Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Martedì 31 Agosto 2021 18:48

Non ho capito bene l'articolo sotto dei vaccini Moderna contaminati. Li trova solo il Giappone perchè come paese serio sono gli unici che li controllano, oppure sono solo più sfigati degli altri?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Martedì 31 Agosto 2021 18:34

----------------Io ho fatto il vaccino e sto bene, mi preparo per la terza dose.-------------------------

 

Com'è che si usa dire?

Ah sì.."per completezza d'informazione"!

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."


 Last edited by: Pestilenza on Martedì 31 Agosto 2021 18:34, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Martedì 31 Agosto 2021 18:29

Com'è che si usa dire?

Ah sì.."per completezza d'informazione"!

Percio' la prima cosa che sottolineo, anche se tutti già lo saprete..,

..è che se un primulato tira le quoia entro 14gg dall'inoinculata E' CATALOGATO MORTO NON PRIMULATO.

La seconda sta tutta in un'immagine...

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: shera on Martedì 31 Agosto 2021 18:28

Io ho fatto il vaccino e sto bene, mi preparo per la terza dose.

probabilmente serve a poco ed i benfici del vaccino sono colmati dall'evoluzione del virus.

Bisogna solo aspettare una variante contagiosa e blanda per farla circolare, sarà quello il miglior vaccino... ma nessuno ha interesse economico

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 31 Agosto 2021 18:26

perbacco!

dimenticavo il più famoso virologo di tutti i tempi!


 Last edited by: XTOL on Martedì 31 Agosto 2021 18:31, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Martedì 31 Agosto 2021 18:11

 

https://www.rt.com/news/533431-japan-suspends-moderna-vaccine-contaminated/?fbclid=IwAR1hMfuPza8djOizx7kQsuX_yVFhEsE-uj2FfesoR5PVjJFJ40gs_uFtvn0

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Martedì 31 Agosto 2021 16:25

Ah Xstolto !

Prova a chiedere se c'e' anche la verione per somari, quella va proprio bene per te e il nutrito

gruppetto di asini.


Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 31 Agosto 2021 15:51

 

han detto che alla manifestazione dei pro-vax (4 gatti) hanno lasciato per strada una montagna di virus...

 

scherzi a parte, ieri sera sono capitato su una trasmissione di rete4 con dicitura "le ragioni dei no-vax (o qcs del genere)

incuriosito, ho guardato: la situazione era questa: in studio conduttrice pro-vax + 2 opinionisti pro-vax, in collegamento un politico pro-vax, l'illustre virologo bassetti (pro-vax) e il povero meluzzi (vagamente no-vax); non potendo più nascondere un movimento che cresce ogni giorno, adesso la tesi è "sono cretini"

bassetti pontificava "io sono la scienza, chi non la pensa come me è l'antiscienza"

al ché ho fatto una tabellina istruttiva (per i normodotati)

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Martedì 31 Agosto 2021 12:22

Pana: "guardo che lo hanno fatto di proposito proprio per sensibilizzare l opinione pubblica sul fatto che si producono troppi rifiuti una protesta deve lasciare una sorta di firma senno nessuno se ne ricorda"

 

Finalmente svelata la strategia della Raggi. A Roma lascia marcire il pattume per strada la firma della protesta del suo movimento ambientalista...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 31 Agosto 2021 12:22, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 31 Agosto 2021 09:44

brava spampina! hai fatto la battuta del secolo!

cmq... e questa?

 


 Last edited by: XTOL on Martedì 31 Agosto 2021 09:44, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: pana on Martedì 31 Agosto 2021 09:24

guardo che lo hanno fatto

di proposito 

proprio per sensibilizzare l opinione pubblica sul fatto che si producono troppi

rifiuti

una protesta deve lasciare una sorta di firma senno nessuno se ne ricorda

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube


 Last edited by: pana on Martedì 31 Agosto 2021 09:25, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 31 Agosto 2021 08:31

bravissimi, proprio, vogliono un mondo pulito e non sanno pulire la propria sporcizia

Climate Change Protesters Left Behind 120 Tons Of Trash In London

Re: Corona Virus  

  By: pana on Martedì 31 Agosto 2021 08:26

protestano da una settimana

GRANDI EXCTINTION REBELLION

Police rush to form cordon at Extinction Rebellion London protest - YouTube

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 31 Agosto 2021 08:24

l'ivermectina non serve...

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Martedì 31 Agosto 2021 08:22

Vero spompina, tant'è che non si notava tanta differenza con i tuoi amici che hai sovente osannato dei BLM.... 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente