:35

Cmq le ultime notizie da Germania e America Latina, abbinate alla strana concentrazione di casi nel quadrilatero del maiale (BG-BS-CR-PR) fanno pensare che gli allevamenti di animali abbiano un qualche ruolo nel veicolare e "fissare" il virus

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 20 Giugno 2020 18:36, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Sabato 20 Giugno 2020 15:55

Anche se ho un atteggiamento disinvolto, l'impatto psicologico lo sto subendo. Anche perchè è uno schifo lavorare in queste condizioni, con attese anche di 3 ore e mezza per poi fare una corsa da 8 euro (come stamattina)

Bisogna dire che d'improvviso la gente (me compreso) si è resa conto che quando ci si parla da vicino, ci si scambia un bel po' di sputacchi. E la cosa non è piacevole. L'istinto ad allontanarsi un po' è naturale.

 

 

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Sabato 20 Giugno 2020 15:30

Gano, io sono considerato un pazzo da quasi tutti i miei conoscenti per il mio approccio estremamente disinvolto al virus....

Ma non per calcoli razionali, proprio perchè sono un po' così....