Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Tuco on Venerdì 11 Giugno 2021 00:05

Gian è un'altro caso incomprensibile.

Ovviamente personalmente impedirei appena possibile esercizio attività a contatto con il pubblico ai non vaccinati.

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Venerdì 11 Giugno 2021 00:06, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 11 Giugno 2021 00:05

Morphy, che ti frega di quello che fa Gianlini? Pensa per te, e se pensi di essere a rischio te lo fai, altrimenti no.

Slava Cocaïnii!

By: Morphy on Venerdì 11 Giugno 2021 00:00

Anche Gianlini non lo ha fatto e manco ci pensa a farlo. E si lui è tutto il giorno a contatto con gente. Io non sono a contatto con nessuno, Diogene nei miei confronti era un "animatore turisticoe pure donnaiolo". A settmbre vedo come si mette ma prima devo interpellare un esperto dato che nella mia vita ho rischiato due volte di crepare per "shock anafilattico". Se un'ape mi punge male finisco in rianimazione per cui un po' me la faccio sotto con il vaccino...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 10 Giugno 2021 23:51

Ma se il prossimo è vaccinato come si fa ad appestarlo?

Slava Cocaïnii!

By: Tuco on Giovedì 10 Giugno 2021 23:47

Si tende sempre a voler dimenticare che un vaccino non è un semplice casco che ti protegge (quindi se non lo usi, cavoli tuoi,

un semplicione potrebbe affermare), serve anche e soprattutto a non appestare il prossimo...

SLAVA UKRAINII !

By: Morphy on Giovedì 10 Giugno 2021 23:22

A Tuco piace vincere facile con le scommesse. Ma io esco una volta ogni due giorni per fare spesa. Passo il mio tempo in cascina e gli unici contatti che ho sono per telefono. La cascina è frequentata dagli amici (quasi tutte tope) di mio figlio. E' un via vai continuo per cui chi rischia sono solo io.

Non è tanto per il vaccino covid-19, io sono sempre stato così. Mai una visita, mai una medicina, mai un controllo fatti volontariamente. Probabilmente sono come gli struzzi che mettono la testa sotto la sabbia e credono di salvarsi...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Giovedì 10 Giugno 2021 23:23, edited 1 time in total.

By: Tuco on Giovedì 10 Giugno 2021 22:53

Ed ovviamente fra quei over 60 non vaccinati c'è pure il Morphy azzarderei scommettere...

SLAVA UKRAINII !

By: antitrader on Giovedì 10 Giugno 2021 22:48

Sopra i 60 anni ci sono 2 milioni di individui che non si sono vaccinati e, ovviamente sono

i No-Vax, i twittaroli, i feisbucchini, i Youtubaroli, quelli di tik tok e quelli delle calamite.

Figliuolo ha lanciato l'idea di andarli a prendere casa per casa, in realta' non ha detto

questo, ha solo detto che "bisogna rintracciarli".

Quanti sono gli ultra60enni? Facciamo 20 milioni? Mancano all'appello un 10%.

Ad ogni modo, se non vaccini i giovani non cavi un ragno dal buco, il vaccino funziona

al 90% se sommi un 40% non vaccinato fai 50 ed e' assolutamente insufficiente.

Quando in autunno il contagio riprende (lo sai che riprende vero?) cosa fai? Vai a

manifestare per le "cure domiciliari" al comando del generale pappalardo, del dott. Amici,

o il sindaco Zsusmki ? (narra la leggenda che e' medico).

By: Tuco on Giovedì 10 Giugno 2021 22:43

L'obbligo vaccinale non so quanto sia praticabile, ma, mettere divieti di accesso qua e là tramite Greenpass, è facilissimo.

A quel punto, sei obbligato de facto.

SLAVA UKRAINII !

By: gianlini on Giovedì 10 Giugno 2021 22:32

il messaggero? il gazzettino? la Stampa???

ma a quali letture ti sei ridotto, Morphy?

By: Morphy on Giovedì 10 Giugno 2021 22:27

Vero Tuco. Però nella prima dichiarazione che ho visto sul Messaggero e sul Gazzettino, quella dove lui voleva (o vuole a questo punto non si sa più) rendere obbligatorio il vaccino a settembre, lui parlava di vaccino generico (o meglio nell'articolo non si parlava di Astra). Poi probabilmente, nella seconda dichiarazione, ha corretto il tiro e si è salvato in corner. Capita, a chi non prende decisioni, di dire cose che poi deve immediatamente ritrattare, perchè gli arriva la telefonata del padrone.

Comunque nella sua dichiarazione di oggi sulla Stampa, ragazzi ma che schifo, anche perchè in Europa siamo forse l'unico paese a parlare di obbligo vaccinale. Questo è uno da mandare nelle risaie antitraderiane.

Tra l'altro sentivo, ma i dati andrebbero verificati, che sopra gli 80anni il 10% non si è ancora vaccinato, il 20% dai 70 agli 80, e il 30% dai 60 ai 70.

Last edited by: Morphy on Venerdì 11 Giugno 2021 14:02, edited 1 time in total.

By: Tuco on Giovedì 10 Giugno 2021 22:03

Morphy, non ha detto ciò che riporti, ma tanto, che te lo dico a fare?

Ha detto che non vaccinerebbe sua figlia (giovane) con Astra, ma suo figlio sì (con Astra).

SLAVA UKRAINII !

By: Morphy on Giovedì 10 Giugno 2021 21:16

A proposito di cazzari...

Guido Rasi su chi é reticente ai vaccini (Martedì 8 giugno). Li andremo a stanare come bestie, dobbiamo puntare sui giovani perchè sono loro che non si vogliono vaccinare. Bisogna fare campagne sui social. A settembre renderemo obbligatorio il vaccino.

Qui sotto sempre Guido Rasi (il cazzaro), due giorni dopo (oggi, giovedì 10 Giugno).

By: XTOL on Giovedì 10 Giugno 2021 19:19

AHAHAH! vedo che le magliedilana sono ancora bellicose... poverette, saranno le ultime a cedere alla dissonanza cognitiva, da bravi rincoglioniti

By: Pestilenza on Giovedì 10 Giugno 2021 19:11

Pensa te..

Che dire..l'importante è che tu ti sia divertito..,contento te contenti tutti.

Ma ora piu che mai temo che tu abbia disperato bisogno di farti visitare da qualcuno.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."