Il Problema è l'Europa

 

  By: Bullfin on Domenica 25 Settembre 2016 14:23

La suddetta caratteristica si rispecchia anche nel trading (che e' l'oggetto sociale del forum): l'unico che fa qualcosa e' Bull il quale, tuttavia, appena apre un'operazioe si caga addosso e vive ancora nell'infantile illusione Ti sbagli caro il mio cialtrone napoletano. Ora le cose son cambiate. Ho la precisione di entrata e uscita che i test dello scorso anno mi hanno dato e in piu' lascio i derivati aperti durante il lavoro. A titolo di esempio qui si vedono due set di opzioni comprate un primo grappolo a luglio il secondo ad agosto sempre sul bottom ovviamente e uno è stato chiuso due martedì fa come ben si puo' vedere. Il fatto di entrare con una scadenza lunga mi permette la tranquillita' che cercavo..(e ti sfido poter solo vedere a cena i risultati con derivati aperti mica uno scherzo...).... In fatto di onorare i debiti nel codice civile si dice che..... Art. 1175 Comportamento secondo correttezza Il debitore e il creditore devono comportarsi secondo le regole della correttezza (Cod. Civ. 1337, 1358). ora il gioco obbligazionario è equo se entrambe le parti si comportano con correttezza. Ora nei Trattati europei sono infarciti del termine COOPERAZIONE. orbene tale termine è alieno alla Germania che per fare il suo gioco sporco ha costantemente fatto politiche deflattive salariali per spiazzare gli altri paesi europei. Di piu', il fatto di avere un grosso vantaggio dal cambio (cambio piu' debole verso gli altri paesi che si trovano con un cambio piu' forte) andava compensato. Cio' evidentemente NON è ACCADUTO. Dove anzi l'Italia è CONTRIBUTORE NETTO...ma potremmo tirare fuori casi all'infinito. La Merkel centra eccome sono le capre che non lo vedono... Inoltre si sa bene che nessuno nel lungo riesce ad onorare i debiti poichè essi dovrebbero essere compensati da crescita al pari del tasso reale del debito... La storia insegna che vi è un cimitero di default, debiti irridimibili, etc......

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 25 Settembre 2016 14:16

Antitrader, non fai un discorso diritto, fai strane e bizzarre assunzioni #i#"Io dico che li alza (0,25). Vediamo se ci prende zerohedge o l'antitrader. Perche' dico che li alza? #u#Lo leggo nella dinamica degli indici#/u#"#/i# (ROTFL!); #i#"Il capitalismo e' un animale che deve vivere nella foresta, se lo metti in cattivita' non e' piu' buono nemmeno a badare a se stesso."; "Putin e' l'uomo piu' ricco (e ladro) del mondo, #u#120 miliardi#/u# di USD si e' imboscato."#/i# (BOOM!), sei l' esempio vivente di investimento contrarian (per guadagnare bisogna fare l' esatto opposto di quello che dici tu), recrimini contro tutto e contro tutti, non sei capace di seguire il tema di un discorso, ti infuri se ti viene dimostrato che hai scritto una fesseria, e come se tutto questo non bastasse, brontoli e bofonchi in continuazione come una vecchia zittella :)))))

Slava Cocaïnii!

 

  By: MR on Domenica 25 Settembre 2016 14:13

Tutti=tutti-1 Non credo tu sia in grado di capire cosa ho scritto ma confido in altri.

 

  By: antitrader on Domenica 25 Settembre 2016 14:04

La fauna si divide in due categorie: da una parte quelli che fanno (o hanno fatto), dall'altra quelli che ciarlano, vogliono i "diritti" (e fare i fr.. col cul degli altri). Guarda caso, i due gruppi antagonosti che si sono formati spontaneamente rispecchiano alla perfezione le suddette caratteristiche. Il gruppo ciarliero si compone da strambi fascisti e altri genericamente destraioli che pero' fanno i comunisti (seppure a loro a loro insaputa). Costoro rifiutano ogni assunzione di responsabilita' e son sempre alla ricerca del dio salvatore, in origine fu il duce, poi il cav, poi putin e infine quell'incredibile e improbabile personaggio che e' il trampone. La suddetta caratteristica si rispecchia anche nel trading (che e' l'oggetto sociale del forum): l'unico che fa qualcosa e' Bull il quale, tuttavia, appena apre un'operazioe si caga addosso e vive ancora nell'infantile illusione di poter giocare senza affrontare le inevitabili tempeste, quello piu' cretino di tutti lo hanno gia' azzerato (a sua insaputa) coi bilocali e tutti insieme aspettano il 27 del mese e reclamano i diritti. Nel capitalismo i diritti si garantiscono fino a concorrenza di capienza economica (e il Comunismo non lo avete voluto), e la Merkel con c'entra un cazzzz, anzi, ha avuto fin troppa pazienza con voialtri cialtroni che non volete onorare i debiti.

 

  By: Bullfin on Domenica 25 Settembre 2016 13:31

è questo che mi fa impazzire: certe cose dovrebbero essere assodate da oramai decenni o secoli addirittura. Invece... Ma è proprio qui il problema...il contesto ambientale influenza il giudizio e ovviamente lo rende compatibile all'ambiente stesso, questo è dovuto perchè il giudizio di tali persone sempliciotte e' facilmente manipolabile (Anti, Morphy, Oscar, Gianlini, Hobi etc..). Solo le menti illuminate, i geni, i fini analisti possono estraniarsi dall'ambiente e valutare in modo obiettivo...di certo tu fai parte di questa categoria. Ciao.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: MR on Domenica 25 Settembre 2016 13:18

#i#quello ha scritto un mucchio di cagate (come al solito). Non si vede piu' nulla di ideologico in giro per il mondo, e' rimasta solo l'ideologia dei dane' che il Comunismo non e' riuscito ad annientare, e i filosofi non c'entrano una beata mazza, contano come il 2 di picche di fronte alla potenza del materialismo. #/i# Tradotto: senza Wikipedia non sono in grado di capire quello che gli altri scrivono, ma ne parlo lo stesso.

