Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 12 Settembre 2021 19:50

E io non ho risposto a uno stupido libertario ma a Resilienza (un po' meno stupido).

E smettila di spostare i post, a mo' di un ragazzino deficiente.

 

 

 

MA SENTI CHI PARLA.... MA ROB DE MAT!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 12 Settembre 2021 19:50

Situazione ancora discreta in Italia, tasso di positivita' sui tamponi sempre intorno al 2%

(in certi momenti arrivo' fino al 15).

Da domani il test piu' impegnativo, la riapertura delle scuole che mette in movimento

10 milioni di persone.

Con Draghi non si scherza, e se ne fotte dei ministri, del parlamento, dei sindacati, di

Mattarella e del CSM, se si arriva a 10k appestati al giorno chiude tutto.

Meno male che Draghi c'e' (anche se non mi piace, troppo di destra).

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 12 Settembre 2021 19:36

 

 

 

Ma rob de mat!! Brunetta che vuol realizzare il sogno di uillis.... che mondo di merda.....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 12 Settembre 2021 19:28

Ma non hai visto che il tuo dottore di riferimento, quel Callaghan li', si e' messo a fare

la predica all'oratorio di fronte a un manipolo di vecchi scimuniti?

E tu lo pigli pure sul serio ???

Ma rob de mattt !

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 12 Settembre 2021 18:59

per la sincera pena che mi suscita il presuntuoso cretino, mi fermo qui (http://cobraf.com/forum/forum/corona-virus-260/topic/corona-virus-21456/?post=1182593#1182593) e chiedo a gianlini:

cazzaro è pc napoleone o cazzari sono i medici da lui definiti come tali?


 Last edited by: XTOL on Domenica 12 Settembre 2021 19:00, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Domenica 12 Settembre 2021 18:34

A onor del vero manco io ho chiesto il suo parere

....povero napo non se l'incula nessuno!

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 12 Settembre 2021 18:30

E io non ho risposto a uno stupido libertario ma a Resilienza (un po' meno stupido).

E smettila di spostare i post, a mo' di un ragazzino deficiente.

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 12 Settembre 2021 18:21

napoleone, non ho chiesto il tuo parere (figuriamoci!), ho chiesto quello di gianlini

 

napoleone: Quel tizio, medico condotto di qualche paesello di periferia, dice solo stupidate.

gianlini: Xtol riesce a rintracciare personaggi così improbabili e strampalati che è certamente un talento anche quello di trovarli.

 

visto che anche il povero gianlini si unisce alla canea del "cazzari,cazzari,cazzari", gli regalo un (parzialissimo) elenco dei "personaggi improbabili" che napoleone (dall'alto del suo cavallo a dondolo) ha definito cazzari:

Peter Andrew McCullough is an American cardiologist. He was vice chief of internal medicine at Baylor University Medical Center and a professor at Texas A&M University. He is editor-in-chief of the journals Reviews in Cardiovascular Medicine and Cardiorenal Medicine.

Luc Antoine Montagnier, un medico, biologo e virologo francese presidente della fondazione mondiale per la ricerca e prevenzione dell'AIDS e professore presso l'Istituto Pasteur di Parigi che ha diretto e dove nel 1983 Françoise Barré-Sinoussi ha scoperto il virus dell'HIV vincendo insieme a lui il Premio Nobel per la medicina 2008.

John P. A. Ioannidis,  Professor of Medicine, Health Research and Policy, and of Biomedical Data Science at Stanford University School of Medicine and a professor, by courtesy, of Statistics at Stanford University School of Humanities and Sciences.[13][14] He is director of the Stanford Prevention Research Center, and co-director, along with Steven N. Goodman, of the Meta-Research Innovation Center at Stanford (METRICS) Ioannidis's 2005 essay "Why Most Published Research Findings Are False" was the most-accessed article in the history of Public Library of Science as of 2020, with more than 3 million views. He is highly cited, having an h-index of 203 on Google Scholar in September 2020.

 Jayanta "Jay" Bhattacharya, a professor of medicine at Stanford University and a research associate at the National Bureau of Economic Research. He directs Stanford's Center for Demography and Economics of Health and Aging.

Dr. Sunetra Gupta, a professor at Oxford University, an epidemiologist with expertise in immunology, vaccine development, and mathematical modeling of infectious diseases.

