Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Morphy on Domenica 02 Gennaio 2022 23:36

Questa settimana mio figlio, invitato da un suo compagno, è stato aggredito dalla famiglia perchè non è vaccinato. Tirato fuori il cellulare e fatto veder che aveva il greenpass, la loro risposta è stata che si fidano solo del vaccino e non dei guariti da covid.

Nessuna meraviglia da parte mia dato che conosco l'estrema "semplicità" di questa famiglia, però ho capito che tra il popolo dei cretini aleggia l'idea che il vaccino serve per impedire il contagio e che di conseguenza questa è una pandemia da novax. Per cui vale il mio anacoluto più sotto...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Morphy on Domenica 02 Gennaio 2022 23:23

Scusa Gerry, ma sei stato li a leggere tutta quella lenzolata inutile? Bastava che leggessi solo i titoli dei paragrafi: "i calciatori continuano a morire" - "Il covid è solo un'influenza". Ci mancava solo "la terra piatta e quella cava" che avrebbero fatto bingo...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: gerry10 on Domenica 02 Gennaio 2022 23:22

Gerry! un caloroso e sincero augurio...

Auguri anche a te Bull e a tutti coloro che hanno a cuore questo paese di dannati che probabilmente il 5 gennaio dovrà subire il ricatto più infame.

Last edited by: gerry10 on Domenica 02 Gennaio 2022 23:23, edited 1 time in total.

By: antitrader on Domenica 02 Gennaio 2022 22:52

Gerry,

ho un sistema infallibile per induviduare un webbete, e, seppure in misura minore (ma nemeno

tanto) per individuare un cretino:

Quando ti dice: Eh, ma che leggi ? Repubblica, il corriere e il 24 ore? Ecco quello e' sicuramente

un inwebbetito all'ultimo stadio, e, seppure con minore certezza, un cretino.

By: Bullfin on Domenica 02 Gennaio 2022 22:35

Gerry! un caloroso e sincero augurio... come anche a Gano, Lutrom, Resilienza, Morphy!!, etc. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: gerry10 on Domenica 02 Gennaio 2022 22:28

Perdincibacco,,, il Times !!!

Ho letto il brano che presumo sia stato scritto da un Pregliascone, un Burione o un Bassettone del posto.

Narrattiva sciatta, esempi banali, direi adatto ad un pubblico mediocre che in Italia leggerebbe Repubblica, il Corriere oppure La Stampa.

By: antitrader on Domenica 02 Gennaio 2022 22:09

Questo lo mettiamo per Bull, cosi' corre subito a vaccinanrsi, gli altri si son talmente

inwebbetiti da essere irrecuperabili.

E' il Times eh? (la tiza l'ha solo tradotto), lo metto per esteso cosi' non avete nemmeno

la noia della pubblicita'.

By: gerry10 on Domenica 02 Gennaio 2022 21:52

Una delle piu' ridicole stramberie dei grandi cazzari No-Vax (nel conto ci mettiamo anche

Gerry), e' quella di indicare la Bulgaria (e la Romania) quale esempio di successo della

strategia No-Vax.

Io ho condiviso, e condivido tuttora, la strategia dell’Inghilterra di non ostascolare la diffusione del virus con lockdown e restrizioni varie, e di affidarsi ai più giovani che non rischiando nulla, possono immunizzarsi per via naturale.

L’inghilterra che malgrado abbia prodotto un vaccino, non si è mai sognata di renderlo obbligatorio, e non perché liberale o libertaria, ma perche ha compreso fin da subito che il vaccino sarebbe servito soltanto a contenere gli effetti della malattia e null’altro.

Della Romania mi sono occupato soltanto per far notare che il loro picco di 16.000 contagi giornalieri (su 20 milioni di abitanti), tando sbandierato dalla nostra propaganda, ora che è sceso a 1,000, non viene più menzionato dai media, tanto sono impegnati a dimostrare che dobbiamo ringraziare i vaccini se siamo a 140.000 casi giornalieri (su 60 milioni di abitanti).

By: Tuco on Domenica 02 Gennaio 2022 18:47

Ma vatti a fare un clistere di tripolina vai.

E poi prendici pure un po' di cortisone dietro.

SLAVA UKRAINII !

By: Morphy on Domenica 02 Gennaio 2022 18:36

Io sono tranquillo. La vertà è che tu sei una pettegola che indaga. Scommetto che da bambina stavi in casa con la mamma e la aiutavi nei mestieri...

By: Tuco on Domenica 02 Gennaio 2022 18:33

Assolutamente no, siete voi che mettete in piazza le vostre vite con tutte le loro irrazionalità, 

io ci ficco il dito e ve le faccio notare (le incongruenze), e questo ovviamente vi fa incazzare èh?

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Domenica 02 Gennaio 2022 18:34, edited 1 time in total.

By: antitrader on Domenica 02 Gennaio 2022 18:24

Una delle piu' ridicole stramberie dei grandi cazzari No-Vax (nel conto ci mettiamo anche

Gerry), e' quella di indicare la Bulgaria (e la Romania) quale esempio di successo della

strategia No-Vax.

Invece sono degli esempi spettacolari del disastro che ti arriva addosso se ti lasci pizzicare

da un'ondata covid con la popolazione scarsamente vaccinata. Poi scatta il noto fenomeno

dell'autopollaio (volgarmente detto cagarella) e il fenomeno regredisce protempore.

Dice Hobi che la liberta' di espressione deve essere garantita, ed e' vero, finche' si parla di

politica, economia, tecnologia, letteratura, politici stronzi, ladri, farbutti etc... etc....etc...

Ma se poi ti ritrovi Byoblu, affaritaliani e il miglio verde in piena pandemia cosa fai ???

Lasci correre confidando in un adeguato QI dei lettori o metti mano alle risaie ?

Last edited by: antitrader on Domenica 02 Gennaio 2022 18:25, edited 1 time in total.

By: Morphy on Domenica 02 Gennaio 2022 18:12

A quel punto deciderà lui se farlo o no il vaccino.

Tuco, assomigli a una vera e propria pettegola. Ti interessi in modo morboso della vita degli altri, indaghi sull'uno e sull'altro. Hai indagato su di me, su Gano e chissà su chi altri. Ti do un consiglio per la tua salute, fatti i cazzi tuoi che vivi meglio...

Last edited by: Morphy on Domenica 02 Gennaio 2022 18:14, edited 1 time in total.

By: XTOL on Domenica 02 Gennaio 2022 18:11

deve fare una vita di merda in ogni caso: quella che fai tu, ciuco, o quella che si sceglie lui

By: Tuco on Domenica 02 Gennaio 2022 18:06

Bè, se lo accompagni a scuola tu, lo esoneri da attività fisica, gite, bar, discoteca e feste fra amici, forse 

l'anno glielo fai finire, condannandolo ad una vita di merda, per la vostra (tua e della madre) idiozia.

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Domenica 02 Gennaio 2022 18:07, edited 1 time in total.