Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 13 Agosto 2021 09:26

Lutrom, prendi con le molle quello che ti dico, perché non sono esperto del campo, ma penso di avere un po' di buon senso. Il tuo caso è troppo complesso per dare un'opinione, ma da quello che ho capito forse l'unica alternativa al vaccino è cercare per vie legali di avere un'esenzione. Per farlo penso che ti ci voglia un bravo medico che ti segua nell'iter. Ma stai attento a non perdere il lavoro e la tranquillità, quello è la cosa più importante.

Preferisco il Novavax perché vaccino tradizionale. È un vaccino proteico, come hanno fatto tutti i vaccini da 40 anni a questa parte. Il primo fu contro l'epatite B e fui tra i primi a farlo, prima di andare in India. Di questo tipo ne ho fatti a decine e non mi hanno mai fatto male e da quanto ne so non hanno mai fatto male a nessuno (o quasi). Il Novavax è quello che ho consigliato ai miei figli che non sono a rischio ma vogliono vaccinarsi. Ma tanto loro fanno quello che cazzo gli pare ;-)

Comunque sono cose che solo un medico può dirti. E te hai bisogno di avere il tuo medico.

Da quello che ho letto esiste già un accordo di pre acquisto da parte della UE di 200 milioni di dosi di vaccino Novavax (NVX-CoV2373), POSTO CHE venga approvato dall'EMA. Ma la rolling review da parte dell'EMA è iniziata a febbraio senza particolari problemi. Quindi dopo sei mesi -a scanso di grossi problemi improvvisi- l'autorizzazione dovrebbe essere imminente. Altrimenti non sarebbe stato fatto il pre-acquisto.

Questi sono virus che richiedono immunità cellulare più che umorale (anticorpi), e tutti questi vaccini sono indirizzati verso quella umorale, quindi la protezione potrebbe essere quella che è. Ma se va fatto alla fine si farà.

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 13 Agosto 2021 09:51, edited 9 times in total.

By: antitrader on Venerdì 13 Agosto 2021 08:46

Xstolto,

na te cosa fai? Ti svegli la mattina e, prima ancora di fare il caffe', ti metti a fare il gioco

"cerca il cazzaro"?

Uno con quella faccia cosi', se viene a Napoli, gli accendono un tric-trac nel cul e lo

fanno correre per tutto il rettifilo fino a p.zza Plebiscito.

Ma rob de matt !

By: XTOL on Venerdì 13 Agosto 2021 08:11

non c'è più bisogno di parole

Dr. Peter McCullough - Ends The Pandemic With 5 COVID Facts

1. The virus does not spread asymptomatically.

2. We should never test asymptomatic people.

3. Natural immunity is robust, complete, and durable.

4. COVID-19 is easily treatable at home.

5. The current vaccines are obsolete, unsafe, and unfit for human use.

By: Pestilenza on Venerdì 13 Agosto 2021 04:12

Giuro che nemmeno ho piu parole per sottolineare le contraddizioni idiote.

A sto punto devo dedurre che la responsabilità di tutte queste scacazzate d'imbecillità a spruzzo su cobraf ricadano su chi gli restituisce corda.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: antitrader on Venerdì 13 Agosto 2021 00:06

Che gli anticorpi naturali durino per sempre mi sento di escluderlo, certo non son mica

un esperto della materia (anzi, non ne so proprio un cazzzz) e non entro mai in questioni tecniche,

Perche' mi sento di escluderlo almeno per gli asintomatici. Ma tu veramente credi che i giovani

che si stanno appestando adesso non siano gia' venuti in contatto col virus in precedenza?

Se si sviluppassero gli anticorpi per semplice contatto col virus sarebbe gia' tutto finito.

Un tizio che ha fatto il virus asintomatico aveva gli anticorpi a 30, un'altro che si e' fatto un mese

da incubo li aveva a 800.000.

Non posso sapere se basta anche 30 per l'immunita', ma la panza mi porta a escluderlo, troppa

differenza con 800.000.

Questo di 800.000 e' del nord, la dottoressa ha fatto le cure domiciliari visto che era appestata

anche la convivente, in cosa son consistite le mirabolanti "cure domicilari" ? Un paio di messaggi

whatsapp al giorno per sentire come stava.

Quello che mi ha lasciato sconcertato e' che poi lo ha fatto anche vaccinare nonostante la bomba

atomica di anticorpi che aveva in corpo. E con due dosi eh?.

Il tizio ha solo 53 anni, se era piu' vecchio secondo me ci lasciava le penne.

Morale della favola: nessuno sa un cazzzzz ! Ed e' normale, questo virus e' un sacramento nuovo.

By: Morphy on Giovedì 12 Agosto 2021 23:37

Diciamo che nell'ultimo cross delle curve, la divergenza fatica di più a chiudersi, e speriamo non lo faccia mai.

Vaccinare i minori è pura follia, perchè sono "soggetti" che si possono infettare senza pericolo e così guarire formado anticorpi naturali che ultimamente si dice possano dare un'immunità permanente. Poi perchè i giovani sono soggetti a possibili eventi avversi di lungo periodo, e quando vaccini miliardi di persone è una cosa da non fare. E poi anche perchè proprio in funzione del fatto che i giovani fino a 40anni non muoino, li puoi lasciare circolare ad immunizarsi, liberi come gazzelle. Per questa fase che potrebbe durare fino alla fine della prossima primavera, gli anziani come noi possono adattarsi ad uno stile di vita molto accorto e uscire di casa il meno possibile. In sostanza ci dobbiamo chiudere nel pollaio per alcuni mesi e il cane i bisogni li fa sul balcone.

Poi ci sarebbe la questione dei nipoti che vanno dai nonni. Si va beh allora così non ne usciamo più. In questi casi si devono arrangiare a separarsi in qualche modo. Eventualmente lo Stato deve aiutare le famiglie che sono in queste situazioni. Cazzo non penso che tutti i nonni abbiano i nipoti in casa.

Tentare di uscire da questa pandemia con i vaccini è pura follia. Ma non significa che i più deboli non si debbano vaccinare. Questi faranno la 3a, la 4a, la 5a... dose e via così in saecula saeculorum. Tanto gli anziani facevano già tutti gli anni l'antinfluenzale.

Oramai ce lo stanno dicendo in tutte le salse che con i vaccini hanno fallito e non sanno più che pesci pigliare. Ora salta pure fuori che il green pass non serve a un cazz...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Giovedì 12 Agosto 2021 23:39, edited 1 time in total.

By: antitrader on Giovedì 12 Agosto 2021 22:55

Morphy,

quel grafico e' giusto ed e' compatibile con quel che e' sucesso, il grafico dei decessi segue con un certo

ritardo quello dei contagi, cosi' come e' naturale che sia.

L'ultimo tratto mostra proprio l'efficacia del vaccino sulla mortalita', i morti sono pochi seppure i contagi

aumentano, se lo vuoi vedere ancora meglio devi fare quello del UK dove la quarta ondata e' gia' matura

(da noi e' appena iniziata).

L'aumento dei contagi nell'ultimo tratto sta a significare che il vaccino fa infettare di piu'? Ma non scherziamo

significa solo che si stanno appestando i giovani e anche qualcuno dei vaccinati (pochi al momento).

Sul fatto che bisogna proteggere solo (o quasi) quelli a rischio non ho mai condiviso. Qualsiasi strategia

che non punti all'azzeramento del virus la ritengo fallimentare. Sai cosa significa portarsi dietro questa

roba per 10 anni?.

By: Pestilenza on Giovedì 12 Agosto 2021 21:30

Ah sì miserabile cretino?

Dunque riabilitato Mazzucco?

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Last edited by: Pestilenza on Giovedì 12 Agosto 2021 21:31, edited 1 time in total.

By: XTOL on Giovedì 12 Agosto 2021 20:52

vai napoleone!

Last edited by: XTOL on Giovedì 12 Agosto 2021 20:54, edited 1 time in total.

By: antitrader on Giovedì 12 Agosto 2021 20:37

Ah Resilie', ma che hai capito?

Guarda che quel tizio ti sta dicendo che te devi vaccina', non il contrario.

Ma rob de matt !

By: antitrader on Giovedì 12 Agosto 2021 20:32

Ma quel vecchio rimbambito, dove lo vede il picco di decessi in Italia dopo il vaccino?

Ma se siamo da mesi a una decina al giorno? (e senza le cure domicilairi eh).

Ma poi, mi sa te sei  piu' rimbambito di lui al punto che non li sai manco contare. Non serve

mica il premio nobel per contare fino a 10 eh?

Ma rob de matt !

By: XTOL on Giovedì 12 Agosto 2021 20:13

beh, io l'ho definita "selezione vaccinale", fa piacere vedere che un nobel la vede allo stesso modo...  :)

Montagnier in Italia: "picco di decessi dopo il vaccino"

Last edited by: XTOL on Giovedì 12 Agosto 2021 20:15, edited 1 time in total.

By: Pestilenza on Giovedì 12 Agosto 2021 20:05

l’agognata soglia della “immunità di gregge”

Nonostante tutto, si continua a far finta di niente, e si avanza a fatica verso l’agognata soglia della “immunità di gregge”, per cui si continua a spingere sulle vaccinazioni facendo ricorso anche ai ricatti più infami. Ma adesso, nemmeno la soglia della fantomatica immunità di greggesembra più raggiungibile. Il direttore dell’Oxford Vaccine Group, Sir Andrew Pollard, ha dichiarato: ”Non è possibile raggiungere l’immunità di gregge con l’attuale variante Delta del coronavirus. Questo virus non è il morbillo. Se il 95 per cento delle persone è stato vaccinato contro il morbillo, il virus non può trasmettersi nella popolazione – ha detto – ma la variante Delta infetterà ancora le persone che sono state vaccinate. 

E questo significa che chiunque non sia ancora vaccinato a un certo punto incontrerà il virus e non abbiamo nulla che possa fermare completamente quella trasmissione”. L’articolo qui: https://www.adnkronos.com/covid-oxford-con-variante-delta…

Quindi noi cosa facciamo? Ma andiamo avanti comunque a vaccinare, è ovvio. Con una popolazione ormai completamente rimbecillita dalla paura e dall’ “anelito di libertà”, si possono tranquillamente ignorare tutte queste contraddizioni, e si può continuare a far finta che il mantra “solo il vaccino ci farà uscire da questo incubo” sia ancora valido.Almeno fino a quando la massa di rimbecilliti si risveglierà finalmente da questo incubo kafkiano.

By: XTOL on Giovedì 12 Agosto 2021 19:54

avete perso, ciuco, fatela finita

By: Tuco on Giovedì 12 Agosto 2021 19:27

Burrioni mica è quella scema che linki sempre?

Ma la gente seria voi nella vita come la riconoscete?

Siete messi male.

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Giovedì 12 Agosto 2021 19:28, edited 1 time in total.