Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: lmwillys1 on Lunedì 15 Giugno 2020 21:58

Certo è curioso che il virus non abbia proprio voglia di attecchire fuori dai confini lombardi....

---------

con la libera circolazione spero non recuperi il tempo perso dalle mie parti .... non mi dispiacerebbe rimanere così o migliorare

Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 15 Giugno 2020 21:58, edited 1 time in total.

By: Morphy on Lunedì 15 Giugno 2020 21:45

E' un virus tecnologico, dotato di radar e GPS...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: gianlini on Lunedì 15 Giugno 2020 21:34

Certo è curioso che il virus non abbia proprio voglia di attecchire fuori dai confini lombardi....

By: lmwillys1 on Lunedì 15 Giugno 2020 21:09

un vaccino deve funzionare

poi se lo si può produrre molto più velocemente tanto meglio

vedo che oggi la Lombardia ha avuto l'85% dei nostri nuovi contagiati

By: Tuco on Lunedì 15 Giugno 2020 21:02

Il vaccino di Moderna ( ma ci sono altri due produttori all’opera su vaccini simili ) grazie alla sua tecnologia può essere prodotto

in miliardi di dosi piuttosto rapidamente. Per i vaccini tradizionali ciò è impossibile, il processo è molto più lento,

richiedendo molte fabbriche all’opera contemporaneamente.

La brutta notizia è che comunque sia, appena avremo un vaccino, la vaccinazione della popolazione avverrà nell’arco di un anno almeno,

a causa dei tempi tecnici incomprimibili di produzione distribuzione e somministrazione.

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Lunedì 15 Giugno 2020 21:12, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Lunedì 15 Giugno 2020 20:43

mi era sfuggito il tuo post Tuco

benissimo

se tu dici che è meglio di quello che abbiamo già prenotato per me è sicuramente così

se i suoi amministratori si sono arricchiti subito senza attendere qualche mese per arricchirsi molto di più peggio per loro

in ogni caso risolto questo virus non è che qualcuno possa pensare di tornare al 2019 .... 

:-)

By: Tuco on Lunedì 15 Giugno 2020 20:20

UP! 

Ri-metto il mio post di ieri, nessuno lo ha cagato, ma è importante.

———————————————————————————————-

https://www.pharmastar.it/news/business/moderna-inizier-a-luglio-studio-sul-vaccino-anti-covid-con-30mila-partecipanti-sar-il-primo-di-fase-iii-32577

Notizie positive ( raramente così  approfondite ).

Sapete che fin dall’inizio io ho puntato molto su Moderna, la quale utilizza una tecnologia assolutamente innovativa ed assai più potente

-come risposta immunitaria indotta-, rispetto ai tradizionali vaccini a DNA ( praticamente quasi tutti gli altri allo studio ).

Ringrazio il Rezza, che, i primi giorni dei bollettini P.Civile, durante il Q.T. faceva il nome di Moderna come front runner nella corsa ai vaccini,

anche e soprattutto per le sue caratteristiche di qualità profondamente innovative.

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Lunedì 15 Giugno 2020 20:34, edited 3 times in total.

By: muschio on Lunedì 15 Giugno 2020 11:21

Concordo con Gianlini: dopo un tiro del 30% di media è più che normale rifiatare, infatti nemmeno si può parlare di "schianto".

Va da sé che chiuderemo verdi.

Avvertite la famiglia del cane di mustafà che gli tolgano il conto: rischia di giocarsi la pensione!

By: gianlini on Lunedì 15 Giugno 2020 11:17

Adesso non si vende proprio niente 

La correzione l'ha fatta.

By: hobi50 on Lunedì 15 Giugno 2020 10:28

Settimana scorsa mia moglie ha fatto il test seriologico organizzato dalla Regione Lombardia essendo sta segnalata dal medico di famiglia come sospetto caso di Corona virus.

10 giorni di febbre e ,più o meno, tutti i noti sintomi.

Morale è risultata positiva.

Per fortuna  Il lockdown noi ce lo siamo fatti sia all'esterno che all'interno.

Per 40 giorni,cautelativamente , non siamo mai stati insieme nella stessa stanza .

I bagni  erano diventati non più intercambiabili.

Addirittura piatti e  posate erano diventati personali.

L'unica cosa in comune era la spesa che facevo io.

Sono contento di avelo fatto.

Hobi

Hobi

By: hobi50 on Lunedì 15 Giugno 2020 10:28

Settimana scorsa mia moglie ha fatto il test seriologico organizzato dalla Regione Lombardia essendo sta segnalata dal medico di famiglia come sospetto caso di Corona virus.

10 giorni di febbre e ,più o meno, tutti i noti sintomi.

Morale è risultata positiva.

Per fortuna  Il lockdown noi ce lo siamo fatti sia all'esterno che all'interno.

Per 40 giorni,cautelativamente , non siamo mai stati insieme nella stessa stanza .

I bagni  erano diventati non più intercambiabili.

Addirittura piatti e  posate erano diventati personali.

L'unica cosa in comune era la spesa che facevo io.

Sono contento di avelo fatto.

Hobi

Hobi

By: gianlini on Lunedì 15 Giugno 2020 10:03

Ma è un inferno silenzioso. Qui basta passeggiare per ascoltare i discorsi delle persone fuori dai negozi, nei bar, sui mezzi pubblici, alle edicole, fuori da un gelataio. 

Last edited by: gianlini on Lunedì 15 Giugno 2020 10:04, edited 1 time in total.

By: gianlini on Lunedì 15 Giugno 2020 09:59

C'è una differenza enorme nella percezione che il pubblico ha del virus, percezione che si riflette negli indici di borsa e negli articoli di giornale

Siamo sicuramente tornati ad essere pessimisti . Certo, uno che sta in Svezia fa più fatica ad accorgersene...

Last edited by: gianlini on Lunedì 15 Giugno 2020 09:59, edited 1 time in total.

By: gianlini on Lunedì 15 Giugno 2020 09:56

Gano, ma lo capirai un giorno che i giornali riprendono quello  che si scrive su Cobraf e non il contrario?

O che per meglio dire, la lava proviene tutta dallo stesso cratere?

Last edited by: gianlini on Lunedì 15 Giugno 2020 09:57, edited 1 time in total.

By: XTOL on Lunedì 15 Giugno 2020 09:54

pc anti che crede che i mercati seguano le curve epidemiologiche spiega bene il livello di rimbecillimento che ha subìto.

addirittura gli ha cancellato dai neuroni ogni traccia dell'esperienza acquisita in anni di trading

che tristezza

pc, consultalo, ti pago io la prima visita

u.i.llie è il più cretino

Last edited by: XTOL on Lunedì 15 Giugno 2020 09:58, edited 2 times in total.