 

  By: MR on Domenica 25 Settembre 2016 13:17

#i#In fin dei conti in poche parole Mr colto il punto principale del mio ex corso di sociologia generale 1 e 2 (il 2 era Pareto e la sua teoria dei residui e derivazioni, etc.)...#/i# è questo che mi fa impazzire: certe cose dovrebbero essere assodate da oramai decenni o secoli addirittura. Invece...

 

  By: MR on Domenica 25 Settembre 2016 13:13

#i#Con l'intervento di gano delle 16,27 vi siete giocati la mia partecipazione al forum. A tutto c'è un limite. Buona vita a tutti#/i# Come farò senza gli aneddoti inventati di un mestiere inventato?

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 25 Settembre 2016 03:32

#i#"l'antitrader si ritira nei suoi appartamenti#/i# Non t'allargare troppo, manco tu fossi Madame Pompadour, tu al massimo vai nel monolocale (in affitto).

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Domenica 25 Settembre 2016 03:14

Ah si vero è tutta colpa di Berlusconi...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Domenica 25 Settembre 2016 02:58

"E' la filosofia POLITICA che vi sta dietro alla globalizzazione...ovvero la filosofia neoliberista e del big capitale" Ecco, di fronte a tale (e tanta) idiozia l'antitrader si ritira nei suoi appartamenti. MIca posso fare il pedagogo a tempo pieno? (in mezzo ai somari poi).

 

  By: Bullfin on Domenica 25 Settembre 2016 02:53

Il capitalismo e' struttamento della Gloriosa Classe Operaia (e il comunismo non lo avete voluto), e adesso arrangiatevi (e pochi ragli). Altro discorso da fessacchiotto.... La GLOBALIZZAZIONE che ci hanno ficcato i tuoi amici (Prodi, Ciampi, etc.) è lo sfruttamento della GCO occidentale. E' la filosofia POLITICA che vi sta dietro alla globalizzazione...ovvero la filosofia neoliberista e del big capitale (occhio del grande capitale non di quello piccolo...intendo dire multinazionali non aziende solo interne e sotto i 500 dipendenti) che a te piace tanto (filoamericana) che fa si che oggi un giovane venga assunto a 500 euro e che non possa farsi una famiglia (altro che importare negri). La globalizzazione ha due scopi a) radere al suolo la GCO b) permettere che i capitali dall'occidente saturo di consumi vadano all'oriente dove il tasso di profitto è piu' alto...ovviamente l'occidente quando sara' in miseria portera' una classe dirigente che chiudera' le frontiere...ma lì sara' troppo tardi...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Domenica 25 Settembre 2016 02:45

Bull, secondo te? Se le imprese tessili occidentali non fornissero piu' lavoro (a 3 eur/giorno) alle donne del Bangladesh quelle (le donne) starebbero meglio o peggio? Il capitalismo e' struttamento della Gloriosa Classe Operaia (e il comunismo non lo avete voluto), e adesso arrangiatevi (e pochi ragli).

 

  By: Bullfin on Domenica 25 Settembre 2016 02:37

Questi discorsi Anti sono un po' da cretini... Il dire compri una cosa estera allora sei incoerente è ridicolo. Compro quello che trovo e mi è utile. Il fatto non è lo scambio di beni tra nazioni... che vedo anche positivo e che ogni fascista, anti eurista NON NEGA (e che tu attribuisci intenzioni a chi non ha).... Il fatto è che vedere i paladini dell'onesta' interna (in Italia) non notare e non disprezzare la DISONESTA' ESTERNA è semplicemente schifoso. Gli americani sono una cricca di nazisti (lo uso nella tua accezione) che pur di detenere e controllare tutto mandano in miseria milioni di persone... Usando i mass media in modo che gli fan un baffo a Goebbels. E tu pseudo comunista non notare questo fai girare nella tomba i vari Lenin, Stalin, Berlinguer, Cossutta e compagnia cantando... In tale senso (Mr mi perdoni) Mr è piu' cominista di te....aguzino liberista...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Domenica 25 Settembre 2016 02:20

Bull, quello ha scritto un mucchio di cagate (come al solito). Non si vede piu' nulla di ideologico in giro per il mondo, e' rimasta solo l'ideologia dei dane' che il Comunismo non e' riuscito ad annientare, e i filosofi non c'entrano una beata mazza, contano come il 2 di picche di fronte alla potenza del materialismo. Togliti dalla zucca lo "splendido isolamento" cui aspirate per l'Italia, faremmo solo la fine del topo in gabbia, perfino la Svizzera ha dovuto cedere sul segreto fiscale/bancario. Se vuoi capire la realta' devi osservare gli avvenimenti correnti se no fai come quello che vuol prevedere il DOW col grafico di 200 anni (pero' il future non lo trada il pivello). Hai mai fatto un acquisto su Ebay o Alibaba'? Ecco, hai fatto il mondialista (a tua insaputa) e ti e' arrivato un bel pacchettino dalla cina nemmeno sottoposto a controllo della dogana perche' i cinesi (furbi) ci mettono sempre un prezzo sotto la soglia di attenzione. Quando compri un'auto compri la Fiat? Non credo proprio, se ne vedono in giro pochissime. E non mi dire che hai un cell Brondi o NGM. E quando ti ammali? cosa fai quando ti ammali? Rifiuti i medicinali di produzione estera? Secessionista dei miei stivali!