Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Mercoledì 01 Settembre 2021 17:29

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: pana on Mercoledì 01 Settembre 2021 17:29

gia il fatto chesiano 1,5 miliardi

vuol dire che (a differenza di noi europei) non hanno passato secoli ad uccidersi 

tra di loro 

indice di alto QI

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 01 Settembre 2021 17:13

Altra razza, altra spina dorsale, altro QI (standard cinese).

Se arriva il virus si fa quel che si deve fare, e in poche settimane il dossier viene chiuso,

e gli stolti, cialtroni, gonzi e magonzi finiscono tutti in risaia (o a fabbricare i chip a pane e acqua).


Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 01 Settembre 2021 13:32

"a Roma ci sono tanti romani ma milioni di non romani vengono ogni giorno a cacare qui"

 

E ci credo... quando mi scappa ci vengo anch'io .

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 01 Settembre 2021 13:00

beh, che li mischiano apposta è risaputo, qui il fratello di montalbano vuole discariche e possibilità di smaltimento attuale in comuni laziali esiste solo per discariche quindi tenere separate le raccolte è giudicato inutile dai responsabili ama che danno istruzioni in merito agli operatori ecologici ...

 

a Roma ci sono tanti romani ma milioni di non romani vengono ogni giorno a cacare qui e tornano poi al loro paesello ... Roma non smaltisce solo la monnezza dei romani ... in più per 40 anni circa malagrotta ha smaltito la monnezza di un sacco di gente del nord sempre per questioni di mazzette ... lo sanno tutti, anche il mio cane, tutti eccetto te 

 

la monnezza sotterrata dalla camorra in Campania è TUTTA di voi incivili del nord, lezioni di civiltà da voi teste di cazzo evasori di merda che preferivano e preferiscono pagare la camorra qui non si accettano


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 01 Settembre 2021 13:05, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Mercoledì 01 Settembre 2021 12:40

"e i bipendenti AMA mischiano apposta i rifiuti ripartiti negli appositi contenitori dai romani non consentendo il decollo del riciclo"

 

I dipendenti AMA mischiano i rifiuti? Ahahahah, ora siamo pure al complotto (terrapiatta, terracava, alieni, rettiliani...). Forse è meglio stare con i piedi per terra e parlare di inciviltà del popolo romano...

 

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 01 Settembre 2021 12:40, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 01 Settembre 2021 12:19

il decerebrato circondato da topoloni insiste sulla monnezza ... qui a Roma abbiamo un problema , gli impianti di smaltimento che tipo di impianti e dove farli tocca alla regione amministrata dal fratello di montalbano che dice a Virginia che gli impianti devono essere sul territorio di Roma, Virgina dice 'ok, facciamo impianti di riciclaggio vario così il mio comune GUADAGNA dalla monnezza', il fratello di montalbano non autorizza questi impianti (e i bipendenti AMA mischiano apposta i rifiuti ripartiti negli appositi contenitori dai romani non consentendo il decollo del riciclo) e dice 'no, o discariche o inceneritori che tu comune che gli dai la monnezza PAGHI per smaltirla, scegli basta che siano su terreni di manlio cerroni che poi coi soldi dei romani che  tu gli dai lo stronzo PAGA MAZZETTE a pd fdi lega fi ebeti vari ecc. ecc. TUTTI ECCETTO M5S' .... siccome deve esserci un accordo tra regione e comune perché la regione possa decidere quali impianti realizzare e dove ovviamente Virginia MAI cederà e piuttosto di pagare cerroni distributore di mazzette paga la stessa cifra o MENO a chiunque accetti la nostra monnezza, voi coglioni del nord stupidamente arrapati di denaro la pigliate volentieri per incenerirla e respirarla a pieni polmoni ... d'altronde siete abituati, Seveso Marghera ecc. ecc. , vi piace avere la merda oltre che nel cervello anche nei polmoni

 

de gustibus non disputandum est , io vi pago volentieri, dove vivo non voglio discariche e inceneritori, vi lascio il godimento

 

non è una cosa difficile difficile da capire ma vedo che per te è proprio impossibile

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 01 Settembre 2021 12:25, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 01 Settembre 2021 12:17

L'oscar autunnale della stupidita' va alla Danimarca.

