Il Problema è l'Europa

Re: Il Problema è l'Europa  

By: Tuco on Domenica 26 Maggio 2019 08:24

Communism: "Great idea; wrong species." –E. O. Wilson, ant expert.

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Domenica 26 Maggio 2019 08:37, edited 1 time in total.

By: Bullfin on Domenica 26 Maggio 2019 02:11

Insomma ecco perchè il comunismo è male.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: DOTT JOSE on Domenica 26 Maggio 2019 00:06

Ecco il Jobs Act di Renzi in pratica, la flessibilità in uscita che , come assicurano i padroni, è neessaria per avere la flessibilità in ingresso.. _____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Mercatore Uno licenzia via WhatsApp «All’alba la scoperta, niente più lavoro» Il fondatore che sognava un’Ikea italiana

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

By: gianlini on Venerdì 24 Maggio 2019 17:54

La scuderia Bannon fa da mattatrice anche ad Ascot

By: XTOL on Venerdì 24 Maggio 2019 16:20

ti do un indizio: i capelli

By: XTOL on Venerdì 24 Maggio 2019 15:42

indovinate chi sarà il prossimo "presidente" dell'UK..  ;)

By: Tuco on Venerdì 24 Maggio 2019 13:32

Mi sa che non ha bevuto...

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Venerdì 24 Maggio 2019 13:35, edited 2 times in total.

By: gianlini on Venerdì 24 Maggio 2019 13:26

Alla fine sono passati 3 anni e della Brexit non c'è traccia, come ampiamente anticipato.

Non era Gano che aveva già fissato per inizio giugno di trovarsi a brindare con gli amici inglesi in un pub di Londra l'evento?

By: Tuco on Venerdì 24 Maggio 2019 12:57

Breaching niuvs:

Theresa si dimette crying.

May conclude in lacrime il discorso: "Ho servito il Paese che amo", ha rivendicato la premier prima di girarsi e di rientrare attraverso il portoncino al numero 10.

SLAVA UKRAINII !

By: lmwillys1 on Venerdì 24 Maggio 2019 11:12

la May si dimette il 7 giugno

s.p.q.i.  ....  sono pazzi questi inglisc

By: traderosca1 on Venerdì 24 Maggio 2019 08:55

By: Bullfin on Venerdì 24 Maggio 2019 08:27

Idiota , usano il condizionale!!!.... Portami fatti concreti...e sto parlando dei leader....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: pana on Venerdì 24 Maggio 2019 08:08

invece i leghisti sono moderati si si certo

Reggio Emilia, audio imbarazza candidato sindaco della Lega: "Armi contro la sinistra". Ma lui nega

"Per togliere la sinistra c'è bisogno che prendiamo in mano le armi e io ne ho tante. Poi spariamo un colpa a testa". A pronunciare queste parole sarebbe stato Villiam Rinaldi, candidato sindaco della Lega a Casalgrande, in provincia di Reggio Emilia.

Chinook Shot Down by Taliban in Kunar Province - YouTube

By: Bullfin on Venerdì 24 Maggio 2019 02:40

Che campagna elettorale schifosa da parte dei 5seghe.

Insulti, accuse (per altro infondate o ipocrite visto che la Lega è loro compagna di governo).

Che pena, mi auguro vengano spazzati via dal voto.

Salvini è stato insultato in tutti i modi ed ha sempre reagito, mi toca dire, da signore...ovvero "non rispondo, abbiamo fatto questo quello e quell'altro"....

Che schifo Di Maio, che schifo i 5 S....non parliamo dello stupido e vuoto intervento di Dibba...la sagra degli incompetenti e dei meschini...

Mi auguro che Pd li superi e la Lega li duplichi...vanno emarginati...Zingaretti a loro confronto è un Santo...meglio l'assassina di feti piuttosto....

mah...

Last edited by: Bullfin on Venerdì 24 Maggio 2019 02:46, edited 2 times in total.

By: antitrader on Venerdì 24 Maggio 2019 00:23

Qual'e' il colmo che puo' succedere al grande trombador? Finire trmbato!

Sta usando il partito a scopo personale fino all'ultino voto tra lo sconcerto di una decina di milioni di

fessi che lo votavano "per il bene dell'Italia".

L'ultimo "successore" che ha nominato e' addirittura il becchino!