Dr. Martin Kulldorff, professor of medicine at Harvard Medical School and a biostatistician and epidemiologist at the Brigham and Women's Hospital. He serves on scientific advisory committees to the Food and Drug Administration and the Centers for Disease Control.

 

per la sincera pena che mi suscita il presuntuoso cretino, mi fermo qui e chiedo a gianlini:

cazzaro è pc napoleone o cazzari sono i medici da lui definiti come tali?

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 12 Settembre 2021 18:00

Ma quale analista di dati? Quello e' un sociologo, vale a dire quelli che "studiano" se

agli italiani gli piace la salsiccia o il formaggio, se gli piace la doccia o ll bagno, se gli

piace la minigonna o le chiappe di fuori, quante volte trombano etc... etc... etc...

In ogni caso, sull'impossibilita' del gregge dice il vero, e non servono a niente quelle

due formule (sbagliate) che ha tirato fuori per darsi un tono, basta osservare che in

nessuna nazione c'e' la minima traccia di gregge.

Questo pero' lo doveva portare dritto alla soluzione finale e definitiva: il metodo cinese,

vale a dire pollai e covd hotel (a spese dell'appestato eh?).

Invece finisce anche lui dentro le idiozie dei webeti quali le cure dmiciliari (de che?),

il potenziamento dei tram, e, udite udite, le scuole con l'aria a condotte forzate !

Ma rob de matt !

P.S.Quanto alle rettilanate su Draghi, infine, stendiamo un velo pietoso.

 

 

 

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 12 Settembre 2021 17:56

Il punto cruciale è se io deve dar credito a questo signore e non  a quelli che dicono il contrario

 

un timido passettino in più lo compie, esitante, il povero hobi, che riesce almeno a vedere (che acutezza!) che le opinioni, sia per quanto riguarda i vaccini sia l'epidemia, sono molto divergenti tra personaggi di chiara fama e competenza, ma corre spaventato a rifugiarsi docilmente nelle confortevoli braccia di big pharma (i campioni mondiali di capitalismo corrotto)

 

viva la coerenza!


 Last edited by: XTOL on Domenica 12 Settembre 2021 17:58, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 12 Settembre 2021 17:49

napoleone: Quel tizio, medico condotto di qualche paesello di periferia, dice solo stupidate.

gianlini: Xtol riesce a rintracciare personaggi così improbabili e strampalati che è certamente un talento anche quello di trovarli.

 

visto che anche il povero gianlini si unisce alla canea del "cazzari,cazzari,cazzari", gli regalo un (parzialissimo) elenco dei "personaggi improbabili" che napoleone (dall'alto del suo cavallo a dondolo) ha definito cazzari:

Peter Andrew McCullough is an American cardiologist. He was vice chief of internal medicine at Baylor University Medical Center and a professor at Texas A&M University. He is editor-in-chief of the journals Reviews in Cardiovascular Medicine and Cardiorenal Medicine.

Luc Antoine Montagnier, un medico, biologo e virologo francese presidente della fondazione mondiale per la ricerca e prevenzione dell'AIDS e professore presso l'Istituto Pasteur di Parigi che ha diretto e dove nel 1983 Françoise Barré-Sinoussi ha scoperto il virus dell'HIV vincendo insieme a lui il Premio Nobel per la medicina 2008.

John P. A. Ioannidis,  Professor of Medicine, Health Research and Policy, and of Biomedical Data Science at Stanford University School of Medicine and a professor, by courtesy, of Statistics at Stanford University School of Humanities and Sciences.[13][14] He is director of the Stanford Prevention Research Center, and co-director, along with Steven N. Goodman, of the Meta-Research Innovation Center at Stanford (METRICS) Ioannidis's 2005 essay "Why Most Published Research Findings Are False" was the most-accessed article in the history of Public Library of Science as of 2020, with more than 3 million views. He is highly cited, having an h-index of 203 on Google Scholar in September 2020.

 Jayanta "Jay" Bhattacharya, a professor of medicine at Stanford University and a research associate at the National Bureau of Economic Research. He directs Stanford's Center for Demography and Economics of Health and Aging.

Dr. Sunetra Gupta, a professor at Oxford University, an epidemiologist with expertise in immunology, vaccine development, and mathematical modeling of infectious diseases.

