Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 01 Settembre 2021 11:18

nel prossimo futuro l'Uomo evolverà 

 

certo, qualche recalcitrante sub-umano attuale rimarrà tale ... pazienza ... probabilmente a nessuno (certamente a me) fregherà un cazzo

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Mercoledì 01 Settembre 2021 11:09

Gano, tranquillo le metteranno anche a te queste limitazioni se non ti vaccini. non sto scherzando

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Mercoledì 01 Settembre 2021 11:11, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 01 Settembre 2021 10:22

Vi devono abituare per quando la Cina farà imporre anche a voi i crediti sociali (e politici).

 

Queste sono le prove generali. Non sto scherzando.

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 01 Settembre 2021 09:39

sembra la germania est

orgasmi multipli x i comunisti del forum

 

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 01 Settembre 2021 07:58

Da me non c'è nessun obbligo... ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 01 Settembre 2021 06:46

da oggi il green pass è OBBLIGATORIO per spostarsi con mezzi pubblici

 

cari non vaccinati divertitevi

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Mercoledì 01 Settembre 2021 01:45

Morphy

Te hai avuto il covid, hai gli anticorpi alti presumibilmente, fai un controllo. Se sono alti è un suicidio. 

Questo dice la scienza e non chi va in bicicletta su e giu' per l'Appennino.

Veramente ragazzi avete un tasso di idiozia mostruoso.

Cioè vi prendete delle responsabilita' morali e non solo elevatissime. 

Si puo' disquisire sui massimi sistemi della medicina, ma invitare uno a prendersi un V senza un check con l'ipotesi che possa incorrere nell'ADE è veramente da criminali, gli fate un baffo anche a Mengele. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 31 Agosto 2021 23:03

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 31 Agosto 2021 23:01

Xtoll ...lei ,come detto tante volte ,è solo il propagandista degli scimuniti ...

 

respingo al mittente, lo scimunito è lei, io ho solo risposto a bassetti (h index 52) che si autoincensa come "scienziato" e taccia di antiscientificità chiunque non la pensi come lui (h index 184)

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Martedì 31 Agosto 2021 22:06

"io niente tv, radio, giornali, media etc,,," ecco che hai trovato un perfetto idiota.

 

 

Grazie del complimento, ne vado fiero! c'è chi non legge libri e chi non guarda la tv, preferisco di certo i secondi che hanno di certo un QI piu' elevato...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Martedì 31 Agosto 2021 21:38

Hobi, che un 20enne, 30enne si faccia rincoglionire da feisbuc, youtube, twitter, martino etc....

non e' bello ma puo' capitare, ha comunque il tempo di riprendersi.

Ma che questo possa succedere a gente di 50/60/70 anni, fino a ridursi a stupidissime capre

non me lo sarei mai appestato.

Comunque e' facile individuare un cretino a colpo sicuro ai tempi di internet: quando incroci

qualcunio che  "io niente tv, radio, giornali, media etc,,," ecco che hai trovato un perfetto idiota.

 

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Martedì 31 Agosto 2021 21:34

Morpy! Coniglio!

Ma bucati e taci per Dio!

Ma quanto la fate lunga cazzo!

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Martedì 31 Agosto 2021 21:27

E avanti così, scienza a ruota libera...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 31 Agosto 2021 21:33, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Martedì 31 Agosto 2021 20:46

Xtoll ...lei ,come detto tante volte ,è solo il propagandista degli scimuniti ...

Ha voluto confrontare i nostri virologi con altri virologi stranieri con più pubblicazioni per cercarne di sminuirne il valore.

Se fossi come Lei comparerei i suoi campioni con A.Fauci che ne ha più di mille ...

Naturalmente ciò non ha lo scopo di dire che il mio virologo è più bravo del suo ...così facendo mi metterei al suo livello.

...ma solo per dimostrare la volgarità dei suoi argomenti ..

 

Viva HK

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 31 Agosto 2021 19:18

no, no, va tutto bene...

 


 Last edited by: XTOL on Martedì 31 Agosto 2021 19:18, edited 1 time in total.