Il Problema è l'Europa

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 26 Settembre 2016 00:20

#i#"Scuse accettate."#/i# Grazie Gian! :)

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Lunedì 26 Settembre 2016 00:17

Gian pero' dovresti scusarti anche te per le centinaia di vittime stuprate dai negri dove tu hai detto che erano loro a provocare...puo' anche essere che qualche volta sia andata così, pero' molte altre....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Lunedì 26 Settembre 2016 00:09

Scuse accettate.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 26 Settembre 2016 00:00

#i#"Oscar, ha offeso la mia amica, mica me."#/i# Scusa Gianlini, non volevo offendere la tua amica. Se l'ho fatto non era quella l' intenzione (manco la conosco) e faccio ammenda. Vorrei però fare notare che quando si parla di stupri non si parla di baci rubati, ma di penetrazioni forzate e ottenute quasi sempre con la vioelnza... No siccome qualcuno qui diceva che lo stupro "è aleatorio", qualche puntino sulla i andava messo.

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Domenica 25 Settembre 2016 23:48

Anche te Oscar ci preoccupi...ti consigliamo un buon geriatra...vai avanti come Anti ad ossessioni...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Domenica 25 Settembre 2016 23:23

Mr,mi preoccupi,ti consiglio un buon neurologo...

 

  By: MR on Domenica 25 Settembre 2016 22:41

Evidentemente prudono più a voialtri che siete fervidi sostenitori, per dire, dell'aborto o dell'eutanasia o di altre immonde porcate...introdotte per la prima volta in Europa dal tanto vituperato Terzo Reich. Di fatto il liberale è una sorta di nazista vigliacco, che ti massacra dicendoti che è per il tuo bene, la tua emancipazione ed i tuoi diritti. Almeno una volta ti sbattevano al muro senza tanti complimenti e ti offrivano pure l'ultima sigaretta.

 

  By: traderosca on Domenica 25 Settembre 2016 22:38

"Non ti preoccupare camerata Oscar che torneremo e gaseremo tutti quelli "inadatti alla vita" come piace a voialtri liberali in camicia bruna." lo so bene che vi prudono le mani.....

 

  By: MR on Domenica 25 Settembre 2016 22:33

#i#Meglio non capire le cazzate che scrivi,perchè ad ogni tuo intervento si evince il fascista che sei!!!! Almeno dichiaralo apertamente già lo si capisce su ogni tua presa di posizione su qualsiasi argomento.Ad esempio quella in oggetto del 24/09 12,22,che oltre criticare in modo inaudito il liberalismo,interpretare in modo errato il pensiero di: Isaiah Berlin e gli altri....,prendi posizione aperta a favore della libertà positiva, madre di tutti i totalitarismi,nazionalismi,protezionismi in particolare fascisti.......#/i# Non ti preoccupare camerata Oscar che torneremo e gaseremo tutti quelli "inadatti alla vita" come piace a voialtri liberali in camicia bruna.

 

  By: MR on Domenica 25 Settembre 2016 22:31

#i#Per la verità mi sembra sia stato Gano a esagerare, ad andare sul personale. #/i# Stiamo parlando di una m.erda d'uomo che asserisce che la colpa di uno stupro è della vittima, che comunque è in buona compagnia. Un suo degno compagno di merende, (oltre che m.erda anche analfabeta) è andato oltre, dicendo che le vittime godono nell'essere stuprate da negroni. Con gente così Gano avrebbe esagerato? Questi vanno presi e fatti sodomizzare a turno da 20 mandingo superdotati che non vedono *** da 10 anni.

 

  By: Bullfin on Domenica 25 Settembre 2016 22:05

Gian, una volta Mr mi disse che ero un figlio di buona donna....giuro che se lo avevo di fronte gli ficcavo il demolitore in c ulo. Poi ci siamo chiariti...tutto passato... Sicuramente Gano ha sbagliato ma come detto quanti insulti riceve da Anti e gli altri e quante volte lo hai preso in giro con il tuo modo di provocare oserei dire mefistofelico... Gian, perdona e ne uscirai agli occhi di tutti come una bella persona... a proposito a fc per la stima che hai con me sul lavoro...qui l'unico che mi crede e ha fiducia in me è il vecchio Anti...e che dio lo benedica per questo...:)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Domenica 25 Settembre 2016 21:53

Oscar, ha offeso la mia amica, mica me. Un insulto talmente gratuito che ha disintegrato la stima che potevo fino ad ora avere di gano.

 

  By: traderosca on Domenica 25 Settembre 2016 18:23

Gianlini,senza entrare nel merito,non puoi abbandonare il forum per una offesa. Allora non ci sarebbe più nessuno nel forum perché in ogni dibattito,giusta o sbagliata, qualche offesa vola..........

 

  By: traderosca on Domenica 25 Settembre 2016 18:13

"E poi c'è quell' altro, Oscar, che in una conversazione non sa dire nient'altro se non dare gratuitamente del fascista alla gente. E che kazzo!" Gano,spara sentenze!! A parte che motivo sempre l'accusa di fascista a taluni..... uno che scrive queste scemenze(Mr)come lo definiresti? "la libertà di cui parla il liberalismo (che è il motore del mondialismo) è quella negativa , cioè la "libertà da qualcosa", giammai la "libertà per qualcosa" (che pare essere una cosa fascistoide)." "Io quando sento una persona che consciamente si definisce liberale rimango sul chi vive e tengo la mano sul serramanico: praticamente sta ammettendo che mi ucciderebbe se avesse bisogno della mia cravatta."

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 25 Settembre 2016 17:39

#i#Tuco> "Per la verità mi sembra sia stato Gano a esagerare, ad andare sul personale."#/i# No Tuco, io mi irrito quando si esce di argomento pur di aver ragione. Capisco che quando uno ti da torto #b#argomentando#/b# questo possa ferire l' ego di qualcuno, ma se si parla di governi dirigistici ed economia, e io ti dico *nel merito* che Putin è un dirigista eppure con lui l' economia russa è migliorata rispetto a Yeltsin che era per la completa libertà economica, e che anche Hitler nel primo dopoguerra risollevò l' economia tedesca applicando un forte dirigismo economico #b#che caspita ci azzecca che tu non sapendo cosa rispondere tiri fuori che qui siamo tutti trumpisti, hitleriani, putiniani, berlusconiani???#/b# oppure che #b#Putin ha rubato 120 miliardi di dollari????#/b# Che pure non è vero. Delle due l' una: o sei stupido o sei in mala fede. Rispondi nel merito 'azzo. Altrimenti mi incaxxo e penso pure di aver ragione a farlo. E poi c'è quell' altro, Oscar, che in una conversazione non sa dire nient'altro se non dare gratuitamente del fascista alla gente. E che kazzo!

Slava Cocaïnii!