Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Lunedì 13 Settembre 2021 21:25

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Lunedì 13 Settembre 2021 21:23

Nel Board di Biorxiv.org c'è il nostro (si fa per dire) Stefano Rebuzzi...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Lunedì 13 Settembre 2021 21:09

Mi è arrivato in posta...

 

https://www.biorxiv.org/content/10.1101/2021.08.22.457114v1.full.pdf

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Lunedì 13 Settembre 2021 21:10, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Lunedì 13 Settembre 2021 20:52

Che stupidata,

del resto il nuovo "popolino" e' quello webeti finiti  a mo' di capre in balia dei cazzari.

Qui ne abbiamo 4 che eccellono: Xstolto, Magonzo, Resilienza, Shera oltre a una

mezza dozzina di gregari.

 

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Lunedì 13 Settembre 2021 20:06

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: pana on Lunedì 13 Settembre 2021 18:42

ai no vax gli viene uno scioppone

ora che scoprono che e'  stata la gates foundation a.................

Bill and Melinda Gates Fund Global Ivermectin & Fluvoxamine ...

 

e ora come faranno ad espellere tutti quei microchip

che se so magnati col vermifugo ??

gutalax a gogo.... ??

Hamas Fighter Chases Israeli Tank With Explosive Device In Rafah | Watch What Happened - YouTube


 Last edited by: pana on Lunedì 13 Settembre 2021 18:44, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Lunedì 13 Settembre 2021 18:25

Travaglio scheggia impazzita?

--------

ma no, è solo un fan di draghi

:-)

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Lunedì 13 Settembre 2021 17:24

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 13 Settembre 2021 16:04

I vaccini peggiorano il covid: i trucchi non bastano più

 

Se la marea di reazioni avverse e di decessi può essere controllata ordinando ai medici, per lo più obbedienti, di non segnalarli, il fatto che spesso muoiano ufficialmente di covid, più persone vaccinate che non vaccinate può essere facilmente nascosto proprio attraverso il trucco temporale.

Per esempio prendendo il rapporto più recente  del Pubblic Health Scotland possiamo leggere questa tabella:

 

in essa possiamo leggere che il morti non vaccinati sono molto più di quelli vaccinati. Trascuriamo per un momento che si tratta di morti con positività al covid e non morti per covid  – so di essere noioso su questo, ma è una delle chiavi fondamentali della mistificazione. Ad ogni modo vediamo che la tabella riguarda il periodo 29 dicembre  2020 – 25 agosto 2021, vale a dire un lasso di tempo durante il quale la percentuale di vaccinati è salita lentamente e dunque molti morivano senza ver ricevuto la puntura. Man mano che si riduce questa  finestra temporale si riduce anche la differenza tra decessi tra non vaccinati e vaccinati: prendendo le tabelle settimanali si  vede che tra il  5 agosto 2021 e il 26 agosto 2021 lo stato dei decessi è il seguente:

25 morti non vaccinati

6 morti tra i vaccinati con una dose

92 morti vaccinati con due dosi

...Insomma il mese di agosto sembra dimostrare che le vaccinazioni non hanno più alcun reale effetto protettivo, anzi sembrano averne uno negativo. Forse è per questo che il governo britannico ha deciso di non imporre più passaporti vaccinali?

Re: Corona Virus  

  By: pana on Lunedì 13 Settembre 2021 16:03

reslyyyyy

oltre alla clorochina, ivermectine e varechina

ti puoi curare senza vax...

anche il parvulan, ne parlano male quindi fara bbenissimo..

2 gramm prima e odpo i pasti...

 

Parvulan invece del vaccino anti Covid: perché non va usato e quali sono i rischi- Corriere.it

Hamas Fighter Chases Israeli Tank With Explosive Device In Rafah | Watch What Happened - YouTube


 Last edited by: pana on Lunedì 13 Settembre 2021 16:03, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Lunedì 13 Settembre 2021 15:12

Travaglio, essendo un esperto di comunicazione, tra le altre cose ne sta dicendo una molto importante, e cioè che l'informazione organizzata attorno alla campagna vaccinale è stata un disastro e che adesso forse è ora di cambiare. Siccome gli italiani non stanno tutti li a leggere i dati ISS, ma guardano al titolo della notizia, se Draghi si mette a dire bugie a lettere cubitali, poi i no-vax rizzano le antenne e si chiudono ancor più a riccio.

