Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Lunedì 22 Giugno 2020 13:08

In paesi obesi e mal alimentati come gi USA non è così raro, Morphy.

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Lunedì 22 Giugno 2020 13:03

I medici sono una cattegoria che predica bene e razzola male (anche se sarebbe meglio dire che predica male ma razzola bene). Infatti questi, sono i primi a non vaccinarsi e a non curarsi in genere, diffidano loro stessi delle medicine che prescrivono. Eppure, specie per gli antinfluenzali, dovebbero farseli almeno per il rispetto verso i propri pazienti. Me lo diceva un dottore, "anche se diciamo che ci vacciniamo, molti di noi non lo fanno". Ci sarà un motivo per tutto questo?

 

Quando nel 2008 a mio papà è uscito un "coso gonfio" sul collo, gli fu dianosticato un cancro. Uno dei chirughi più famosi in Italia (lavorava a Parma) e amico di famiglia gli diede un consiglio che però non avrebbe mai dato ad un suo paziente: "lascialo stare, non farti operare". Purtroppo si fece operare e dopo pochi mesi la situazione era diventata drammatica.

 

Io sono 30anni che non vado dal medico per cui credo che il diritto a non vacinarsi debba essere garantito. Ho quasi 60anni e spero che la fortuna mi assista ancora un pò. Ho sentito di un'indagine fatta che dice che la maggior parte dei ragazzi entro i 20nni fanno regolarmente controlli di routine dal proprio medico e che una delle loro maggiori paure è l'infarto.

 

L'infarto a 20anni...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Lunedì 22 Giugno 2020 01:44

 Per l'amordiddio Bullfin. Non mettere idee strane in giro.

 

 

hai ragione... :) basta basta ... sto zitto!!! :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Lunedì 22 Giugno 2020 01:39

Bullfin, tanto non sarà mai obbligatorio per tutti. Se te non te lo fai non cambia nulla. L'importante è che in Italia se lo faccino tutti gli scassaminchia. Almeno smettono di rompere i coglioni.

 

 

ah questo è vero :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Lunedì 22 Giugno 2020 01:39

Gano fossi in te farei meno il saccente in scienza medica.

Anche perchè sta sorgendo il sospetto che i morti siano derivati a causa del vaccino di massa per altre patologie.

Il fatto è che costruire una casa seguendo un ingegnere applichi scienza. Si sa che un materiale ha prova provata una certa resistenza etc.

diversamente la medicina. Per convenzione sociale parliamo di scienza medica, ma sarebbe il caso di chiamarla scienza che fa a prove e tentativi.

Non mi pare una grande cosa...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Lunedì 22 Giugno 2020 01:34

si si sappiamo te sei intelligente noi cretini....vabbe' nulla di nuovo.

Il fatto è che sono stato anche io vaccinato a suo tempo e recentemente volevo farmi il vaccino per la TBE che è portata dalle zecche (che qui pullulano).

Pero' questa volta è diverso, qui gatta ci cova. 
un fake virus

un tam tam mediatico

un vaccino a tempo di record troppo record.....

l'idea di estenderlo a tutti (che io sappia mai accaduto in Italia cmq recentemente per lo meno)...

no non mi fido...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Lunedì 22 Giugno 2020 00:16

Certo.

Quest'anno ne ho fatti due.

L'anno prossimo ,se ci sarà il vaccino del Covid,ne faccio due in più.

Anche quello contro lo pneumococco polmonare.

Io sono diverso da voi.

 

Hobi

 


 Last edited by: hobi50 on Lunedì 22 Giugno 2020 00:16, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 21 Giugno 2020 23:49

Se lo facciano oscar, hobi, anti, uilli, tuco il vacccccccccino....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Domenica 21 Giugno 2020 23:13

Psicoinfodemìa!

Caratteristiche dei pazienti deceduti COVID-19 positivi

L'Istituto superiore di sanità (ISS) ha pubblicato un'analisi sui dati epidemiologici dei pazienti deceduti positivi a COVID-19 in Italia .

Ecco alcune caratteristiche dei pazienti sulla base del Report dell'ISS (dati 18 giugno 2020):

Età media  

  • 80 anni

Età mediana

  • 82 anni (più alta di quasi 20 anni rispetto a quella dei pazienti che hanno contratto l’infezione e la cui età mediana è di 62 anni)

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Domenica 21 Giugno 2020 23:11

L'età media dei morti del coronavirus è 80 anni, quindi questa non è né una pandemia né un'epidemia: è una stronzata enorme!

