Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 12 Settembre 2021 14:41

Bull,

a proposito di temperature fredde, la Norvegia e' praticamente covd-free e anche la Finlandia

e la Danimarca non son messe male, l'unica nazione appestatissima dell'area e' la Svezia, quelli

che, appunto, cercano il gregge di capre da 2 anni.

Tegnell pero' e' in fase di ravvedimento operoso, ha dato il via ,libera alla vaccinazione anche

dei 16enni, e non inizia la terza dose solo perche' vuol vaccinare prima tutti.

Morale della favola: a furia di cercare il gregge, ci e' finito dentro al gregge di capre.

 

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 12 Settembre 2021 14:28

non capisci un cazzo..

a) qui non vi sono le temperature fredde della Russia

b) nell'estate 2020 girava particolarmente con carica virale molto bassa.. .bastava appunto come un vaccino naturale...

E' stata persa una ghiotta occasione, anche in questa estate si poteva fare il gioco ma con la vaccinazione diventava molto piu' rischioso.

Inoltre dicono così la Delta è piu' aggressiva... sarebbero svolazzati qualche vecchio in piu'.

Dai smettila di fare il santerellino che te ci godi a vedere tutti in miseria.. .sei un mentecatto come tutti i comunisti  d'altronde...

E va a farti il giro in bici come Xtol che altrimenti vedremo presto il tuo necrologio anche se ti sei vax.....

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 12 Settembre 2021 14:21

Bull,

allora ritiro sia il "montanaro" che il "saggio", e li sostuisco con "debosciato" e "webete".

Guarda questi (che, tra l'altro, ti piaccono tanto), han lasciato il virus libero di scorazzare

nelle praterie, e non si son nemmeno voluti vaccinare.

Guarda che "immunita' naturale" che hanno fatto. ( e ce ne sono altri 300k da contabilizzare eh?).


Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 12 Settembre 2021 14:03

Se il virus lo avessimo fatto girare per benone nell'estate 2020 non ci sarebbe nemmeno piu' l'ombra e ci sarebbe un'immunita' naturale...qualche vecchio decrepito andato qualche mese prima ma ce ne facevamo una ragione, visto che avremmo evitato tanti trombi, infarti, etc. di tredicenni, ventenni, trentenni via v.

Molto easy.

Dai sapete anche voi che il virus è tutta una montatura per una societa' comunista su base tecnologica con a capo un'oligarchia fascista finanzia.. dai... oramai lo dicono da per tutto proprio i fascisti.. .e il colmo che ci sono cascati proprio i comunisti (de noaltri).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 12 Settembre 2021 13:20

Bull,

te che sei un ruvido e saggio montanaro, cosa proponi visto che il covid lo avremo

tra le palle per decenni ?

Rifugiarsi tutti sul cucuzzolo a cantare "non ce n'e' covvìddì "?

Burioni, che tra l'altro non mi piace in quanto anche lui a caccia di una poltrna politica,

essendo un addetto ai lavori, comunque ne sa piu' dei cazzari del web per quel che

se ne possa sapere di un virus mai visto prima,

Pero' fa un errore fatale, quello di mettesi a dialogare coi webeti.

Ha mai visto Galli su twitter o tik toc? altra categoria, altra spina dorsale (e' un 68ino eh?).

 

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 12 Settembre 2021 13:01

Si bellissimo che questo figuro ha appena smentito quello che ha detto Salvini salvo che l'aveva scritto lui qualche settimana fa...

E' questo che indispettisce poi la gente e fa venire il sospetto...

Se sei un'autorita' illuminata, seria, coerente tu sei anche disposto a dare fiducia a queste persone, ma così?.... 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Domenica 12 Settembre 2021 12:45

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Domenica 12 Settembre 2021 12:30

Come dire quelli "buoni" li troviamo noi

Ma andate a cacare collaborazionisti di merda

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Domenica 12 Settembre 2021 11:58

Bisogna ammettere che Xtol, nel suo, è davvero bravo.

