Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: pana on Martedì 31 Agosto 2021 07:59

minghiaaa

so moderati proprio sti green pass no vax no mask

hanno distrutto lo stand del m5s

minacciano giornalisti, pure bassetti e' dovuto fuggire inseguito dai no vax

No Vax insegue e minaccia Bassetti: denunciato. Lo sfogo del medico | VirgilioNotizie

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Martedì 31 Agosto 2021 05:07

Perchè non te ne vai a bruciare fra le fiamme dell'inferno?

 

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."


 Last edited by: Pestilenza on Martedì 31 Agosto 2021 05:15, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Martedì 31 Agosto 2021 00:16

Ho il vago sospetto che il noto gruppetto di cretini no vax non abbia capito bene cosa significhino i risultati degli studi israeliani.

Riassumo .

Dopo un certo periodo di tempo ( 5 mesi per gli israeliani ed otto mesi per gli USA ...almeno questo appare lo stato dell'arte) ,i vaccini perdono di efficacia.

A dire il vero dire che perdono di efficacia è un eufemismo.

Sono addirittura sette volte meno efficaci nella protezione da una sintomatologia importante di quella goduta da coloro che hanno fatto il COVID.

Adesso però come capita spesso quando si ha a che fare con cretini non si può spiegare cosa ciò significhi ma è necessario ricorrere agli esempi.

Se non lo fai questi mentecatti ti dicono ( e pensano di avere pure ragione ) che i vaccini non servano un cazzo.

Esempio N 1 :

Il sig. Rossi chiede ad uno scimunito no vax : cosa devo fare per non prendere il COVID ?

Risposta dello scimunito : niente a parte che PRENDERE il COVID così,DOPO, sei più immunizzato di quelli che hanno fatto il vaccino.

Esempio N 2 :

Il sig Rossi chiede ad un Pro vax : cosa devo fare per non prendere il COVID?
Risposta del pro vax : fatti vaccinare e così hai qualche probabilità di svangarla ,e se invece lo prendi,ti consoli con il fatto che sei 7 volte più immunizzato dei vaccinati.

Ed invece cosa ha capito il gruppetto di decerebrati che bazzica su Cobraf ? Che i vaccini non servono un cazzo !

Ole'

 

Viva HK

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Lunedì 30 Agosto 2021 23:51

Vediamo se ho capito bene ...

Qualcuno vieni ricoverato in pronto soccorso.

Dopo esami vari viene dimesso senza un referto chiaro e con goccine da prendere alla bisogna.

Vorrei proprio vedere la faccia di quel pirla che interpreta un simile fatto ( che capita molto di frequente nelle dimissioni dai pronto soccorso ) come qualcosa che abbia a che fare con il COVID.

Deve essere la faccia di un tonto !
 

Viva HK

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Lunedì 30 Agosto 2021 22:35

Aspè.. ricapitoliamo per i "non vedenti"

..vengono mosse accuse gravissime riguardo ció che avviene all'interno degli ospedali..

Tuttavia gli stessi ospedali ci garantiscono che son tutte balle.

Semmai una domanda dovrebbe immediatamente sorgere spontanea..

se fosse concreta l'ipotesi che i primulati si son messi nella merda totale da soli..

non ne vedremmo gli effetti nel nostro quotidiano?

Nel mio piccolo, torno a ripetere, ho l'intera famiglia, nipote compreso, inoinculata.

Ecco..così tanto per dire non piu tardi di questa stessa notte mia zia è stata portata via dall'ambulanza.

Tornata a casa, nè esami nè visite sono arrivate a cavarci un ragno dal buco.

Ora ha solo delle gocce da assumere alla bisogna.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Lunedì 30 Agosto 2021 22:04

Eh eh eh... la dottoressa mi legge. Rosicate gente, rosicate...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Lunedì 30 Agosto 2021 22:05, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Lunedì 30 Agosto 2021 21:27

Bravo Avvoca',

la mettiamo per esteso, cosi' anche i boccaloni possono leggere senza fatica, e prendere

coscienza (ma ci spero poco) di quanto siano tontoloni (e capre ammaestrate).


Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Lunedì 30 Agosto 2021 21:18

Et capì.."albertino dj"..

in effetti sì..anche piu di un'idea in effetti

SU DI TE

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: alberta on Lunedì 30 Agosto 2021 20:47

https://www.telefriuli.it/cronaca/20-pazienti-in-neurologia-a-cattinara-nessuno-con-complicanze-da-vaccino/2/223237/art/

Giusto per completezza info.....poi ciascuno si faccia la sua idea

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 30 Agosto 2021 19:26

queste invece sono considerazioni molto concrete:

VAXXED Patients' Blood Examined, Horrific Findings Revealed by German Physicians!

The 'Stew Peters Show' has obtained footage and slides of multiple patients' blood that was examined after being inoculated with the shots being called 'vaccines' for COVID-19.

Dr. Jane Ruby joins Stew Peters to discuss what the slides show, and how the blood is being changed, which can only be described as unexplainable and alarming.

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 30 Agosto 2021 19:23

queste immagino siano le tue "considerazioni astratte"...

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Lunedì 30 Agosto 2021 19:07

Il cialtrone tipico italico, forte della sua stupidita', non e' in grado di fare alcuna considerazione

astratta. La sue linee guida sono circoscritte alle proprie esigenze del giorno dopo che pretende

di elevare a regole compotamentali universali.

Ma non e' colpa loro, la colpa, come ben sa Xi, e'  di feisbuc, youtube, e cazzari assortiti.

A questo bisogna aggiungere un evidente deficit di QI.

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 30 Agosto 2021 18:56

vox populi...

 

Ciao ..... Ho notizie di prima mano da fonti autorevoli che fanno rabbrividire. Parliamo della nostra realtà : Trieste. 
A Cattinara il reparto neurologia è FULL... I medici non sanno dove mettere le mani e sono impotenti sugli effetti collaterali dei vaccini. A Cattinara vige la dittatura dei Primari (che a loro volta saranno pilotati dall'alto) : qualsiasi medico obietti o indichi i vaccin come potenziale causa si becca un richiamo scritto. La malattia neurologica più diffusa è la semi paresi facciale. Altro risvolto angosciante riguarda le cure mediche per i malati Covid ospedalizzati : chiunque venga ricoverato per Covid (vecchio, giovane o bambino) la sola cura proposta riguarda le monoclonali. All'interno delle monoclonali è anche inserito il vaccino Pfizer. Quindi ti curano (forse) e ti iniettato vigliaccamente il vaccino. 
La fonte è autorevolissima ed è una delle principali figure di spicco della questura di Trieste, il quale riceve chiamate anonime di infermieri e medici da Cattinara. 

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 30 Agosto 2021 18:48

facciamo 2 conticini

come sanno anche i sassi, ammalarsi di covid sotto i 50 anni comporta rischio tendente a zero

se hai fatto il vaccino, sotto i 50 anni

 

detto in parole comprensibili ai cretini:

se hai meno di 50 anni e ti piace giocare alla roulette russa, vaccinati


 Last edited by: XTOL on Lunedì 30 Agosto 2021 18:57, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Lunedì 30 Agosto 2021 18:41

"Il cavallo di battaglia dei negazionisti scimuniti sta proprio in questa affermazione : "e' solo una influenza""

 

ESATTO. Quando invece il cavallo di battaglia dovrebbe essere: "I VACCINI NON SONO STERILIZZANTI". Ovvero, i vaccinati possono prendere e trasmettere l'infezione: basta vedere la situazione fuori controllo in Istrale. Questo fatto vi deve entrare nella vostra zucca vuota. E' di fondamentale importanza capire che i vaccini non sono sterilizzanti. Oramai lo sanno anche i sassi.

 

E infatti in Italia (nota nazione di stupidi), stiamo a perdere tempo con il green pass, quella cosa assurda con la quale puoi girare a destra e a manca, a seminare l'infezione indisturbato per ben 12 mesi senza nessun ulteriore controllo. 

 

Ve l'ho detto che le regole le fa la Taverna pescando il bussolotto dal sacchetto...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...