Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Lunedì 13 Settembre 2021 12:31

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 13 Settembre 2021 12:30

riportare casi di deceduti subito dopo la vaccinazione non significa un tubo

 

AHAHAH! hai ragione uillie, 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Lunedì 13 Settembre 2021 12:08

Travaglio scheggia impazzita?

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Lunedì 13 Settembre 2021 12:06

Certo ma la costituzione ne dice di cose... Come quella che la Repubblica riconosce a tutti i cittadini il diritto al lavoro. Ciò non toglie che tanta gente è già stata spospesa dal proprio posto di lavoro. Draghi potrebbe fare un decreto in cui dice, NO green-pass NO cadrega in Parlamento. Ho sentito di una hostess olandese che non si è voluta vaccinare e la compagnia l'ha messa su una linea che non prevede l'obbligo di essere vaccinati, e lo ha fatto perchè in Olanda c'è appunto il diritto al lavoro (come da noi, del resto)...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Lunedì 13 Settembre 2021 11:58

Non è certo una questione di casta, i padri costituenti evidentemente non hanno previsto il caso di un'epidemia.

In teoria, un parlamentare affetto da Ebola e consapevole di esserlo, può entrare in parlamento senza alcuna limitazione.

La norma ovviamente serve a tutelare la democrazia, non certo ' La Casta'.

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 13 Settembre 2021 11:59, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Lunedì 13 Settembre 2021 11:50

A proposito di Casta e di italiani SERVI...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Lunedì 13 Settembre 2021 11:53, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 13 Settembre 2021 11:05

"L’obbligo di green pass sarà esteso ai dipendenti pubblici"

 

Bene.

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Lunedì 13 Settembre 2021 10:58

ieri si cianciava che riportare casi di deceduti subito dopo la vaccinazione non significa un tubo

e tu continui a mettere roba totalmente insignificante

fai pure

ti faccio compagnia, ieri è deceduto in Romania un bravo ragazzo rumeno di 34 anni in carrozzella da quando aveva 20 anni per un tuffo da uno scoglio, era vaccinato ma aveva altri problemi, il vaccino nulla c'entra


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 13 Settembre 2021 11:00, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 13 Settembre 2021 10:02

eccerto, la spampina continua, io continuo


 Last edited by: XTOL on Lunedì 13 Settembre 2021 10:05, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Lunedì 13 Settembre 2021 09:52

gnente ... aricomincia coi necrologi ...

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 13 Settembre 2021 08:26

https://twitter.com/i/status/1436571949845598210

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Lunedì 13 Settembre 2021 07:33

Anti: "Chi ha detto che non si puo' togliere il virus? - e son gia' tornati tutti a fare i chip"

 

Ecco bravo, adesso chiediti perchè loro fanno i chip e noi no... In aggiunta non credo che loro abbiano una milionata di pensioni SOPRA i 3mila euro da staccare tutti i mesi a gente che sta sul balcone a gridare "ce la faremo". Ho un amico a Londra che fa impresa edile con i suoi due figli e da inizio pandemia si son gia presi decine di migliaia di sterline dal governo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 12 Settembre 2021 22:16

Il problema per Biden è questo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 12 Settembre 2021 22:00

Chi ha detto che non si puo' togliere il virus?

Questi ci son riusciti in 2 mesi, e senza nemmeno la vaccinazione, e son gia'

tornati tutti a fare i chip.

Han zero terapie intensive, e solo 211 positivi (e sicuramente saran circondati e controllati

a vista).

Fancul i diritti, la privicy, la costituzione, le cure domicilari, i dottori della domenica e altre

baggianate. E' mai possibile che gli USA siano ancora a 1.700 bare/gg ?

Cosa aspetta quel rimbambito di Biden a chiudere tutto?