Riesce a rintracciare personaggi così improbabili e strampalati che è certamente un talento anche quello di trovarli.

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 12 Settembre 2021 10:47

Quel tizio, medico condotto di qualche paesello di periferia, dice solo stupidate.

Basta confrontare quel che dice (le stupidate) coi fatti.

Quel pirla li' dice che il covid si tratta a casa, e lo dice nel momento in cui le terapie intensive

di alcuni stati USA son di nuovo andate in overflow.

DIce che non bisogna testare gli asintomatici, l'unica nazione che ha debellato il virus (o quasi),

e' la Cina (e Taiwan) dove testano tutti (cani e porci compresi) quando individuano un caso.

Dice che gli anticorpi naturali durano nel tempo, si si, la Florida  ha il piu' alto tasso al mondo

di positivi rilevati (il 16 % della popolazione) e il contagio non si ferma, anzi ricomincia sempre

daccapo.

In estrema sintesi: quello e' solo un pirla a caccia di capre, per fortuna non ha molto successo

tra le capre (a quanto pare), ha successo solo tra gli stupidi.


Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Domenica 12 Settembre 2021 10:15

Il punto cruciale della questione non è se sia giusto o corretto quello che questo medico afferma.

Il punto cruciale è se io deve dar credito a questo signore e non  a quelli che dicono il contrario,

Purtroppo  nella fattispecie parla di medicina.

Se parlasse di bridge o finanza ...sarebbe ( almeno per me )un'altro paio di maniche.

Quindi ,siccome ho la fortuna di vivere in un sistema che ha delle regole ed in cui è stato deciso una tutela del cittadino tramite le agenzie regolatorie ,invece che perdere tempo a valutare gli uni o gli altri,mi affido alle istituzioni.

La società è un po come il mio condominio.

In 35 anni ho partecipato solo alla prima assemblea.

Gli argomenti ..solo cagate ..pulizia delle scale ..compiti del portinaio ..ascensori ...

Pertanto delego a persone più esperte e che mi paiono affidabili.

Rinuncio bellamente alla mia libertà di decidere sulle cagate e/o cose,magari importanti,di cui non ho la minima competenza.

 

Viva  HK

P,S.

Mi sto rendendo conto che , a secondo della persona,ci sono un mucchio di libertà inutili.

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 12 Settembre 2021 09:22


 Last edited by: XTOL on Domenica 12 Settembre 2021 09:22, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Domenica 12 Settembre 2021 08:20

ISS

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/09/11/report-iss-da-vaccino-forte-protezione-96-di-rischio-di-ricovero-in-intensiva-e-morte/6317693/

Centers for Disease Control and Prevention (Cdc) ( nell'articolo anche Singapore, https://academic.oup.com/cid/advance-article/doi/10.1093/cid/ciab721/6356459 contenente link con token alle 24 pagine dello studio)

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/09/11/covid-lo-studio-usa-i-non-vaccinati-rischiano-11-volte-di-piu-di-morire-a-causa-della-variante-delta/6317871/

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Domenica 12 Settembre 2021 00:56

Concordo, sei un giusto (come si dice a Cremona)...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: gerry10 on Domenica 12 Settembre 2021 00:52

Devo dire che sono molto contento del rientro di Gerry nel Cobraf. Persona molto seria, preparata e che non si perde in discussioni inutili. Spero che rimanga e ogni tanto ci illumini la strada come credo solo lui possa fare in questo forum. Anche Peavey mi piaceva molto, spero torni pure lui. E' un po' che non si sente, magari è solo in giro per il mondo con la barca...

 

----------------------------------

 

Grazie Morphy.

 

Quanto allo stile di certe repliche ai miei interventi ti assicuro che non mi irritano affatto.

Forse ne sarei infastidito se fossimo dal vivo, ma nel quasi anonimato del mondo virtuale non ha senso incazzarsi per un post.