 

Questa cosa la dicevo pure io, ma aggiungevo anche che facevo fatica a credere che gli strafalcioni, che giorno dopo giorno saltavano fuori dal mainstream, fossero solo semplici gaffe. In genereale non credo che questo grave conflitto interno tra due fazioni contrapposte (si-vax e no-vax) esistente oggi nel nostro Paese, sia nato spontaneamente.

 

E' probabile che Travaglio non voglia più stare al gioco...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Lunedì 13 Settembre 2021 15:15, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Lunedì 13 Settembre 2021 14:37

Non ho mai nascosto la mia ammirazione per Travaglio.

Ed ovviamente quando vedo che un " no vax " utilizza Travaglio per la propria propaganda mi metto in allarme essendo questa un'anomalia ...

Ma leggo le parole di Travaglio e ...l'anomalia non c'è proprio.

Cosa ha detto ?

In primis che di COVID muoiono anche  i vaccinati e che vanno pure in terapia intensiva.

Ma poi ha detto che i vaccini possono limitare il rischio di morire o finire in terapia intensiva.

Beh sottoscrivo l'una cosa e l'altra.

L'antipatia dì Travaglio per Draghi è cosa nota ed in se stessa non censurabile.

Per me resta un supergiornalista.

 

Viva HK


 Last edited by: hobi50 on Lunedì 13 Settembre 2021 14:38, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Lunedì 13 Settembre 2021 14:28

Continuiamo così, a farci del male.

 

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: gerry10 on Lunedì 13 Settembre 2021 13:38

Il governo inglese ha fatto marcia indietro sul Green Pass e l’annunciata introduzione del certificato verde dal 1 ottobre per l’accesso a discoteche, concerti ecc.. è stata annullata.

Non mi stupirei che i dati sull’ultimo mese che, ricordiamolo, mostrano un tasso di contagiosità superiore di oltre il 30% fra i vaccinati rispetto ai non vaccinati (nella fascia 40-80 anni), siano la causa diretta dell’improvvisa inversione di rotta.

 

Ma la spiegazione più logica non piace ai guru della stampa italiana, e il Corriere della sera si affretta a mascherare la razionalità inglese con l’attraente retorica del paese che si oppone alle misure coercitive contrarie allo spirito britannico.

 

Ma il nostro governo non cede alle lusinghe della retorica e come ebbe già a fare in passato, annuncia:

 

“Noi tireremo diritto!”


 Last edited by: gerry10 on Lunedì 13 Settembre 2021 14:34, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 13 Settembre 2021 12:40

"My niece had her second child last month and throughout her pregnancy she resisted being vaccinated. A month before the baby was born she was told that she would need a cesarean section and the hospital and doctors insisted that they would not allow her into the hospital unless she had the jab.

With such pressure, and the worry of her baby's health, she felt forced to comply and take the CV v@x. Now the baby is in hospital, has uncontrollable intermittent 'jitters' that are worsening and needs a brain scan as they cannot fathom what is causing this 😢

Every test that has been done has come back negative so they are being transferred to the Great Ormond Street hospital to do further investigations."

"Mia nipote ha avuto il suo secondo figlio il mese scorso e per tutta la gravidanza ha resistito alla vaccinazione. Un mese prima della nascita del bambino le è stato detto che avrebbe avuto bisogno di un taglio cesareo e l'ospedale e i medici hanno insistito sul fatto che non l'avrebbero fatta entrare in ospedale a meno che non si fosse vaccinata 

 Con tale pressione, e la preoccupazione per la salute del suo bambino, si è sentita costretta a conformarsi e a fare il vaccino covid.  Ora il bambino è in ospedale, ha "tremori" intermittenti incontrollabili che stanno peggiorando e ha bisogno di una scansione cerebrale perché non riescono a capire cosa stia causando questo 😢

 Ogni test che è stato fatto è risultato negativo, quindi vengono trasferiti all'ospedale di Great Ormond Street per fare ulteriori indagini".

 


 Last edited by: XTOL on Lunedì 13 Settembre 2021 12:42, edited 1 time in total.