Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Lunedì 15 Giugno 2020 09:59

C'è una differenza enorme nella percezione che il pubblico ha del virus, percezione che si riflette negli indici di borsa e negli articoli di giornale

Siamo sicuramente tornati ad essere pessimisti . Certo, uno che sta in Svezia fa più fatica ad accorgersene...


 Last edited by: gianlini on Lunedì 15 Giugno 2020 09:59, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Lunedì 15 Giugno 2020 09:56

Gano, ma lo capirai un giorno che i giornali riprendono quello  che si scrive su Cobraf e non il contrario?

O che per meglio dire, la lava proviene tutta dallo stesso cratere?

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 15 Giugno 2020 09:57, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 15 Giugno 2020 09:54

pc anti che crede che i mercati seguano le curve epidemiologiche spiega bene il livello di rimbecillimento che ha subìto.

addirittura gli ha cancellato dai neuroni ogni traccia dell'esperienza acquisita in anni di trading

che tristezza

pc, consultalo, ti pago io la prima visita

 


 Last edited by: XTOL on Lunedì 15 Giugno 2020 09:58, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Lunedì 15 Giugno 2020 09:45

I giornali de che?

Te c'hai Zh nella zucca (vuota), e la cosa ridicola e' che credi anche di essere piu' furbi di quello

che guarda il TG4, proprio come quell'altro che pende dalla tastiera di martino, fino al punto da

doverlo consultare anche per andare a pisciare.

 

 

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Lunedì 15 Giugno 2020 09:44

No Anti.

Zangrillo aveva detto una verità evidente che solo i tifosi ( e quelli in mala fede ) non volevano accettare.

E cioè che nelle terapie intensive ( addirittura in Lombardia ) i malati erano drasticamente diminuiti ed i casi erano meno gravi.

Ora dice qualcosa di nuovo ...che il lockdown ed i distanziamento sociale ci hanno salvato da un disastro.

Anche questo approvo.

Poi quelli che dicono il contrario ...me ne fotto.

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Lunedì 15 Giugno 2020 10:09, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Lunedì 15 Giugno 2020 09:36

Zangrillo, quando ha visto i suoi colleghi essere diventati delle star, ecco che ha avuto la brillante

idea: adesso sparo anche io una boiata pazzesca cosi' divento una star, infatti adesso tutti lo

invitano, mentre prima nessuno se lo cagava nemmeno di striscio.

La madre di tutte le verita' e' sempre la stessa: nessuno sa un cazzzz !

E allora non rimane che affidarsi ai numeri i quali dicono che il virus e' vivo e lotta in mezzo a noi,

tanto e' vero che gli indici son tutti schiantati nonostante il presunto vaccino.

 

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Lunedì 15 Giugno 2020 09:19

Zangrillo è un berlusconiano di ferro.

Ma non me ne fotte un cazzo quando dice cose giuste.

E l'ho difeso.

Non faccio ne parte del coro ne della tifoseria becera.

 

Hobi

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 15 Giugno 2020 09:04

eheh, gli insulti di uillie lo hanno fatto tornare nei ranghi!

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Lunedì 15 Giugno 2020 08:58

Zangrillo, da settimane al centro delle polemiche per le sue dichiarazioni, in collegamento con Massimo Giletti: « Il lockdown è servito e l’Italia si è comportata in modo esemplare. Noi non conoscevamo nulla del virus, siamo stati tutti bravi. Il Covid-19 c’è ancora e non è mutato, ma prima o poi la mascherina la dovremo dimenticare se continuiamo a comportarci bene». Lo ha affermato Alberto Zangrillo, direttore della terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele di Milano, nel corso di `Non è l’Arena´ in onda su La7.

https://video.corriere.it/cronaca/zangrillo-il-lockdown-servito-se-siamo-bravi-ne-usciamo-prima-o-poi-ci-dimenticheremo-mascherine/5d4b804e-ae75-11ea-a6ad-39f8417949e6


 Last edited by: gianlini on Lunedì 15 Giugno 2020 08:59, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 15 Giugno 2020 08:36

il nostro mecenate al lavoro per il bene dell'umanità

 

Gates Funding Genetically Altered Mosquitoes

 

così, casomai qualche rettiliano rifiutasse il vaccino...

 

Researchers Turn Mosquitoes Into Flying Vaccinators


 Last edited by: XTOL on Lunedì 15 Giugno 2020 08:36, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: shera on Lunedì 15 Giugno 2020 00:41

le polmoniti strane sono iniziate nell'inverno 2018-2019...

a Milano il 5% a gennaio era positivo. il fatto che non erano tutti malati a febbraio significa che il virus è stato ingigantito

vaccino lo si può fare basta che bill gates dona tutti i suoi averi ai poveri

io faccio razione doppia, mi sono ammalato a settembre di covid e ormai gli anticorpi sono andati in pensione

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Lunedì 15 Giugno 2020 00:35

Ehi, faiga è un termine strettamente delle mie parti. Di sicuro non abitiamo lontani...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Lunedì 15 Giugno 2020 00:18

"....e' solo un atto di umiliazione e di sottomissione da parte tua....."

oh oh oh cane di mustafà, emergono le pulsioni sadomasochistiche tipiche dei soggetti con narcisismo convulsivo!: non ti fare strane idee che a me piace la vecchia buona faiga!

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 14 Giugno 2020 23:53

Eccone un altro !

Ma sai chi glieli ha dati a Musk i soldi per fare il missile?

LA NASA !

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 14 Giugno 2020 23:48

La difesa dalla prossima pandemia deve essere "public"

 

scusate, ma space-x vi ha appena dimostrato che i privati fanno meglio e a minor costo e voi invocate una mangiatoia pubblica mondiale?

dopo le figure di merda dell'oms???

ma che cosa vi ha fatto lo stato per rimbecillirvi a questo punto?


 Last edited by: XTOL on Domenica 14 Giugno 2020 23:50, edited 2 times in total.