Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Lunedì 01 Novembre 2021 13:08

concetto lunare ... :-))))

o il vaccino è una causa di morte o non lo è, 'circa, più o meno, potrebbe, quasi, forse, sarebbe ragionevole ritenere, ecc.' non esistono

 

 

affermazione di un idiota patentato... con la situazione attuale in cui si insabbiano le autopsie non vi è la farmocovigilanza attiva è tutto arbitrario...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Lunedì 01 Novembre 2021 13:02

 

 

 

 

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."


 Last edited by: Pestilenza on Lunedì 01 Novembre 2021 13:05, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Lunedì 01 Novembre 2021 13:02

fissazione psichiatrica è quella di chi atrtibuisce SENZA UN MINIMO SUPPORTO decessi al vaccino , l'aggiunta di 'per approssimazione' fa capire che per costoro non esiste soluzione per la psichiatria moderna


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 01 Novembre 2021 13:03, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 01 Novembre 2021 12:56

Uillis> "...causa di morte..."

 

Voi avete davvero delle fissazioni psichiatriche... ;-)

 

Ma vi rendete conto che è tre giorni che parlate di morti???

 

Mah!

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Lunedì 01 Novembre 2021 12:53

I morti da vaccino sono conteggiabili unicamente per approssimazione

---------

concetto lunare ... :-))))

o il vaccino è una causa di morte o non lo è, 'circa, più o meno, potrebbe, quasi, forse, sarebbe ragionevole ritenere, ecc.' non esistono

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 01 Novembre 2021 12:51

Nessuno, ovviamente. Come nessuno di covid. Anche se molte delle persone che conosco, per altro tutte altamente istruite, non sono vaccinate. Quindi aggiungo qui un inciso: comincio ad avere il sospetto, che purtroppo non ho modo di confermare, che il numero di vaccinati sia taroccato per eccesso.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 01 Novembre 2021 12:58, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Lunedì 01 Novembre 2021 12:49

Perfetto

E quanti morti per vaccino hai invece conocsiuto?

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 01 Novembre 2021 12:48

Gianlini, io ti ho detto l'esperienza mia. Dovresti farne comunque tesoro.

 

E se non ti va bene che la dica vattela a prendere nel culo ;-)

 

------------------------------------

 

Ok. Io invece di morti di covid nessuno. nemmeno con seguenze gravi.

 

A parte la madre ultranovantenne di un mio collega, che purtroppo è deceduta.

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Lunedì 01 Novembre 2021 12:45

---------che lo scriva the lancet non è come se lo scrivesse un presuntuoso cretino..--------

Ma non cascarci pure tu con entrambi i piedi!

Potrebbe essere il papa in persona, se spari una cazzata resta una cazzata...

..quando scrivi che primulare financo i bimbi per "arginare la diffusione ginovirale" la spari, e pure grossa!

E mica c'è bisogno di titoli per sottolinearlo..è banale..,

..giacchè esistono fasce di età tali per cui fino addirittura ai 40 anni non sussistono pericoli degni di nota nei riguardi del ginovirus...

..e a maggior ragione se nel medesimo articolo si sottolinea la quasi identica contagiosità fra primulati e non primulati..ne consegue che inoinculare alla ndo cojo cojo non serve assolutamente a nulla,

..anzi addirittura nuoce vista l'innegabile presenza di reazioni avverse.

Lo scrive "the lancet"?

Sono dei coglioni a cui pare sia piaciuto bruciarsi tutta la credibilità in un solo istante.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Lunedì 01 Novembre 2021 12:43

E' fastidioso dover rispondere a persone come Gano che negano i problemi (e magari se ne inventano pure di altri)

Questa è la chat del gruppo di amici del liceo che assistiamo il nostro compagno che si è fatto 5 mesi di intensiva

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Lunedì 01 Novembre 2021 12:40

Gerry,

se ti vuoi far passare lo sfizio con un metodo affidabile devi fare cosi':

va dall'assessore del capoluogo della tua regione e gli fai:

We', Guaglio' ! Dammi il numero dei morti under 45 degli ultimi 5 anni.

Quello e' un dato affidabile, che affidabilita' puoi avere in un mischione che include

26 paesi europei ognuno dei quali comunica i dati come chacchio gli pare a lui ?

Su numeri piccoli hai un'iformazione del tutto casuale.

Qualsiasi trasmissione o elaborazione di un'informazione ne provoca un degrado,

qualsiasi sia il mezzo trasmissivo.

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 01 Novembre 2021 12:40

Ok. Io invece di morti di covid nessuno. nemmeno con seguenze gravi.

 

A parte la madre ultranovantenne di un mio collega, che purtroppo è deceduta.

 

 

Gianlini> "Bastava seguire il filo logico della conversazione"

 

Su questo thread ci sono 50.000 post di PC Anti e Xtol, solo degli ultimi due giorni. Non ci penso nemmeno a mettermeli a leggere.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 01 Novembre 2021 12:42, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Lunedì 01 Novembre 2021 12:33

Gano, parlavo di morti per vaccino. Si rispondeva infatti a Xtol & company che ci vogliono convincere che si muore di vaccino. Bastava seguire il filo logico della conversazione  e non potevano esserci dubbi che si parlasse di altro.

Di covid invece, visto che lo citi, conosco almeno 3 morti direttamente, fra cui la collega 57enne medico di mia sorella. Più tre persone che si sono fatte da 11 giorni a 5 mesi di terapia intensiva.

 

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 01 Novembre 2021 12:37, edited 4 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 01 Novembre 2021 12:33

Gianlini> "non ho sentito di nessuno morire fra gli amici, gli amici degli amici, gli amici dei figli dei miei amici ecc.ecc."

 

Se ho sentito di qualcuno morire di covid? Nessuno, nemmeno io. A parte la madre di un mio collega, ultranovantenne e ricoverata da un pezzo in RSA.

 

 

Gianlini> "gente che ha avuto conseguenze, più o meno gravi,"

 

Nemmeno di quelle. nessuno.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 01 Novembre 2021 12:37, edited 3 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Lunedì 01 Novembre 2021 12:28

Ma il limite di questo metodo non è tanto la limitatezza del campione, quanto il fatto che mentre i morti covid godono del marchio indelebile del tampone positivo, i morti di vaccino non hanno nessun marchio riconoscibile “a vista”.

Non c’è una scatola nera da estrarre dal corpo che contiene il dato risolutore.

-------------------------------------------------------------------

Certamente questo è vero. Ma sinceramente non ho sentito di nessuno morire fra gli amici, gli amici degli amici, gli amici dei figli dei miei amici ecc.ecc.

Mentre lato covid di gente che ha avuto conseguenze, più o meno gravi, ne ho sentiti diversi.

 

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 01 Novembre 2021 12:32, edited 2 times in total.