Dr. Martin Kulldorff, professor of medicine at Harvard Medical School and a biostatistician and epidemiologist at the Brigham and Women's Hospital. He serves on scientific advisory committees to the Food and Drug Administration and the Centers for Disease Control.

 

per la sincera pena che mi suscita il presuntuoso cretino, mi fermo qui e chiedo a gianlini:

cazzaro è pc napoleone o cazzari sono i medici da lui definiti come tali?

 

 


 Last edited by: XTOL on Domenica 12 Settembre 2021 17:51, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Domenica 12 Settembre 2021 17:06

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 12 Settembre 2021 16:33

NON PUO’ ESSERE POSTERIORE AL 16 LUGLIO

---------

Vero, c'e' un mese abbondante di sfasamento, in realta' anche di piu' considerando il

tempo necessario affinche' la vaccinazione "prenda piede".

A spanne, considerando che il vaccinati erano 35/40 milioni, e che a luglio/agosto si

bucava pochissimo (tutti con le chiappe in bella vista) ci puo' essere un errore del 10%

(calcolo con la panza).

Querto errore pero' e' piu' che compensato dal fatto che tra i vaccinati hai tutti (o quasi)

i vecchi, e tra i non vaccinati tutti (o quasi) i giovani.

In ogni caso, in questi frangenti, meglio lavorare su dati "macro".

In UK, nella precedente ondata, con lo stesso magazzino appestati, che poi e' quello che

conta, avevi 1000/1500 bare al giorno, adesso ne hai una media di 150.

Idem Francia, Idem Spagna, Idem Italia, Idem Germania. Idem per la tanto vituperata Israele.

C'e' solo l'anomalia degli USA dove i decessi sono tornati ai livelli dell'ondata precedente

e non ho nessuna idea di che cacchio han combinato quelli, visto che sono gli unici.

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Domenica 12 Settembre 2021 16:09

Una "manina" si muove all'interno, nientepopo'demeno.., dell' istituto superiore di sanità?

... ricordo qualcuno (fra i tanti) che qualche tempo fa aveva sottolineato la gravità "dell'andazzo"...

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."


 Last edited by: Pestilenza on Domenica 12 Settembre 2021 16:10, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: gerry10 on Domenica 12 Settembre 2021 15:15

L’articolo del Fatto Quotidiano che riprende (ma sarebbe meglio dire “copiaincolla” come in uso nei giornalisti di ultima generazione) i dati e le deduzioni del ISS sull’andamento dell’epidemia, e che testimonia l’ormai famoso 96% di efficacia dei vaccini rispetto ai casi di morte, mi ha indotto a dare un’occhiata ai numeri indicati nel report da cui è stato ricavato l’articolo.

https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/bollettino/Bollettino-sorveglianza-integrata-COVID-19_8-settembre-2021.pdf

A pag. 15 compaiono i dati che consentono di sviluppare i calcoli dell’efficacia vaccinale per la diagnosi da covid (positivi) e per le ulteriori fattispecie di interesse.

Il confronto fra morti e popolazione ‘vax’ e ‘no vax’ viene minuziosamente illustrato dal relatore che conclude affermando che “il tasso di decesso è quindici volte più alto nei non vaccinati rispetto ai vaccinati con ciclo completo (76,2 vs 5 per 100.000 abitanti)

 

Analisi perfetta rispetto ai dati in tabella, se non fosse per una anomalia piuttosto vistosa che inficia in modo significativo il valore sopra dichiarato.

I dati della popolazione vaccinata e non vaccinata sono aggiornati al 21 agosto 2021 mentre quello dei decessi risale al periodo 16 luglio – 15 agosto.

 

Questo significa che se uno vuole ricavare l’esatto rapporto fra i decessi e la popolazione LA DATA DA UTILIZZARE (dei vaccinati e non vaccinati) NON PUO’ ESSERE POSTERIORE AL 16 LUGLIO .

 

Il grave sfasamento temporale del conteggio altera in modo significativo le percentuali dichiarate sui decessi e, seppure con una incidenza minore, anche quelle sulle ospedalizzazioni.

 

E’ una riflessione che indirizzo ai pochi interessati a questo tipo di analisi.

Mi concedo volentieri alle invettive dei negazionisti delle reazioni avverse.