Il Problema è l'Europa

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: pana on Domenica 06 Giugno 2021 21:26

ma come?? possibile?

ma..leggo bene?? no dai sara un errore

controllo..non puo essere ....

ma AFD non doveva sbaragliare?non erano in netta salita ??

ma i sondaggi dicevano che ...possibile??

Voto in Sassonia-Anhalt, fallisce la spallata dell'ultradestra: exit poll danno netta vittoria Cdu

 

 

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: pana on Venerdì 04 Giugno 2021 23:18

sicuramente pagati da soros per 

sputtanare trampone e fargli perdere le elezioni

AH NO COME DITE??

il presidente e' biden ??

 

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: pana on Giovedì 03 Giugno 2021 08:21

e mentre qua iin italia noi ci preoccupiano se ronaldo resta alla juve oppure va via

in cina ilr eattore a fusione arriva a 160 milioni di gradi !!!!!!!!!!!!

China's ‘artificial sun' hit new mark in quest for fusion reactor (ecns.cn)

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: shera on Venerdì 28 Maggio 2021 13:38

Ripristino thread con ultimo commento utile:

shera> "Una brutta storia raccontata male il conflitto tra i fratellastri mediorientali"

 

Storia bruttissima e raccontata malissimo. Sono d'accordo. E dove gli interessi in gioco sono molto, molto sopra ai palestinesi, che mi fanno sinceramente pena.

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: pana on Venerdì 28 Maggio 2021 12:41

dittatura aereportuale

ma itrampofans stanno zitti

 

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 25 Maggio 2021 08:53

shera> "Una brutta storia raccontata male il conflitto tra i fratellastri mediorientali"

 

Storia bruttissima e raccontata malissimo. Sono d'accordo. E dove gli interessi in gioco sono molto, molto sopra ai palestinesi, che mi fanno sinceramente pena.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 25 Maggio 2021 09:22, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Martedì 25 Maggio 2021 08:31

Ma probabile sia tarocca

Ma non voglio togliere il piacere di farlo, a chi sbircia con tanta pruderie nel giardino degli altri. 

 

 

By: pana on Lunedì 24 Maggio 2021 19:41

hce notizia inutile ho postato ?

 

La notizia dell'ennesima aggressione di poliziotti statunitensi a qualcuno. 


 Last edited by: gianlini on Martedì 25 Maggio 2021 08:34, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: shera on Martedì 25 Maggio 2021 08:01

Gianlini la foto mi sembra tarocca, anche se veritiera: i palestinesi e gli israeliani sono presi tra i due fuochi

i ricchi americani di brooklin e gli arabi integralisti usati per destabilizzare, dividi et impera

La chicca sono le bombe difettate, prototipi che vengono regalati per essere testati sul campo...

Una brutta storia raccontata male il conflitto tra i fratellastri mediorientali

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: XTOL on Martedì 25 Maggio 2021 07:56

 Bullfin on Martedì 25 Maggio 2021 00:00

uttet

 

:-)))))

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: pana on Martedì 25 Maggio 2021 07:41

ah, forse t riferisci al linciaggio di RONALD GREENE?

trascinato a terr,a preso a calci e taserizzato ? 

poi insabbiano tutto dicendo che era morto schiantandosi in auto??  

che non si lamentino delle proteste BLM

 

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Bullfin on Martedì 25 Maggio 2021 00:00

uttet

 

 

 

:-)))))

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: XTOL on Lunedì 24 Maggio 2021 21:35

uttet