Re: Il Problema è l'Europa ¶
By: Tuco on Domenica 26 Maggio 2019 08:24
Communism: "Great idea; wrong species." –E. O. Wilson, ant expert.
SLAVA UKRAINII !
Last edited by: Tuco on Domenica 26 Maggio 2019 08:37, edited 1 time in total.
By: Bullfin on Domenica 26 Maggio 2019 02:11
Insomma ecco perchè il comunismo è male.....
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente
By: DOTT JOSE on Domenica 26 Maggio 2019 00:06
By: Bullfin on Venerdì 24 Maggio 2019 08:27
Idiota , usano il condizionale!!!.... Portami fatti concreti...e sto parlando dei leader....
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente
By: pana on Venerdì 24 Maggio 2019 08:08
invece i leghisti sono moderati si si certo
By: Bullfin on Venerdì 24 Maggio 2019 02:40
Che campagna elettorale schifosa da parte dei 5seghe.
Insulti, accuse (per altro infondate o ipocrite visto che la Lega è loro compagna di governo).
Che pena, mi auguro vengano spazzati via dal voto.
Salvini è stato insultato in tutti i modi ed ha sempre reagito, mi toca dire, da signore...ovvero "non rispondo, abbiamo fatto questo quello e quell'altro"....
Che schifo Di Maio, che schifo i 5 S....non parliamo dello stupido e vuoto intervento di Dibba...la sagra degli incompetenti e dei meschini...
Mi auguro che Pd li superi e la Lega li duplichi...vanno emarginati...Zingaretti a loro confronto è un Santo...meglio l'assassina di feti piuttosto....
mah...
By: antitrader on Venerdì 24 Maggio 2019 00:23
Qual'e' il colmo che puo' succedere al grande trombador? Finire trmbato!
Sta usando il partito a scopo personale fino all'ultino voto tra lo sconcerto di una decina di milioni di
fessi che lo votavano "per il bene dell'Italia".
L'ultimo "successore" che ha nominato e' addirittura il becchino!
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.