Erano in condizioni non propro buone ma discrete, adesso, con un rocamboelsco colpo

di testa han rimosso tutte le difese, proprio mentre il virus sta ammassando le sue truppe

verso l'Europa centrale.

Tempo due settimane e son tutti chiusi (come polli !), vaccinati gia' lo sono, sono i piu'

vaccinati del mondo, ma anche li, fan sfoggio della loro stupidita': Il vaccino e' prossimo

alla scadenza (a meno che non abbiano deciso di bucarsi ogni 6 mesi).

Ciao ragazzi ! (posate le pinnole per cavalli, e le righe colorate).

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Mercoledì 01 Settembre 2021 12:03

Come dicevo siamo finiti in mano ad una manica di cagasotto e pure un po' scemi. E dove si annidano questi? Ma è semplice: tra le pieghe di mamma Stato (ma guarda un po' che novità). Sotto un semplice esempio di quanto l'Italia è infestata dai cazzari...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 01 Settembre 2021 12:04, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 01 Settembre 2021 11:58

L'occidente è finito in mano ad una manica di imbecilli cagasotto

 

magari! quelli sono solo gli utili idioti (esempi nel forum sappiamo quali sono)

per fortuna non è "finito", la manica di figli di zoccola (aka masters of the universe) ci sta provando con sempre maggiore ferocia, perchè le cose non gli vanno proprio liscie.

peccherò di ottimismo, ma li vedo male (basta vedere l'isteria scomposta dei pc anti...)

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 01 Settembre 2021 11:57

Shera aveva ragione. Se ti sigillassero la televisione e non ci fossero i giornali a bombardarti, manco sapresti che esiste l'influenza la pandemia. 

 

Pensaci, forse ti farebbe bene per un po' staccare.

 

Mi sembra che il tuo equilibrio e la tua salute mentale ne stia risentendo.

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 01 Settembre 2021 11:53

L'estrema stupidita' delle capre webete e' presto detta:

Voler trattare il covid come fosse alla fine. Invece e' solo all'inizio, e nessuno puo' sapere

se, e quando, finira'. (nemmeno con le pinnole contro le zecche dei cavalli).

I talebani, dopo 20 anni di bombe sono ancora vivi, gli occidentali, dopo 18 mesi di covid

fanno solo sfoggio della loro piu' inimmaginabile stupidita'.

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Mercoledì 01 Settembre 2021 11:37

"nel prossimo futuro l'Uomo evolverà "

 

Si ma è meglio che ti dai da fare subito e lo dimostri anche nelle piccole cose. Noi nordisti ne abbiamo pieno i coglioni di voi terroni che ci volete insegnare a vivere e non riuscite nemmeno a smaltire la spazzatura che lasciate fermentare nelle strade. Amico, siete lo scandalo italiano nel mondo. Va a laurà terun....

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 01 Settembre 2021 11:36

Pensa la sterminata stupidita' di questi rincojoniti. Se la la pigliano perfino con Prodi e la

Azzolina. (cosa c'entrano ???). Tipica marmaglia fascista con la crapa rasate, i tatuaggi e

senza zucca.

Non se la pigliano con l'unico che comanda: Draghi.


Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Mercoledì 01 Settembre 2021 11:33

"Morphy Te hai avuto il covid, hai gli anticorpi alti presumibilmente, fai un controllo. Se sono alti è un suicidio."

 

Bull, qui non conta più nessun ragionamento. Non conta il disastro israeliano che è sotto gli occhi di tutti. Non contano i libri di medicina. L'occidente è finito in mano ad una manica di imbecilli cagasotto, che gli pippa il culo e vogliono la vaccinazione di massa, neonati inclusi. Dei completi fuori di testa...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...