Re: Corona Virus  

  By: shera on Domenica 21 Giugno 2020 20:57

 

Purtroppo anche loro stanno bene, nonostante il distanziamento sociale nullo

https://www.ilgiornale.it/news/mondo/stoccarda-scene-guerra-civile-base-c-droga-1871980.html

 

Come previsto il coronavirus si rivela una bufala globale, nuova forma di terrapiattismo, il potere dei media e dei governi sedicenti democratici è enorme

Eppur si muove, ok la terra è piatta

il coronavirus è pericolosissimo, più della scabbia

il razzismo dei magrebini contro i ceceni in francia

il razzismo dei turchi contro i curdi in germania

 

perchè i giornali non parlano di razzismo quando sono diversamente colorati o diversamente integralisti a uccidere ?

 

non capiscono che bollare come suprematismo bianco millenni di cultura e civiltà porta alla fine dell'occidente, con l'unico scopo della deflazione salariale

 

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 21 Giugno 2020 17:36

Dalla pagina del Prof. Guido Silvestri

 

MASCHERINE IN NORVEGIA

La Norvegia viene citata spesso, di questi tempi, come esempio virtuoso di come si combatte COVID-19, e spesso lo si fa contrapponendola alla Svezia del “non-lockdown”, dove effettivamente la mortalità è molto più alta. Per capire un po’ meglio cosa sta succedendo in Norvegia – cioè andando alle fonti e passando oltre le vulgate dei “talebani della chiusura” che infuriano sui social – consiglio di ascoltare questo video intervista a Camilla Stoltenberg, direttrice del programma nazionale norvegese su COVID-19 (link qui sotto).

Segnalo molto rapidamente tre cose interessanti. La prima è il grande rispetto che Camilla esprime verso le policies sanitarie svedesi ed i loro ideatori, Tegnell e Giesecke – due studiosi di grande valore che alcuni “squadristi da tastiera” (ora bannati da questa pagina) avevano chiamato assassini. Tra l’altro la Dr.ssa Stoltenberg sottolinea come gli approcci svedese e norvegese siano molto simili, con la sola differenza che in Norvegia è stato applicato meglio (riferendosi soprattutto alla messa in sicurezza delle case di riposo). La seconda, che vedete nel titolo del video, è che non ci sono motivi di tenere le scuole chiuse in caso di "ondate" di COVID-19. Il terzo punto interessante è quando la Stoltenberg, in tutta tranquillità, conferma che l’uso universale delle mascherine (cioè fuori da ospedali, RSA, etc) NON e’ raccomandato in Norvegia (12'55"). Quando l’intervistatore chiede perché, lei risponde con grande candore: “Perché l’evidenza scientifica in questo senso è molto debole”. Ed infatti, per rendersi conto di questa debolezza basta leggere la meta-analisi di DK Chu et al., Lancet May 20th, 2020 – e se dico “leggere” voglio dire “studiare”, non rigurgitare le twittate di gente che non sa neanche la differenza tra SARS e COVID-19.

Sempre a proposito di Norvegia, ricordo anche come nel recente rapporto del loro istituto nazionale di Sanità Pubblica (Folkehelseinstituttet, FHI) si riconosce che il lockdown probabilmente non era necessario. Uso le parole della Stoltenberg: “Our assessment now, and I find that there is a broad consensus in relation to the reopening, was that one could probably achieve the same effect – and avoid part of the unfortunate repercussions – by not closing. But, instead, staying open with precautions to stop the spread.” Che poi e’ quello che dico anche io da tempo: sì a monitoraggio, preparazione, ed interventi mirati, no a chiusure generalizzate ed uso universale delle mascherine.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 21 Giugno 2020 09:37

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Domenica 21 Giugno 2020 09:28

tanto che lo stadio a tulsa era mezzo vuoto...

---------

certo che trump è veramente deficiente ... parla di esercito e di disordini non più tollerati mentre va a fare un comizio nella città in cui c'è un video che mostra un nero che ha dormito in un motel svegliarsi la mattina e trovare la propria auto devastata nonostante ci siano guardie che dovrebbero controllare ed evitare queste cose, va in direzione a lamentarsi e denunciare questo, esce dalla direzione, si piglia un caffè (americano), si avvia verso il motel e quasi arrivato da una auto parcheggiata una guardia del motel gli spruzza contro liquido urticante, il nero si scaglia contro il bastardo bianco e cerca di tirarlo fuori dall'auto e quello gli pianta una pallottola nel cranio

incredibile

che testa di cazzo suprema

 

 

 

ieri 157 mila nuovi casi, la Svezia non parla più

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 21 Giugno 2020 08:57

Bill Gates – The Agenda

https://www.youtube.com/watch?v=ZQcvuftqXFY&feature=youtu.be